Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo... Tardozzi... Stoner... e la perplessit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Si, si vabbe'
    Comunque, che risposta e' o sarebbe "Cosa Vuoi" data a Tardozzi, scherzavano vero?
    Pi? o meno " che razzo vuoi".
    Questo il senso.

Comment

• Font Size
      Non ? la pirma volta che le telecamere beccano Tardozzi in un atteggiamento simile.

Ricordo una sfuriata a Iannone (anch'essa ripresa da fuori, quindi senza audio udibile) che era quasi uguale a questa.

Penso che sia un atteggiamento poco furbo dato che Lorenzo ? il genere di pilota che pi? ? nervoso, meno rende, e cos? facendo accresce il suo nervosismo chiaramente. Ora non dico che dopo una qualifica imbarazzante gli debba fare il caff? e un massaggio, ma cos? mi sembra molto poco professionale.

Dubito molto fortemente che in una casa giapponese sarebbe tollerata una cosa del genere.

Comment

• Font Size
        E' un problema analogo che c'? oggi sull'ambiente di lavoro con i 'giovani'
        Ai miei tempi ( sigh ) i cazziatoni erano belli pesanti, sia a scuola che sul lavoro, ma arrivavi da un'educazione diciamo dura, quindi era abbastanza normale.
        Oggi non funziona perch? gi? dalle famiglie non ? pi? cos?, i giovani se li cazzi fan spallucce...
        Non dico che era meglio prima o adesso, ma forse una giusta via di mezzo non guasterebbe.
        Tolto ci?, qualcosa ? evidente che han sbagliato, bisogna rimediare e costruire, poi lo sfogo alla fine ci st?, credo che anche Lorenzo non le mandi a dire...
        Sperem ma oggi la vedo grama....

Comment

• Font Size
          Originally posted by vibo1986 View Post
          C...o c'?, secondo te ? competitiva, forse sono io che ci vedo male....
          Si s? la moto c'?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ma parliamo dello stesso lorenzo sulla stessa moto che ha fatto 3 l ultima gara, o un altro?

Comment

X
          Working...
          X