Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden investito in bici nel riminese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by peet View Post
    Questo ? un problema dell'italia (e forse altri paesi), non s? ora se sono cambiate le cose in italia ma qui in svizzera al momento che devi prendere la patente di guida, obbligatoriamente devi fare dei corsi di primo soccorso dove ti insegnano a fare massaggi cardiaci, ti insegnano ad esaminare la situazione, a comunicare con gli ambulanzieri e ad agire nel frattempo che arriva l'ambulanza o un defibrillatore, agire nei primi minuti dopo un trauma del genere pu? senz'altro salvare una vita e in questo caso come sono sicuro in tanti altri sarebbe stato utilissimo.
    Beh non ? cos? semplice, tra fare un semplice corso e mettere in pratica ci? che hai imparato c'? una bella differenza, soprattutto se devi mettere le mani addosso a qualcuno.

Spiace tanto per l'accaduto, hayden ? uno di quelle persone alle quali vuoi bene senza neanche conoscerlo!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post
      Ma se qua la prima regola che devi sapere ? che non devi MAI toccare un incidentato, che poi si sa mai che ti addossano la responsabilit? di eventuali peggioramenti e magari ti arriva pure un avviso di garanzia o una richiesta danni....
      Ma per favore.....

In Italia purtroppo c'? da aver paura a mettere le mani su un ferito grave...
      Ho fatto dei corsi di primo soccorso ma non so se me la sentirei di agire...poi bisogna anche trovarsi sul momento, difficile secondo me essere razionali quando sai che la persona a terra ? in arresto cardiaco o respiratorio.
      Di sicuro se fosse un mio caro non ci penserei su un attimo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Purtroppo credo sia anche peggio, dato il molto tempo senza ossigenazione e l'impossibilit? di intervenire per ridurre l'edema diffuso, difficile esprimersi su queste cose ma fossi io preferirei non svegliarmi mai, anche perch? non sarei pi? io ma il mio fantasma...
        Purtroppo sono pure io della stessa opinione

Dico una cattiveria, credo che morir? dopo LeMans

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Effetivamente l'hai detta....molla con tutto il rispetto ma addirittura prevederne la morte? dai su...
          immagina se la sua ragazza o sua madre leggessero un commento simile...secondo te farebbe piacere?

Personalmente preferisco limitarmi nel rinnovargli i migliori auguri...poi sar? quel che sar?.
          Last edited by Nigel76; 19-05-17, 09:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Purtroppo sono pure io della stessa opinione

Non dire cos?....

Comment

• Font Size
              Bollettino di poco fa... dell'ospedale bufalini

Permangono estremamente gravi le condizioni cliniche di Nicky Hayden, ricoverato da mercoled? 17 maggio nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena.

Il giovane pilota ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale. La prognosi resta riservata.

Comment

• Font Size
                Ragazzi.. cerchiamo cmq. di essere positivi dai... ovvio che nessuno augura a qualcuno di restare lobotomizzato o di morire in alternativa...

VEDIAMO..... speriamo bene....

Comment

• Font Size
                  Pomeriggio faccio un salto a Cesena, mi piazzo in cima alla collinetta dove sta il Bufalini e me ne rimango un po' l? da solo.
                  Serve a un cazz, ma mi piace cos?. ........

Comment

• Font Size
                    Bravo springer... d? una preghierina anche per noi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post
                      Pomeriggio faccio un salto a Cesena, mi piazzo in cima alla collinetta dove sta il Bufalini e me ne rimango un po' l? da solo.
                      Serve a un cazz, ma mi piace cos?. ........

bravo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manzac View Post
                        ? che l'ambulanza deve arrivarci al luogo dell'incidente penso
                        Originally posted by Yurassik View Post
                        A causa del botto Nicky ? andato in arresto respiratorio, quindi il cervello ? stato senza ossigeno per un tot di tempo che ha causato danni cerebrali. E la sfiga ha voluto che nessuno sia stato l? per praticare un massaggio cardio polmonare
                        si ma se uno ? in arresto respiratorio...dopo 5 minuti o poco pi? penso che muoia.Scusate ma di queste cose non ne so nulla...
                        Io avevo capito che il problema erano i danni subiti a causa della botta...non che fosse rimasto senza respirare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          si ma se uno ? in arresto respiratorio...dopo 5 minuti o poco pi? penso che muoia.Scusate ma di queste cose non ne so nulla...
                          Io avevo capito che il problema erano i danni subiti a causa della botta...non che fosse rimasto senza respirare

Anche io non ho sentito niente di arresto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manzac View Post
                            ? che l'ambulanza deve arrivarci al luogo dell'incidente penso
                            Originally posted by peet View Post
                            Questo ? un problema dell'italia (e forse altri paesi), non s? ora se sono cambiate le cose in italia ma qui in svizzera al momento che devi prendere la patente di guida, obbligatoriamente devi fare dei corsi di primo soccorso dove ti insegnano a fare massaggi cardiaci, ti insegnano ad esaminare la situazione, a comunicare con gli ambulanzieri e ad agire nel frattempo che arriva l'ambulanza o un defibrillatore, agire nei primi minuti dopo un trauma del genere pu? senz'altro salvare una vita e in questo caso come sono sicuro in tanti altri sarebbe stato utilissimo.
                            si ma poi tocca pure avere il sangue freddo per fare certe cose,....ho visto persone rimanere pietrificate mentre con le mani e i piedi io stavo tirando via lo sportello di una ragazza ribaltata...
                            non tutti a seguito di shock riescono ad "attivarsi"...
                            ad alcuni pompa l'adrenalina e diventano iperattivi...altri si bloccano del tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              In Italia purtroppo c'? da aver paura a mettere le mani su un ferito grave...
                              Ho fatto dei corsi di primo soccorso ma non so se me la sentirei di agire...poi bisogna anche trovarsi sul momento, difficile secondo me essere razionali quando sai che la persona a terra ? in arresto cardiaco o respiratorio.
                              Di sicuro se fosse un mio caro non ci penserei su un attimo.
                              Scusa ma in Australia o in Indonesia invece non c'? da aver paura???
                              Nessuno al mondo, in caso di arresto cardiocircolatorio, potr? mai incolparti di aver aggravato la situazione se sei intervenuto perch? la situazione ? gi? oltremodo tragica. Cos? come nessuno al mondo potr? obbligarti ad intervenire con un massaggio anche qualora ci siano le condizioni per farlo.
                              Il DOVERE del cittadino ? chiamare i soccorsi. E in tutto il mondo ? cos?.
                              Se poi sei in grado di fare un massaggio cardiaco (e la percentuale di chi realmente ? in grado di farlo in maniera efficace ? bassa) aumenti le probabilit? di sopravvivenza.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il_muska View Post
                                Anche io non ho sentito niente di arresto
                                ripeto a mio modo di vedere non era in arresto respiratorio...altrimenti fra l'arrivo dell'ambulanza e tutto ,nicky non sarebbe fra noi...
                                Probabile che questo sia insorto dopo a seguito di complicanze...questo si...

Comment

X
                                Working...
                                X