Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales da penalizzare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    E' uscito di pista con tot gap, ? rientrato con lo stesso gap

Ha chiuso l'acceleratore per restituire il maltolto...Situazione vista e rivista centinaia di volte, quindi tutto regolare
    hai ragione niko araby per? credo che non contesti al decisione della race direction ma il regolamento che rende lecita la manovra di MV. se fai lungo con ghiaia non ti rimetti dove eri prima del lungo, di solito.. se mettiamo l'asfalto per sicurezza ben venga ma si dovrebbe ripristinare artificialmente una certa perdita per il taglio.. Questo chiaramente SE E SOLO SE il taglio deriva da un proprio errore, secondo me

Comment

• Font Size

Ha chiuso l'acceleratore per restituire il maltolto...Situazione vista e rivista centinaia di volte, quindi tutto regolare
      Io uno che esce di pista e fa un tempo migliore di quasi tutti gli altri lo chiamo taglio

E proprio che il gap ? il medesimo lo conferma
      Non ? logico che chi sbaglia ed esce di pista non rallenti, e non ha rallentato
      Chiuso o no il gas centra nulla, il tempo sul giro ? paragonabile ai giri senza uscita di pista

Avesse fatto motocross in mezzo alla ghiaia o sull erba con le slik gli avrei detto bravo, ma sull asfato no
      Last edited by arabykola; 23-05-17, 10:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Io uno che esce di pista e fa un tempo migliore di quasi tutti gli altri lo chiamo taglio

Chiuso o no il gas centra nulla, il tempo sul giro ? paragonabile ai giri senza uscita di pista

Avesse fatto motocross in mezzo alla ghiaia o sull erba con le slik gli avrei detto bravo, ma sull asfato no
        100% concorde

Comment

• Font Size
          io uno che esce di pista e fa un tempo migliore di quasi tutti gli altri lo chiamo taglio

e proprio che il gap ? il medesimo lo conferma
          non ? logico che chi sbaglia ed esce di pista non rallenti, e non ha rallentato
          chiuso o no il gas centra nulla, il tempo sul giro ? paragonabile ai giri senza uscita di pista

avesse fatto motocross in mezzo alla ghiaia o sull erba con le slik gli avrei detto bravo, ma sull asfato no
          :1::1:

Comment

• Font Size

Ha chiuso altrimenti andava in culo a VR, da quanto si ? avvantaggiato !!!

MV stava effettivamente rosicchiando centesimi, ma grazie al dritto si ? definitivamente Riagganciato !!!

SE fossero arrivati entrambi e MV veniva Penalizzato era solo GIUSTO !!!
            Anche se "i veri sportivi" non sarebbero stati d'accordo

Comment

• Font Size
              vabb? dai...se non lo dite voi...

lo dico io...

GOMBLODDOOO!!!
              Last edited by andrap73; 23-05-17, 11:15.

Comment

• Font Size
                Ma si, distinguiti :gaen:

Comment

• Font Size
                  Diciamo che si pu? non essere d'accordo sulle vie di fuga che ti lasciano in piedi, sul regolamento che ? pu? essere discutibile...ma alla fine VR ? caduto, penalit? o meno vince MV lo stesso.
                  Io sono per le vie di fuga che ti fermano, e se fossero state di sabbia, MV non sarebbe arrivato nemmeno secondo e probabilmente VR non sarebbe caduto in quanto lo avrebbe anticipato il rivale e poteva gestire l'ultimo giro con calma.
                  Ma le vie di fuga sono quelle e a cadere ? stato il 46, capita. Le gare sono cos?...parlare di penalit? in un caso come questo non ha senso, non perch? non andava data, ma perch? nel tempo che sarebbe passato per decidere la penalit? (facciamo un giro?) VR ? caduto...

Comment

• Font Size
                    Ma si, distinguiti :gaen:

Comment

• Font Size
                      Si certo Alem, nessuno dice che MV visto che ha tagliato, avrebbe dovuto fermarsi a soccorrere VR e dargli la propria Moto in modo che questo potesse giungere meritatamente primo al traguardo

Si parla per un caso futuro che potrebbe riproporsi
                      Ben sapendo che Don Carmelo ci legge e tiene di molto conto le nostre idee

Comment

• Font Size
                        Penso a cosa si scriverebbero gli imberrettati a piloti invertiti...

Comment

• Font Size
                          Credo che se ci fossero stati altri giri di bagarre magari la penalit? sarebbe stata data...qui eravamo al penultimo giro e dopo uno l'altro si ? steso...a quanto ? arrivato DP? Dite che se avessero penalizzato MV avrebeb vinto DP?

Comment

• Font Size

Ma guarda che ? sempre stato cos?...mi chiedo solo perch? proprio in questa occasione si sia generata tutta questa attenzione...3d sulle vie di fuga etc. etc.
                            Sar? un caso dai

Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Ha chiuso altrimenti andava in culo a VR, da quanto si ? avvantaggiato !!!

MV stava effettivamente rosicchiando centesimi, ma grazie al dritto si ? definitivamente Riagganciato !!!

SE fossero arrivati entrambi e MV veniva Penalizzato era solo GIUSTO !!!
                            Anche se "i veri sportivi" non sarebbero stati d'accordo
                            La distanza ? rimasta tale e quale a prima...si ? riavvicinato mettendo pressione e inducendo all'errore...
                            Se fossero arrivati entrambi cambiava un fico secco, fidati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ReLuca View Post
                              hai ragione niko araby per? credo che non contesti al decisione della race direction ma il regolamento che rende lecita la manovra di MV. se fai lungo con ghiaia non ti rimetti dove eri prima del lungo, di solito.. se mettiamo l'asfalto per sicurezza ben venga ma si dovrebbe ripristinare artificialmente una certa perdita per il taglio.. Questo chiaramente SE E SOLO SE il taglio deriva da un proprio errore, secondo me
                              allora il titolo ? fuorviante

Comment

• Font Size
                                Nigel76 ? stucchevole.
                                Lo penso solo io?

Comment

X
                                Working...
                                X