Originally posted by Durim
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A mente fredda. Decimo in gara, 1,828 nei test: ? cominciato davvero il declino?
Collapse
X
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostDurim azzo ma tu sei sprecato qui su DDG! Dovresti come minimo fare l'addetto stampa di Renzi...vincerebbe a mani basse le prossime elezioni! Anzi, pure a mani in alto :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by luciocabrio View Postascolta...uno come lui ...se deve vincere il decimo...almeno una gara la DEVE vincere.
Altrimenti meglio 9.
Quante perculate hanno fatto a hayden che almeno qualcosina ha vinto?
Almeno cos? sembra da alcuni commenti che ho letto e ascoltato in giro.
Poi ognuno la veda come vuole, viva la libert?. ....
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostRossi non ? Hayden, il secondo ha avuto kiulo , se lo vincesse Rossi senza nemmeno una vittoria sarebbe un mondiale vinto di esperienza e concentrazione.
Pensa che di MM lo scorso anno si diceva che era diventato un ragioniere...e per fotuna che ha vinto sei o sette gp.
ha vinto con merito un titolo che honda voleva vincesse il bambino prodigio che divideva il box con nicola, che tutti credevano sarebbe andato a rossi e invece sto ragazzo fotte tutti e si porta a casa il titolo.
uno dei titoli piu' meritati della storia della motogp
questo ha vinto contro rossi quando rossi era al meglio
rispetto per il troppo bistrattato nicola :1:
Comment
-
-
di sicuro non ha la spavalderia dei 20 anni...ma ragazzi....a 38 anni ? ancora li a giocarsi gare e mondiale....il momento di adesso?
un fattore gomme....e basta...
Comment
-
Io per? penserei anche ai risultati eclatanti di zarco.
Arriva un rookie, forte per carit?, ma comunque con un palmares diverso da altri piloti in motogp.
Sale sulla yamaha 2016 e va fortissimo praticamente in tutte le gare mentre le yamaha ufficiali 2017 vanno forte nelle prime gare ma a jerez si trovano indietro.
Che Rossi magari non sia sempre velocissimo come un tempo ci sta, ma per una gara andata male dopo aver comunque mantenuto il primo posto in campionato darlo per bollito mi pare esagerato.
Semmai io penso che rossi con la r1m al mugello vada pi? lebto di mikiff...ecco, questo ? il segnale del suo declino. ;-)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Questa ? la foto di Rossi a jerez in gara..? vero che ? una foto, che Rossi non ha dato la colpa alle gomme ecc..per? a vedere da questa foto a me le gomme non sembrano in buone condizioni come invece hanno detto.
Opinione mia eh, non voglio n? difendere rossi n? accusare michelin..giusto per..
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostRossi, per il discorso di aver ritoccato il set up anche dopo il warm up, era sempre in riferimento al non avere un buon feeling con le gomme...Detto da lui nel dopo gara....
A le mans vedremo se era pneumatico, problema yamaha o problemi di Rossi
Comment
X
Comment