Originally posted by Sgarione
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP, Dall'Igna: la cosa peggiore per Ducati ora ? fare confusione
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by RedBlood View PostLa storia di Rossi condensata in una riga
:1:
vogliamo parlare anche di Marquez?
La storia insegna che solo quando entrambi hanno avuto lo stesso passo di Rossi "lento o veloce che sia"....guarda caso sono stati bastonati
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostBeh, da che mondo ? mondo a partire pi? avanti , se hai il passo, arrivi pi? avanti con meno sorpasdi
Che novit?
perch? tutti,anche il dopo gp di zam, indicanoo i 14 secondi beccati da lorenzo...
io ho semplicemente detto che se fosse partito dalla prima fila i secondi beccati sarebbero decisamente meno.
cos'ho detto di sbagliato?
Non ? rimasto forse intruppato?non si ? toccato abbastanza pesantemente con miller (mi pareva lui), non ha dovuto passare almeno 4 moto in un apista dove non ? facilissimo passare?
Comment
-
Originally posted by flaga View Postcome vedi non e' solo un problema di rossi.
Vogliamo parlare anche di marquez?
La storia insegna che solo quando entrambi hanno avuto lo stesso passo di rossi "lento o veloce che sia"....guarda caso sono stati bastonati
Comment
-
Certo, certo e' che questi devono avere sempre problemi per far si che Rossi "il piu' lento di tutti" si e' trovato per 3 anni consecutivi secondo nel campionato e attualmente e' in testa
Manco Walt disney e capace di tale fantasia
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Classifica ad personam ... se prendeva solo la Malesia era primo pure in questa
Tutti e 3 gli altri Piloti sono caduti in una gara e MM ha fatto esimo in un'altra ...
Se per? si aggiunge anche Aragon (e non solo il dopo) sarebbe cmq 5? come in campionato
Comment
-
Originally posted by flaga View PostCerto, certo e' che questi devono avere sempre problemi per far si che Rossi "il piu' lento di tutti" si e' trovato per 3 anni consecutivi secondo nel campionato e attualmente e' in testa
Manco Walt disney e capace di tale fantasia
Il famoso primo dei secondi!
Abbi pazienza... ma a furia di piazzamenti si pu? galleggiare benone, ma navigare ? un'altra roba.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postguarda che valentino mica l'ha passato a fine gara eh e manco vinales e manco zarco..e manco iannone
come ho detto su questa pista minimo mezzo secondo\un secondo a sorpasso lo accumuli rispetto a chi ha pista libera
Comunque effettivamente a me ? sembrato pi? sciolto in sella, meno "bacco nel chiulo" rispetto ai primi gp.
Comment
X
Comment