Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller, bilancio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Miller, bilancio?

Ha vinto una gara, cosa rara per molti.
    Ma merita di stare in motogp?
    Fino a prima della vittoria tutti dicevano di no, ora?

• Font Size
    Un foco de paja, che ha sfiammato una volta sola sotto l'acqua.

Comment

• Font Size
      A me Miller piace molto.
      Nel 2014 in moto3 (unico anno con una moto decente) era nettamente il pi? veloce ed ha perso (di una manciata di punti) il titolo solo per via delle sue cadute e di una spiccata tendenza al gioco di squadra della concorrenza di estrella galicia. Resta quello che ha nettamente vinto pi? gare nel 2014.

Purtroppo ? impossibile fare una sua valutazione completa riguardo alla motogp. In tre anni ha sempre avuto una delle peggiori moto del lotto. Una gara l'ha vinta ed ? un privilegio che non spetta a molti.

Io spero che resti. Gli ci vorrebbe una moto migliore. Magari una tech3. Comunque sia ci sono piloti che fanno peggio di lui. E che resteranno sicuramente in motogp nel 2018.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enzo Patacca View Post
        A me Miller piace molto.
        Nel 2014 in moto3 (unico anno con una moto decente) era nettamente il pi? veloce ed ha perso (di una manciata di punti) il titolo solo per via delle sue cadute e di una spiccata tendenza al gioco di squadra della concorrenza di estrella galicia. Resta quello che ha nettamente vinto pi? gare nel 2014.

Purtroppo ? impossibile fare una sua valutazione completa riguardo alla motogp. In tre anni ha sempre avuto una delle peggiori moto del lotto. Una gara l'ha vinta ed ? un privilegio che non spetta a molti.

Io spero che resti. Gli ci vorrebbe una moto migliore. Magari una tech3. Comunque sia ci sono piloti che fanno peggio di lui. E che resteranno sicuramente in motogp nel 2018.

condivido

il passaggio dalla moto 3 alla motogp non credo sia cosa facile, ma il talento al ragazzo non manca di sicuro, il problema ? che con la moto che si ritrova sotto le terga difficilmente potra' far vedere cose eclatanti....

mai capito perch? honda abbia spinto per averlo in motogp per poi non dargli una possibilita' vera

Comment

• Font Size
          Ma miller che moto ha?Non ha una honda dell'anno vecchio?
          Cruthlow credo abbia una honda 2017..ma a Marc VDS nemmeno la moto 2016 danno?

Comment

• Font Size
            quest'anno si ? visto un p? pi? avanti, vedendo comunque redding prima e poi rabat e lui stesso adesso concordo nel dire che il team non sia il migliore nel lotto dei team privati

Comment

• Font Size
              Ha davvero un mezzo scarso, ? impossibile da fuori capirne davvero le potenzialit?, cmq ? davvero uin peccato che honda dia moto cosi, meglio 2 suzuki in pi? e quasi quasi anche aprilia

Comment

• Font Size
                Secondo me non ? un fenomeno ma neanche uno scarpone, sulla moto giusta potrebbe dire la sua (tipo Crutchlow o Petrucci).
                Sicuramente il passaggio diretto in MotoGP dalla Moto3 ? stato molto azzardato e ci ha messo due anni per farsi le ossa; quest'anno mi pare maturato parecchio.
                Chiaramente con la moto che si ritrova non pu? brillare, per? anche facendo il paragone con il compagno di squadra sono in due categorie completamente diverse, Rabat imho nonostante ci metta tantissimo impegno non ? un pilota al pari di Miller, anzi, non ? proprio da MotoGP (purtroppo).

Comment

• Font Size
                  Penso sia un buon pilota, di certo con la honda di quel Team nessuno ? mai andato fortissimo ....
                  Ne lui, ma neanche Rabat (vabeh...) ma neanche Redding che non credo sia uno scarpone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MotoJN View Post
                    Secondo me non ? un fenomeno ma neanche uno scarpone, sulla moto giusta potrebbe dire la sua (tipo Crutchlow o Petrucci).
                    Sicuramente il passaggio diretto in MotoGP dalla Moto3 ? stato molto azzardato e ci ha messo due anni per farsi le ossa; quest'anno mi pare maturato parecchio.
                    Chiaramente con la moto che si ritrova non pu? brillare, per? anche facendo il paragone con il compagno di squadra sono in due categorie completamente diverse, Rabat imho nonostante ci metta tantissimo impegno non ? un pilota al pari di Miller, anzi, non ? proprio da MotoGP (purtroppo).
                    Rabat gran lavoratore ma non fenomeno eh.
                    Qua arrivano sempre pi? piloti... Ma in pensione non ci va nessuno...
                    A qualcuno salter? la Sella

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Rabat gran lavoratore ma non fenomeno eh.
                      Qua arrivano sempre pi? piloti... Ma in pensione non ci va nessuno...
                      A qualcuno salter? la Sella
                      S?, infatti ho detto che secondo me non ? da MotoGP nonostante l'impegno che ci mette.

Comment

• Font Size
                        Cmq gi? portare un Honda clienti al traguardo non ? cosa facile.
                        Vedi Crutchlow...
                        E portare una ufficiale sul podio, o vittoria, neanche, vedi Pedrosa negli ultimi anni il lavoro e i cambiamenti nel team che ha dovuto fare.

In intervista a Miller l'anno scorso (mi pare) diceva che finalmente col nuovo telaio aveva trovato un barlume di feeling all'anteriore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Durim View Post
                          Ma miller che moto ha?Non ha una honda dell'anno vecchio?
                          Cruthlow credo abbia una honda 2017..ma a Marc VDS nemmeno la moto 2016 danno?
                          Storicamente la Honda d? sempre due "factory" ufficiali ai clienti, negli ultimi anni una a LCR ed una a Marc VDS. Miller inoltre penso sia addirittura sotto contratto direttamente con Honda, risultando a tutti gli effetti un semi-ufficiale da un paio di anni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RedBlood View Post
                            Storicamente la Honda d? sempre due "factory" ufficiali ai clienti, negli ultimi anni una a LCR ed una a Marc VDS. Miller inoltre penso sia addirittura sotto contratto direttamente con Honda, risultando a tutti gli effetti un semi-ufficiale da un paio di anni.
                            come bradl? quindi mi sa che la fine sar? la stessa.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ConteMaf View Post
                              come bradl? quindi mi sa che la fine sar? la stessa.....

Bradl mi pareva persino pi? consistente a dirla tutta...

Comment

X
                              Working...
                              X