Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden investito in bici nel riminese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La direzione medica dell?ospedale Bufalini di Cesena ha deciso infatti di non permettere nemmeno ai parenti stretti la presenza in stanza durante la notte, per permettere a Nicky di riposare. Una decisione che sicuramente non far? piacere alla mamma e ai fratelli del pilota americano, arrivati dal Kantucky per stargli vicino quanto pi? possibile. Intanto, tra le persone accorse al capezzale di Hayden c?? anche Gerrit Ten Kate, proprietario, insieme al fratello Ronald, del team Superbike per il quale Hayden corre. Anche il boss del team di Sbk ha voluto cos? esprimere tutta la sua vicinanza al proprio pilota.
    da sportfair

Comment

• Font Size
      Scusate anche se c entra poco. Ma via ca Raffaelli ? quella che costeggia L autodromo vero ? Cio? ho ben presente quel punto. Mi rimane difficile pensare di non rispettare lo stop li. ? una via stretta stretta che si interseca con una pi? grossa ( via Tavoleto) se cos? fosse stato ? stata proprio una grave disattenzione del pilota.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by loverock View Post
        Scusate anche se c entra poco. Ma via ca Raffaelli ? quella che costeggia L autodromo vero ? Cio? ho ben presente quel punto. Mi rimane difficile pensare di non rispettare lo stop li. ? una via stretta stretta che si interseca con una pi? grossa ( via Tavoleto) se cos? fosse stato ? stata proprio una grave disattenzione del pilota.

Comment

• Font Size
          E intanto sempre dallo stesso ospedale arrivano queste notizie del pilota caduto ieri a Misano....bisogna sperare per 2.
          mad:
          "Le condizioni cliniche di Simone Mazzola sono gravi ma stabili. E? ricoverato nel reparto di Rianimazione?dell?ospedale Bufalini di Cesena. Al suo arrivo (ieri, venerd? 19 maggio) ? stato immediatamente sottoposto a un?delicato intervento neurochirurgico di stabilizzazione, per il grave trauma vertebro midollare subito. Il giovane ha?riportato evidenti danni neurologici dei quali non ? possibile al momento stabilire le conseguenze. La prognosi ??riservata"

Comment

• Font Size
            Nicky Hayden investito in bici nel riminese

Originally posted by mito22 View Post

Esatto . Proprio li. Ci sar? passato decine di volte. Mi pare proprio strano non dare la precedenza in quel punto . Ma tant'? .

Last edited by loverock; 20-05-17, 20:23.

Comment

• Font Size
              Bollettino di oggi 21 maggio dell'ospedale Bufalin di Cesena: “Permangono sempre gravissime le condizioni cliniche del pilota Nicky Hayden e il quadro clinico generale resta invariato. Il paziente ? ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena in prognosi riservata”.

Comment

• Font Size
                Originally posted by olivier View Post
                E intanto sempre dallo stesso ospedale arrivano queste notizie del pilota caduto ieri a Misano....bisogna sperare per 2.

"Le condizioni cliniche di Simone Mazzola sono gravi ma stabili. E? ricoverato nel reparto di Rianimazione?dell?ospedale Bufalini di Cesena. Al suo arrivo (ieri, venerd? 19 maggio) ? stato immediatamente sottoposto a un?delicato intervento neurochirurgico di stabilizzazione, per il grave trauma vertebro midollare subito. Il giovane ha?riportato evidenti danni neurologici dei quali non ? possibile al momento stabilire le conseguenze. La prognosi ??riservata"
                Quanto dolore...

Comment

• Font Size
                  Grazie Mito per gli aggiornamenti di Nicky e poi questo periodo ? come una "Caporetto" speriamo finisca .
                  ? per Mazzola incrociamo le dita e se c'? qualcuno in alto , magari ? il momento per un miracolo per questi giovani.
                  Speriamo ...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Almeno mazzola lo hanno potuto operare.

Hayden, se non lo possono nemmeno operare, non ? bene.

Io ho pensato anche la brutta cosa che visti certi interessi o per sua implicita volont?, avessero tralasciato la cosa nel w.e. per 'rispetto' alla motogp.

Mi aspettavo qualcosa di pi? da le mans che qualche adesivo attaccato qua e l?.

Comment

• Font Size
                      Il dramma di Nicky Hayden: spunta un video con la dinamica dell'incidente

A cinque giorni dal drammatico incidente che ha coinvolto sulle strade di Misano il campione di motociclismo Nicky Hayden, spunta un filmato con l'intera dinamica del sinistro. Il video, secondo quanto emerso, proviene da un impianto di videosorveglianza di ultima generazione presente in un'abitazione a pochi metri dall'incrocio tra via Ca' Raffaelli e via Tavoleto.

Immagini di buona qualit?, acquisite dagli agenti della polizia Municipale di Riccione che indagano per ricostruire la dinamica, e che non lascerebbero molti dubbi su quanto sia accaduto verso le 14 di mercoled? 17 gennaio. Un video nel quale, secondo le indiscrezioni raccolte da RiminiToday, si vedrebbe Hayden tirare dritto all'incrocio senza fermarsi mentre, dalla sua sinistra, stava arrivando la Peugeot guidata dal 30enne di San Giovanni in Marignano.

Lo stesso filmanto, inoltre, dovr? essere analizzato dagli esperti per capire se l'auto che ha investito Kentucky Kid rispettasse o meno i limiti di velocit?. Al vaglio degli inquirenti, poi, l'ipotesi che il 36enne pilota americano potesse essere distratto dalla musica che ascoltava con le cuffie collegate al suo iPod, ritrovato dagli agenti della Municipale sul luogo del sinistro durante i rilievi di rito.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by George Stobbart View Post
                        Il dramma di Nicky Hayden: spunta un video con la dinamica dell'incidente

A cinque giorni dal drammatico incidente che ha coinvolto sulle strade di Misano il campione di motociclismo Nicky Hayden, spunta un filmato con l'intera dinamica del sinistro. Il video, secondo quanto emerso, proviene da un impianto di videosorveglianza di ultima generazione presente in un'abitazione a pochi metri dall'incrocio tra via Ca' Raffaelli e via Tavoleto.

Immagini di buona qualit?, acquisite dagli agenti della polizia Municipale di Riccione che indagano per ricostruire la dinamica, e che non lascerebbero molti dubbi su quanto sia accaduto verso le 14 di mercoled? 17 gennaio. Un video nel quale, secondo le indiscrezioni raccolte da RiminiToday, si vedrebbe Hayden tirare dritto all'incrocio senza fermarsi mentre, dalla sua sinistra, stava arrivando la Peugeot guidata dal 30enne di San Giovanni in Marignano.

Lo stesso filmanto, inoltre, dovr? essere analizzato dagli esperti per capire se l'auto che ha investito Kentucky Kid rispettasse o meno i limiti di velocit?. Al vaglio degli inquirenti, poi, l'ipotesi che il 36enne pilota americano potesse essere distratto dalla musica che ascoltava con le cuffie collegate al suo iPod, ritrovato dagli agenti della Municipale sul luogo del sinistro durante i rilievi di rito.
                        e questo confermerebbe le parole dell'investitore.
                        Sar? pure scagionato, ma a me rimarrebbe comunque l'angoscia per quello che ? successo.....

Comment

• Font Size
                          Si il problema non ? la condanna ma il fatto che hai sulla coscienza una vita se pur non per colpa tua

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by =france90= View Post
                            Si il problema non ? la condanna ma il fatto che hai sulla coscienza una vita se pur non per colpa tua

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Esatto.

A tal proposito ricordo di aver sentito, qualche anno fa, una toccante intervista di Colin Edwards che spiegava che pur sapendo di essere assolutamente incolpevole vive con il costante incubo e fardello di quel maledetto incidente che cost? la vita al Sic. E credo che per Rossi sia lo stesso.

Brutte, bruttissime cose

Comment

• Font Size
                              Esatto. Non mi ? per fortuna mai capitata una cosa del genere ma mi immagino come ci si sente... Ti metti a pensare cose tipo "se solo fossi arrivato all'incrocio 5 secondi dopo" deve essere devastante

Comment

• Font Size
                                Anche se non serve un cavolo fare calcoli sicuramente la velocit? sar? stata tra i 70 -90 km/h
                                Credo che chiunque in una strada libera e dritta non riesca a tenere un passo di 50km/h.. credo che oltre che a Nicky un pensiero di incoraggiamento vada anche al ragazzo.. deve essere una situazione straziante!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X