Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo... Tardozzi... Stoner... e la perplessit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo... Tardozzi... Stoner... e la perplessit?

Non ho resistito ahaha scusate XD

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

• Font Size
    l ho gia scritto nell'altro post... il best di stamattina ? a circa 4 secondi dalla pole dell'anno scorso quindi penso sia esagerato dare peso a questi tempi!!

Comment

• Font Size
      Gianluca non avevo visto. Scusa. Era per ridere il post

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Lorenzo, che domani dovr? scattare dalla sesta fila con il 16esimo tempo, dopo essere stato addirittura ultimo nelle FP3, al termine delle quali c?? stato un velenoso scambio di battute tra il team manager Davide Tardozzi (?perch? sei andato cos? piano? avrebbe detto Tardozzi) e Lorenzo (?ma cosa vuoi? avrebbe risposto il pilota), rientrato poi con un chiarimento tra i due.

MotoGP 2017. Vinales in pole a Le Mans. 2? tempo per Rossi - MotoGP - Moto.it

Comment

• Font Size
          Che sabbiata

cmq....RESPECT MY OPINON! :gaen:

Comment

• Font Size
            Cosa vuoi? Che non giri ultimo

Comment

• Font Size
              Gli hanno montato il portavivande nel codino, si ? immedesimato nel ruolo di mototuriststa....

Comment

• Font Size
                Stoner che si scialacqua le palle ahahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  Lorenzo, che domani dovr? scattare dalla sesta fila con il 16esimo tempo, dopo essere stato addirittura ultimo nelle FP3, al termine delle quali c?? stato un velenoso scambio di battute tra il team manager Davide Tardozzi (?perch? sei andato cos? piano? avrebbe detto Tardozzi) e Lorenzo (?ma cosa vuoi? avrebbe risposto il pilota), rientrato poi con un chiarimento tra i due.

MotoGP 2017. Vinales in pole a Le Mans. 2? tempo per Rossi - MotoGP - Moto.it
                  Tardozzi, gli avrebbe dovuto rispondere che sia giusto che gli restituisca 23 milioni di euro, 500 mila sono piu' che sufficienti:gaen:
                  Last edited by flaga; 20-05-17, 15:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Tardozzi, gli avrebbe dovuto rispondere che sia giusto che gli restituisca 23 milioni di euro, 500 mila sono piu' che sufficienti:gaen:

Scusa il tuo rossi prendeva gli stessi soldi e nn ci vinto manco cagando..... basta con sta storia, siete pesanti e ridicoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vibo1986 View Post
                      Scusa il tuo rossi prendeva gli stessi soldi e nn ci vinto manco cagando..... basta con sta storia, siete pesanti e ridicoli

In quel periodo faceva cagare tutto, oggi la moto c'e', dovizioso gli e' avanti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vibo1986 View Post

Pirla... Rossi ha NOVE titoli vinti meritatamente e non sta sulle palme come Lorenzo

Comment

• Font Size
                          C...o c'?, secondo te ? competitiva, forse sono io che ci vedo male....
                          Si s? la moto c'?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            In quel periodo faceva cagare tutto, oggi la moto c'e', dovizioso gli e' avanti
                            Prima che ci salisse sopra Rossi quella Ducati "che faceva cagare" aveva ottenuto l'anno precedente tre vittorie ed altrettanti podi (con un Hayden che fece anche moltissimi piazzamenti nella top-5)

Comment

• Font Size
                              Si, si vabbe'
                              Comunque, che risposta e' o sarebbe "Cosa Vuoi" data a Tardozzi, scherzavano vero?

Comment

X
                              Working...
                              X