Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A mente fredda. Decimo in gara, 1,828 nei test: ? cominciato davvero il declino?
Collapse
X
-
Originally posted by springer View PostA guardare questi numeri mi viene in mente mondiale 125 del 1999.
Dopo quattro gare i numeri di Alzamora erano pi? o meno gli stessi, solo pochi punti in pi? in classifica, per resto eravamo l?, poi alla fine si port? a casa il titolo, e senza mai vincere una gara.
Certo c'? da dire che si parla di 125 contro motogp, che Alzamora se la giocava con Melandri, Ueda, Locatelli, Azuma, e non con Marquez, Vi?ales, Pedrosa, Lorenzo ecc, e la differenza non ? poca, ma comunque ? pur sempre un precedente che pu? essere pi? o meno interessante.
Insomma, Mike, puoi sperare, dai....
Altrimenti meglio 9.
Quante perculate hanno fatto a hayden che almeno qualcosina ha vinto?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postascolta...uno come lui ...se deve vincere il decimo...almeno una gara la DEVE vincere.
Altrimenti meglio 9.
Quante perculate hanno fatto a hayden che almeno qualcosina ha vinto?
Pensa che di MM lo scorso anno si diceva che era diventato un ragioniere...e per fotuna che ha vinto sei o sette gp.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostRossi non ? Hayden, il secondo ha avuto kiulo , se lo vincesse Rossi senza nemmeno una vittoria sarebbe un mondiale vinto di esperienza e concentrazione.
Pensa che di MM lo scorso anno si diceva che era diventato un ragioniere...e per fotuna che ha vinto sei o sette gp.
Comment
-
Problema gomme non esiste....Se mai il problema ? stato di Yamaha.
La parola "problema" ? consona quando ti scoppia una gomma(vedere Argentina 2016) non quando canni gli assetti
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostRossi non ? Hayden, il secondo ha avuto kiulo , se lo vincesse Rossi senza nemmeno una vittoria sarebbe un mondiale vinto di esperienza e concentrazione.
nel 2014 quando ne vinse 13 (10 fi fila) era merito della moto e di asimo.
Solo il 2013 and? bene, quando ancora vestiva i panni dell'erede prescelto....svestiti prontamente nel 2015 dopo l'associazione a delinquere con al mulino bianco, la saiwa, la pavesi etc
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postquesto nel 2016
nel 2014 quando ne vinse 13 (10 fi fila) era merito della moto e di asimo.
Solo il 2013 and? bene, quando ancora vestiva i panni dell'erede prescelto....svestiti prontamente nel 2015 dopo l'associazione a delinquere con al mulino bianco, la saiwa, la pavesi etc
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostProblema gomme non esiste....Se mai il problema ? stato di Yamaha.
La parola "problema" ? consona quando ti scoppia una gomma(vedere Argentina 2016) non quando canni gli assetti
Poi oh..se guardando anche vinales che non ha cambiato assetto non ti viene nessun dubbio amen..me ne far? una ragione
Comment
-
Originally posted by Durim View PostA me la gara di jerez mi ricorda la gara di austin 2014..dove ebbe un problema simile. Problema gomme no, ma problema moto/gomme direi di si..fino a met? gara rossi era li con Lorenzo, dovi e vinales..non credo sia un problema solo di assetto siccome Rossi ha detto "mi sembrava che la moto si smontasse in mille pezzi"
Poi oh..se guardando anche vinales che non ha cambiato assetto non ti viene nessun dubbio amen..me ne far? una ragione
pi? che altro dovresti fartela ascoltando le parole di chi hai in firma
L'ha detto lui, poi confermato anche da Tamarasso...giuto per capirci non topo gigio eh
Che Vinales sia andato meglio, beh mi sembra sia una costante pi? che un'eccezione...vedi precedenti GP, qualifiche, FP e test.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postil problema ? questo:
se la yamaha in una data pista va forte...maverik va pi? forte di lui (se non cade) a quanto abbiamo visto finora
se la honda in una determinata pista va forte...si ritrova dietro a MM...probabile pedrosa...e forse forse anche chrutclow...
Non ? semplicissimo
Comment
-
se la yamaha in una data pista va forte...maverik va pi? forte di lui (se non cade) a quanto abbiamo visto finora
se la honda in una determinata pista va forte...si ritrova dietro a MM...probabile pedrosa...e forse forse anche chrutclow...
Non ? semplicissimo
Per questo sostenevo ad inizio stagione che la prima guida Ducati finir? per vincere pi? gare della seconda Yamaha, a qualsiasi pilota corrispondano le due definizioni.
Comment
-
E' troppo presto per capire se Rossi ? veramente bollito. Di sicuro a 38 anni non ? da escludere.
Cos? come ? difficile ancora capire se in Yamaha hanno fatto una motoemmerd' oppure no.
Personalmente non credo n? la prima n? la seconda. Da qui a met? campionato potremo capire meglio come stanno le cose.
Comment
-
Non ? semplicissimo
E non ha ancora trovato il setup per andare forte. Mi sembrano buoni risultati per uno che non si trova bene con la moto/gomme attuali.
Comment
X
Comment