Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme: si sbaglia a ripetizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    Pedrosa dice "Era stato gi? deciso" ...s?.... sulla base del primo voto che ha visto il 66% dei piloti a favore.

Votazione per cambio fatta su richiesta di MOLTI piloti dopo i primi Gp...dove han capito che forse la 06 non era sta gran gomma...

(al di l? di Vr che da subito, fin dai test aveva detto che non andava benissimo)

Dove sta il GomBloDDo?
    La settimana scorsa vidi un intervista fatta a Piero Taramasso in cui gli si chiedeva quale pilota da delle indicazioni ben precise e tecniche sulle varie problematiche
    Taramasso rispose che per la gomma anteriore e' piu' complicato e complesso dar delle indicazioni tecniche e precise, rispetto al posteriore...... Gli unici 2 piloti in grado sono: Valentino Rossi e Alvaro Bautista.
    Detto questo se ne deduce che Rossi sia stato sin da subito consapevole delle problematiche in cui successivamente dopo, se ne sono aggiunti altri.
    Da questo, vale a dire che Rossi copre circa un 70 per cento del parere dei vari piloti motivo per cui per gli anti e' un favorire Rossi, quindi Gombloddo:gaen:
    Last edited by flaga; 24-05-17, 16:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      A Jerez pure DP si ? lamentato dei Movimenti della Carcassa 06 ...
      Certo che lui Leggero ha meno da guadagnare rispetto a MM con la 70 ...

Poi se leggi bene, almeno DP ha fatto una scelta "obbligata" ma con un senso ...
      "Inutile avere la 06 per una gara in pi?, quando poi cmq si passer? alla 70"

Ha ragione, e mi chiedo quale sia il QI di quelli che non hanno fatto un cos? semplice ragionamento

a me invece vien da pensare quale sia il QI di chi ha proposto una cosa simile...

e ne deduco che la 060 abbia un valore pi? alto

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Ma andate affanculo.
        E pure Michelin c'andasse....che pe' fa contento uno....scontenta n'altro...senza riferimenti particolari a nessun pilota.
        'na gomma pe' 'na pista....'na gomma pe' n'altra....che stronzata.
        Gomme decise prima dell'inizio del campionato e non dai piloti...poi chi non ce se trova...s?ccazzisua.
        Piagnoni.

:gaen:
        Io ho sempre seguito questa stessa linea di pensiero; Michelin ha presentato una gomma che ? sicura, che no esplode, perch? cambiarla? Mi sembra che domenica hanno girato 30 secondi meglio dell anno prima, quindi le gomme sono ottime! Si ? creato un caos assurdo al posto di essere da parte del gommista un po pi? cazzuti nel dire la gomma funziona ora vi adattate... invece no, io sono pro MM ma probabilmente lui e proprio uno che ne trarr? vantaggio visto l inizio ridicolo che sta avendo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          Io ho sempre seguito questa stessa linea di pensiero; Michelin ha presentato una gomma che ? sicura, che no esplode, perch? cambiarla? Mi sembra che domenica hanno girato 30 secondi meglio dell anno prima, quindi le gomme sono ottime! Si ? creato un caos assurdo al posto di essere da parte del gommista un po pi? cazzuti nel dire la gomma funziona ora vi adattate... invece no, io sono pro MM ma probabilmente lui e proprio uno che ne trarr? vantaggio visto l inizio ridicolo che sta avendo
          Eh ma dicono che l asfalto nuovi un po aiuti...solo un po eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Eh ma dicono che l asfalto nuovi un po aiuti...solo un po eh

Ah....dici?

Comment

• Font Size
              Boh... l ho sentito dire in giro... poi non so

Comment

X
              Working...