Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi da penalizzare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by George Stobbart View Post
    che egli ha scritto
    che egli sia da penalizzare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by VolatiliAmari View Post
      prendo spunto dalla simpatica boutade di George per fare un discorso serio: ma come mai chiunque si sente in diritto di trattare dall'alto in basso Valentino Rossi?
      voglio dire: se persino Redding, uno che non ha mai vinto una mazza di niente e che guida una Ducati cliente, si sente in diritto di tirare una staccata alla morte a Valentino Rossi perch? secondo lui lo rallenta
      e poi, non contento, si lamenta pure del controsorpasso in maniera plateale, secondo me c'? qualcosa che non va.
      seriamente... il nonnismo in motogp non ? contemplato.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mauri954 View Post
        seriamente... il nonnismo in motogp non ? contemplato.
        il nonnismo ? un caporale di 21 anni che tratta male un soldato di 20, in questo caso non c'entra niente
        se si vuole cercare per forza un paragone, c'entrano di pi? i giovani che trattano male gli anziani sull'autobus

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by VolatiliAmari View Post
          il nonnismo ? un caporale di 21 anni che tratta male un soldato di 20, in questo caso non c'entra niente
          se si vuole cercare per forza un paragone, c'entrano di pi? i giovani che trattano male gli anziani sull'autobus
          Il nonnismo non centra nulla con l'et?, ? una questione di anzianit? di sevizio , che ? quella di cui parlavi te.
          Quella dell'autubus ? maleducazione.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by VolatiliAmari View Post
            prendo spunto dalla simpatica boutade di George per fare un discorso serio: ma come mai chiunque si sente in diritto di trattare dall'alto in basso Valentino Rossi?
            voglio dire: se persino Redding, uno che non ha mai vinto una mazza di niente e che guida una Ducati cliente, si sente in diritto di tirare una staccata alla morte a Valentino Rossi perch? secondo lui lo rallenta e poi, non contento, si lamenta pure del controsorpasso in maniera plateale, secondo me c'? qualcosa che non va.
            Forse si son rotti le scatole di soggiacere ai suoi capricci... Mi ricordo la gente che lo faceva passare a Valencia povera stellina

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Forse si son rotti le scatole di soggiacere ai suoi capricci... Mi ricordo la gente che lo faceva passare a Valencia povera stellina

              Magari dovevano tenerlo dietro a sfregio no? Meno male che i piloti in pista non sono sportivi come voi dietro la tastiera

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ah ah ah grande Stobbart, Anche lo facessero partire dall'ultima posizione Lorenzo partirebbe comunque in sesta fila...

                Originally posted by George Stobbart View Post
                Ha palesemente ostacolato redding.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Funik View Post
                  Magari dovevano tenerlo dietro a sfregio no? Meno male che i piloti in pista non sono sportivi come voi dietro la tastiera
                  Diglielo a Redding... O al mitico Bautista��

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Forse si son rotti le scatole di soggiacere ai suoi capricci... Mi ricordo la gente che lo faceva passare a Valencia povera stellina
                    Ma se tutti lo faceva passare, come mai alla fine gli sono arrivati lontani?? Forse perch? ne aveva di pi? di quelli passati?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dai dai, evita di ragionare. Si infastidisce la bestia e si perde tempo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Funik View Post
                        Magari dovevano tenerlo dietro a sfregio no? Meno male che i piloti in pista non sono sportivi come voi dietro la tastiera
                        Hai ragione, tanto mica la MotoGP ? una competizione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Forse si son rotti le scatole di soggiacere ai suoi capricci... Mi ricordo la gente che lo faceva passare a Valencia povera stellina
                          Capricci di 'sto kaxxo.

                          Praticamente tutto il paddock ha corso con Rossi contro la merda e ovviamente anche i colleghi, i pi? disgustati dalla situazione si sono proprio spostati per permettergli di giocarsela come meritava.

                          Il signor nessuno Redding in quanto tale non aspetta altro che pretesti per giustificare la sua inettitudine, credo l'avrebbe fatto con chiunque, immotivatamente, Rossi non stava tirando ma di certo non pascolava.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Fauci affilate oggi ? stobbart...a sentire il tuo amico, "la ducati sempre pi? mia" c era da essere allegri...invece..
                            Buon aperitivo in foresta


                            Ahahhahahahha

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Redding ? arrivato a velocit? fotonica e nn ha chiuso la curva
                              Si vede bene dall'elicottero

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io vorrei che qualcuno mi spiegasse, ma per bene eh, 2 cose
                                Solo 2

                                1- cosa ha fatto rossi per ostacolare redding
                                2- cosa ha fatto rossi per ostacolare redding

                                Ma spiegatelo bene eh ... xk? o ho visto male o non lo visto proprio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X