Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? la pirma volta che le telecamere beccano Tardozzi in un atteggiamento simile.
Ricordo una sfuriata a Iannone (anch'essa ripresa da fuori, quindi senza audio udibile) che era quasi uguale a questa.
Penso che sia un atteggiamento poco furbo dato che Lorenzo ? il genere di pilota che pi? ? nervoso, meno rende, e cos? facendo accresce il suo nervosismo chiaramente. Ora non dico che dopo una qualifica imbarazzante gli debba fare il caff? e un massaggio, ma cos? mi sembra molto poco professionale.
Dubito molto fortemente che in una casa giapponese sarebbe tollerata una cosa del genere.
E' un problema analogo che c'? oggi sull'ambiente di lavoro con i 'giovani'
Ai miei tempi ( sigh ) i cazziatoni erano belli pesanti, sia a scuola che sul lavoro, ma arrivavi da un'educazione diciamo dura, quindi era abbastanza normale.
Oggi non funziona perch? gi? dalle famiglie non ? pi? cos?, i giovani se li cazzi fan spallucce...
Non dico che era meglio prima o adesso, ma forse una giusta via di mezzo non guasterebbe.
Tolto ci?, qualcosa ? evidente che han sbagliato, bisogna rimediare e costruire, poi lo sfogo alla fine ci st?, credo che anche Lorenzo non le mandi a dire...
Sperem ma oggi la vedo grama....
Comment