Che gomme ha montato Rossi? Usate , dure?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Mans MotoGP WARMUP telecronaca online
Collapse
X
-
-
Originally posted by gilles1977 View PostGianluca, le strade sono due:
1. sei un troll - ma con questo non si capisce come cazz'o fai ad incazz.arti per delle repliche a modo.
2. non sei un troll - ma passi direttamente nell'insieme dei fessi, ben nutrito qui
2. probabilmente hai problemi con te stesso e vieni qui a sfogarti con sentenze a caso sul primo che capita
3. oltre a non spiegarmi il senso della tua frase, noti un incazzatura chiss? dove... LOL
Comment
-
Ah Gianlu'.
Lo sai pure tu che Rossi sara' della partita se non ci saranno sorprese.
E' evidente che ti ha scopato la sorella nel deretano visto il trattamento che gli riservi.
Io non ho problemi ad avere a che fare con chi trolla come te (o chi vuole fare il provacatore.. o come caz preferisci chiamarlo)
A me stan generalmente pure simpatici.
Ma togliti la maschera di chi vuole trattare gli argomenti seriamente (come hai mostrato nei mesi scorsi incazzandoti per esserti beccato ban legittimi).
Per me nessun problema. Te lo assicuro.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostAh Gianlu'.
Lo sai pure tu che Rossi sara' della partita se non ci saranno sorprese.
E' evidente che ti ha scopato la sorella nel deretano visto il trattamento che gli riservi.
Io non ho problemi ad avere a che fare con chi trolla come te (o chi vuole fare il provacatore.. o come caz preferisci chiamarlo)
A me stan generalmente pure simpatici.
Ma togliti la maschera di chi vuole trattare gli argomenti seriamente (come hai mostrato nei mesi scorsi incazzandoti per esserti beccato ban legittimi).
Per me nessun problema. Te lo assicuro.
Comment
-
Gianlu'. Sei un ragazzetto. Pensavo di parla' con qualcuno di piu' evoluto.
Chiedo venia se ti ho sopravvalutato. Come non detto.
Buona gara e buon mondiale.
Comment
X
Comment