Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedi che pi?pelo ? pure lui un p? giallino,per? c'ha anche del rosso dell'arancione e pure del bianco.
insomma di tutto un p?,come dire... una strana miscellanza...
Tu invece come gli altri sportivi vero?:gaen:
L'antirossite e' una malattia
No io sono felice, felicissimo...mi spiace per Vale, meritava il podio ma ormai ? acclarato, il ragazzetto ? un dito al kulo con la sabbia io ho accettato lo fosse MM, adesso tocca a voi
vedi che pi?pelo ? pure lui un p? giallino,per? c'ha anche del rosso dell'arancione e pure del bianco.
insomma di tutto un p?,come dire... una strana miscellanza...
Ripeto, io ammiro e stimo enormemente il pilota Rossi, come non potrei? L'ho tifato in honda e detestato in Yamaha ma ? un grande e oggi ha fatto una gara epica fino a 4 curve dal termine...per? tifo Honda e in Honda preferisco Dani quindi che volete che vi dica? Oggi ? una buona giornata, ne abbiamo avute tante brutte...un po' per uno non fa male a nessuno, o no?
No io sono felice, felicissimo...mi spiace per Vale, meritava il podio ma ormai ? acclarato, il ragazzetto ? un dito al kulo con la sabbia io ho accettato lo fosse MM, adesso tocca a voi
Guarda che quel dito in Kulo forse lo e' piu' per voi che per noi.....Rossi
e' prossimo ad abbandonare la baracca
Si noti come i berretti gialli fossero inizialmente contrari alle vie di fuga asfaltate per poi cambiare stranamente idea.
Chiss? se adesso che quello che rimane sempre tra i cordoli ? in difficolt? la cambieranno di nuovo.
Guarda che quel dito in Kulo forse lo e' piu' per voi che per noi.....Rossi
e' prossimo ad abbandonare la baracca
Vero ma sai c'? un particolare che ti sfugge e ho intenzione di lasciartelo sfuggire perch? stasera sono felice e non ho voglia di sterili polemiche da stadio magari alla prossima gara sono io quello inkazzato e allora ti ricorder? questo particolare sfuggente
Ripeto, io ammiro e stimo enormemente il pilota Rossi, come non potrei? L'ho tifato in honda e detestato in Yamaha ma ? un grande e oggi ha fatto una gara epica fino a 4 curve dal termine...per? tifo Honda e in Honda preferisco Dani quindi che volete che vi dica? Oggi ? una buona giornata, ne abbiamo avute tante brutte...un po' per uno non fa male a nessuno, o no?
Comment