Originally posted by George Stobbart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi da penalizzare.
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1310
- 48
- Maschio
- 354
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postprendo spunto dalla simpatica boutade di George per fare un discorso serio: ma come mai chiunque si sente in diritto di trattare dall'alto in basso Valentino Rossi?
voglio dire: se persino Redding, uno che non ha mai vinto una mazza di niente e che guida una Ducati cliente, si sente in diritto di tirare una staccata alla morte a Valentino Rossi perch? secondo lui lo rallenta e poi, non contento, si lamenta pure del controsorpasso in maniera plateale, secondo me c'? qualcosa che non va.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1310
- 48
- Maschio
- 354
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by mauri954 View Postseriamente... il nonnismo in motogp non ? contemplato.
se si vuole cercare per forza un paragone, c'entrano di pi? i giovani che trattano male gli anziani sull'autobus
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postil nonnismo ? un caporale di 21 anni che tratta male un soldato di 20, in questo caso non c'entra niente
se si vuole cercare per forza un paragone, c'entrano di pi? i giovani che trattano male gli anziani sull'autobus
Quella dell'autubus ? maleducazione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by VolatiliAmari View Postprendo spunto dalla simpatica boutade di George per fare un discorso serio: ma come mai chiunque si sente in diritto di trattare dall'alto in basso Valentino Rossi?
voglio dire: se persino Redding, uno che non ha mai vinto una mazza di niente e che guida una Ducati cliente, si sente in diritto di tirare una staccata alla morte a Valentino Rossi perch? secondo lui lo rallenta e poi, non contento, si lamenta pure del controsorpasso in maniera plateale, secondo me c'? qualcosa che non va.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostForse si son rotti le scatole di soggiacere ai suoi capricci... Mi ricordo la gente che lo faceva passare a Valencia povera stellina
Magari dovevano tenerlo dietro a sfregio no? Meno male che i piloti in pista non sono sportivi come voi dietro la tastiera
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostForse si son rotti le scatole di soggiacere ai suoi capricci... Mi ricordo la gente che lo faceva passare a Valencia povera stellina
Comment
-
-
Praticamente tutto il paddock ha corso con Rossi contro la merda e ovviamente anche i colleghi, i pi? disgustati dalla situazione si sono proprio spostati per permettergli di giocarsela come meritava.
Il signor nessuno Redding in quanto tale non aspetta altro che pretesti per giustificare la sua inettitudine, credo l'avrebbe fatto con chiunque, immotivatamente, Rossi non stava tirando ma di certo non pascolava.
Comment
-
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse, ma per bene eh, 2 cose
Solo 2
1- cosa ha fatto rossi per ostacolare redding
2- cosa ha fatto rossi per ostacolare redding
Ma spiegatelo bene eh ... xk? o ho visto male o non lo visto proprio
Comment
X
Comment