Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora, io nella vita ho fatto tante cose. Ma non sono mai stato un pilota di motoGP.
Nonostante ci?....suppongo che facendo il pilota di MotoGP, trovar fi.ga non sia complesso.....il buon MVK probabilmente pu? avere tutte le ragazze che vuole, non penso sia su youpor EHM sia da solo.
Poi, a me la Chiara (mi rifiuto di scriverlo con la k anche se ormai si chiama cos?...) piace molto come atleta e come ragazza. Ma non sono MVK
comunque canna qualche tempo fa ti consigliarono di passare i mesi senza moto con le s***e.. vedo che hai cominciato ad abbandonare la via della tecnica ahahah :1:
comunque canna qualche tempo fa ti consigliarono di passare i mesi senza moto con le s***e.. vedo che hai cominciato ad abbandonare la via della tecnica [emoji14] ahahah :1:
Ahahahahah non mi sta passando nulla. Serie TV finite. Sto guardando repliche motogp come se non ci fosse un domani XD
Facebook e youtube a manetta
Vinales, se parliamo di pura estetica, pu? beccare 3 volte meglio.
Avr? un bel fisico ma di viso non ? che sia sto splendore.
Ma il fatto che sia appassionata di motori a mio avviso le fa guadagnare un botto di punti.
Comment