Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden investito in bici nel riminese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Sicuro che fai danni. Se poi uno ti si getta sotto l'auto non fai nemmeno tempo a rendertene conto. Credo per? che nella maggior parte dei casi , restando nei limiti si riesca ad evitare quasi ogni tipo di incidente " grave ".
    beh ragazzi un impatto secco a 50km/h corrisponde pi? o meno ad una caduta dal terzo piano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Mah, ? ovviamente l'ennesima speculazione inutile, ma non credo Hayden sia un idiota, veniva da una strada probabilmente molto poco trafficata e si aspettava medesime condizioni, ha di certo visto lo stop, ma magari causa agganci fastidiosi pedali ha solo rallentato senza fermarsi, ha dato un'occhiata troppo veloce o distratta e si ? immesso, l'altro di certo non veniva proprio piano essendosi fermato 50 metri oltre l'incrocio e botto tremendo sull'anteriore dx con la bici e corpo che per inerzia va un p? avanti rispetto alla dir. marcia di Nicky e sbatte quasi nel mezzo del parabrezza.

Nelle foto non ho visto tracce di frenata prima dell'incrocio ? probabile non si sia accorto di nulla, di certo non ha sofferto.

Su FB ho litigato con i soliti che puntano il dito contro automobilisti o giornalisti che non vedono l'ora di pubblicare la notizia che ? morto.

Questa storia ? triste e dolorosa ma come ho detto pagine addietro io aspetto con ansia questa notizia.

Che venga risparmiato il supplizio eterno del penoso accudimento di un corpo senz'anima alla famiglia e amici.
      ? dura ammetterlo, ma probabilmente hai ragione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        beh ragazzi un impatto secco a 50km/h corrisponde pi? o meno ad una caduta dal terzo piano...
        Certo, quello che volevo dire ? che se stai neli limiti, fai in tempo a fare delle cose che oltre i limiti non riesci a fare.Un impatto a 50 Km/h puo essere sicuramente devastante.
        Last edited by mauri954; 20-05-17, 08:57.

Comment

• Font Size
          Originally posted by radiohead View Post
          Chi mi ha investito ai 50 forse neanche ci andava. Se non mi avete letto, andatevi a ricercare nelle pagine precedenti quello che mi ha combinato.

Ah, lo dico senza polemica, ma si vede che non andate in bici da corsa: solo nel primo giorno in cui si inforca una bici si ha timore dei pedali, poi ci si fa l'abitudine e si sganciano in un decimo di secondo..quante volte mi ? capitato in situazioni di emergenza
          Sia con i look keo che con gli attuali speedplay. (Senza polemica, ripeto)
          Si, vero, si sganciano tempo zero, ma quasi tutti fanno trial a semafori rossi e incroci... si vede che quei 2 decimi rovinano il tempo di giornata, sempre senza polemica, perch? i ciclisti senn? se la prendono....io in bici faccio mtb TUTTA in pista ciclabile fiume marecchia, non rompo le balle in strada e mi sgancio SEMPRE...

Comment

• Font Size
            Originally posted by michi14 View Post
            Si, vero, si sganciano tempo zero, ma quasi tutti fanno trial a semafori rossi e incroci... si vede che quei 2 decimi rovinano il tempo di giornata, sempre senza polemica, perch? i ciclisti senn? se la prendono....io in bici faccio mtb TUTTA in pista ciclabile fiume marecchia, non rompo le balle in strada e mi sgancio SEMPRE...
            Uhei Michi ci vado spesso anch'io a correre a piedi sulla ciclabile lungo il Marecchia, occhio a non stirarmi eh...
            PS. Solo per sdrammatizzare un po'

Comment

• Font Size
              50 o 70 cambia poco se ti sbuca uno davanti lo prendi e basta
              Si puo discutere per anni ma non ? questo il problema..!!
              Io mi chiedo a chi parla di limiti.....li rispettate..??
              Io sar? sincero no.....quasi mai....
              Se mi capita di rispettarli e fare una 20ina di km di quel passo alla fine non mi ricordo neanche da dove sono passato...!!!
              L attacco al ragazzo della macchina ? oltremodo da vigliacchi.....forse e dico forse andava solamente un po piu del dovuto....cosa che se volete essere sinceri facciamo quasi tutti in macchina, in moto non ne voglio neanche parlare...!!
              Miky....non ci sono segni di frenata ? vero....ma all improvviso davanti non arrivi neppure a pensare di frenare
              La macchina ferma lontano dall impatto non vuole dire nulla
              Secondo me

Mi tocca di quotare miky per l ultima frase scritta aime..!!!
              Ma mi scoccia farlo tanto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ronco34 View Post
                ..non ci sono segni di frenata ? vero....

Domanda da inesperto: Ma un'auto moderna con un buon ABS lascia sull'asfalto segni di frenata? Le gomme non dovrebbero bloccarsi mai....

Comment

• Font Size
                  ? vero anche questo...!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teleblaster View Post
                    Basta andare pi? piano nei centri abitati e certe cose non succedono
                    A 50 o anche a 30 fai dei danni grossi lo stesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Certamente, ? come dici.

Ormai la gente (extracomunitari, per lo pi?, e lo dico solo come dato di fatto) attraversano tranquillamente col rosso a piedi o di corsa.
                      In moto soprattutto ? un attimo a metterli sotto, perch? parti a razzo.
                      Si chiama la "medicina dei sordi", purtroppo ci va di mezzo anche l'automobilista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Mah, ? ovviamente l'ennesima speculazione inutile, ma non credo Hayden sia un idiota, veniva da una strada probabilmente molto poco trafficata e si aspettava medesime condizioni, ha di certo visto lo stop, ma magari causa agganci fastidiosi pedali ha solo rallentato senza fermarsi, ha dato un'occhiata troppo veloce o distratta e si ? immesso, l'altro di certo non veniva proprio piano essendosi fermato 50 metri oltre l'incrocio e botto tremendo sull'anteriore dx con la bici e corpo che per inerzia va un p? avanti rispetto alla dir. marcia di Nicky e sbatte quasi nel mezzo del parabrezza.

Nelle foto non ho visto tracce di frenata prima dell'incrocio ? probabile non si sia accorto di nulla, di certo non ha sofferto.

Su FB ho litigato con i soliti che puntano il dito contro automobilisti o giornalisti che non vedono l'ora di pubblicare la notizia che ? morto.

Questa storia ? triste e dolorosa ma come ho detto pagine addietro io aspetto con ansia questa notizia.

Che venga risparmiato il supplizio eterno del penoso accudimento di un corpo senz'anima alla famiglia e amici.
                        Eh ho capito, per? sei tu che vai in bici. Sei tu che, in primis, devi occuparti della tua incolumit?. Cos? come sganciare i pedalini (non lo so come funziona, non sono ciclista, ma qua ? per sentito dire so che si sganciano subito) pu? magari essere una scocciatura, lo ? magari pure mettere la cintura in macchina, mettere il casco in bici ecc. Oppure indossare abbigliamento tecnico in moto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by radiohead View Post
                          Chi mi ha investito ai 50 forse neanche ci andava. Se non mi avete letto, andatevi a ricercare nelle pagine precedenti quello che mi ha combinato.

Ah, lo dico senza polemica, ma si vede che non andate in bici da corsa: solo nel primo giorno in cui si inforca una bici si ha timore dei pedali, poi ci si fa l'abitudine e si sganciano in un decimo di secondo..quante volte mi ? capitato in situazioni di emergenza
                          Sia con i look keo che con gli attuali speedplay. (Senza polemica, ripeto)
                          Come ho detto non ne so un cavolo, per? ognuno deve basare le cose che fa in base alla propria esperienza. Io appena presa la moto 125 (quindi senza patente) sono andato in un parcheggio isolato a imparare tutte le meccaniche del caso ? conoscere meglio il mezzo. Poi sono andato su strada normale. Questo perch? avevo poca dimestichezza e non volevo causare danni a me ? agli altri

Comment

• Font Size
                            Novit? di oggi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Se mi capita di rispettarli e fare una 20ina di km di quel passo alla fine non mi ricordo neanche da dove sono passato...!!!
                              L attacco al ragazzo della macchina ? oltremodo da vigliacchi.....forse e dico forse andava solamente un po piu del dovuto....cosa che se volete essere sinceri facciamo quasi tutti in macchina, in moto non ne voglio neanche parlare...!!
                              Miky....non ci sono segni di frenata ? vero....ma all improvviso davanti non arrivi neppure a pensare di frenare
                              Secondo me

Finalmente qualcuno che lo dice...poi fino all'altro ieri tutti a spalare merda sui ciclisti che rallentano il traffico nei passi da fare a ginocchio a terra, e ora perch? ? Nicky, tutti a dare cacca all'automobilista.

Se avesse mancato una precedenza, sarebbe colpa sua e non bisogna aver paura di ammetterlo, anche se come persona era d'oro e un "vero".

Comment

• Font Size
                                Secondo me

I segni di frenata non ci sono perch? non ha frenato, l'ha caricato e via. Non l'ha visto. Dopo avr? frenato sicuro.
                                Se prendiamo i dati delle riviste, una macchina del genere da nuova si ferma sui 45m se ? alla velocit? di 100 km/h. Ma badate bene, durante le prove non c'? di mezzo il tempo di reazione. Loro sanno che su quella riga devono pestare il pedale al massimo e far lavorare l'abs.
                                Una macchina vecchia, qual ? la 206,non frena come una moderna. Metteteci che difficilmente avr? avuto l'impianto frenante in perfette condizioni. Ecco che gi? da 45 passi a 50 metri. Mettici i tempi di reazione ed ecco che superi i 60 metri in un baleno e vai oltre.

Comment

X
                                Working...
                                X