Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A mente fredda. Decimo in gara, 1,828 nei test: ? cominciato davvero il declino?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post
    E tua ***** dove la metti?dietro anche lei? In qatar ? arrivato davanti a tutti e 2 gli hondisti che non avevano problemi. In Argentina avanti ad entrambi, e ad austin dietro solo a mm su una pista palesemente pro honda.

E non ha ancora trovato il setup per andare forte. Mi sembrano buoni risultati per uno che non si trova bene con la moto/gomme attuali.
    Durim azzo ma tu sei sprecato qui su DDG! Dovresti come minimo fare l'addetto stampa di Renzi...vincerebbe a mani basse le prossime elezioni! Anzi, pure a mani in alto :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Durim azzo ma tu sei sprecato qui su DDG! Dovresti come minimo fare l'addetto stampa di Renzi...vincerebbe a mani basse le prossime elezioni! Anzi, pure a mani in alto :gaen:
      Faccio gi? altro nella vita e mi piace quello che faccio. Tu sei sicuramente pi? adatto:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post
        Faccio gi? altro nella vita e mi piace quello che faccio. Tu sei sicuramente pi? adatto:1:
        Che risposta deludente vabb? niente, continua a fare quello che fai, Renzi se la dovr? cavare da solo

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          ascolta...uno come lui ...se deve vincere il decimo...almeno una gara la DEVE vincere.
          Altrimenti meglio 9.
          Quante perculate hanno fatto a hayden che almeno qualcosina ha vinto?
          Invece sembra che vada molto di moda da parte di alcuni supporters yellow augurarsi che Rossi vinca il decimo senza mai vincere una gara, giusto per far rosicare un po' deppi? il "nemico".
          Almeno cos? sembra da alcuni commenti che ho letto e ascoltato in giro.
          Poi ognuno la veda come vuole, viva la libert?. ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Rossi non ? Hayden, il secondo ha avuto kiulo , se lo vincesse Rossi senza nemmeno una vittoria sarebbe un mondiale vinto di esperienza e concentrazione.
            Pensa che di MM lo scorso anno si diceva che era diventato un ragioniere...e per fotuna che ha vinto sei o sette gp.
            maronne che palle con hayden fortunato

ha vinto con merito un titolo che honda voleva vincesse il bambino prodigio che divideva il box con nicola, che tutti credevano sarebbe andato a rossi e invece sto ragazzo fotte tutti e si porta a casa il titolo.

uno dei titoli piu' meritati della storia della motogp

questo ha vinto contro rossi quando rossi era al meglio

rispetto per il troppo bistrattato nicola :1:

Comment

• Font Size
              Hayden merit? il Mondiale 2006. Il resto ? aria fritta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by saimon71 View Post
                questo ha vinto contro rossi quando rossi era al meglio
                Concordo. Anche essere nella condizione di cogliere le occasioni che si presentano ? un merito.

E poi non ? che in pista ci fossero solo lui e Rossi, eh...

Comment

• Font Size
                  Esatto c era anche il buon dp che lo tir? per terra all estoril....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    di sicuro non ha la spavalderia dei 20 anni...ma ragazzi....a 38 anni ? ancora li a giocarsi gare e mondiale....il momento di adesso?

un fattore gomme....e basta...

Comment

• Font Size
                      Io per? penserei anche ai risultati eclatanti di zarco.
                      Arriva un rookie, forte per carit?, ma comunque con un palmares diverso da altri piloti in motogp.
                      Sale sulla yamaha 2016 e va fortissimo praticamente in tutte le gare mentre le yamaha ufficiali 2017 vanno forte nelle prime gare ma a jerez si trovano indietro.
                      Che Rossi magari non sia sempre velocissimo come un tempo ci sta, ma per una gara andata male dopo aver comunque mantenuto il primo posto in campionato darlo per bollito mi pare esagerato.

Semmai io penso che rossi con la r1m al mugello vada pi? lebto di mikiff...ecco, questo ? il segnale del suo declino. ;-)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        OT Zarco a casa sua sar? pi? tosto. Ama Le Mans

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iraz View Post
                          Semmai io penso che rossi con la r1m al mugello vada pi? lebto di mikiff...ecco, questo ? il segnale del suo declino. ;-)
                          :1:

Comment

• Font Size

Questa ? la foto di Rossi a jerez in gara..? vero che ? una foto, che Rossi non ha dato la colpa alle gomme ecc..per? a vedere da questa foto a me le gomme non sembrano in buone condizioni come invece hanno detto.

Opinione mia eh, non voglio n? difendere rossi n? accusare michelin..giusto per..

Comment

• Font Size
                              Rossi, per il discorso di aver ritoccato il set up anche dopo il warm up, era sempre in riferimento al non avere un buon feeling con le gomme, sperando in un miglioramento........Detto da lui nel dopo gara....
                              Last edited by flaga; 12-05-17, 19:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                Rossi, per il discorso di aver ritoccato il set up anche dopo il warm up, era sempre in riferimento al non avere un buon feeling con le gomme...Detto da lui nel dopo gara....
                                Vero..possibile. Ma in condizioni di asciutto credo Rossi non abbia mai fatto 10? dagli anni di Ducati...nemmeno nel 2013 che era lento ha mai fatto certi risultati. L'unico che mi viene in mente ? austin 2014..dove era partito bene e poi ? arrivato a 40 sec per gomme fallate o cmq con un degrado anomalo. E' vero che loro cambiano il setup..ma non lo stravolgono mai e Rossi in ogni caso ci mette sempre una pezza.

A le mans vedremo se era pneumatico, problema yamaha o problemi di Rossi

Comment

X
                                Working...
                                X