Declino no ma qualcosina di diverso rispetto alla cattiveria anche solo del 2016 si...con Lorenzo, secondo me, non sarebbe mai stato cos? arrendevole come l'ho visto in questo primo scorcio di campionato (e mettiamoci anche tutto l'inverno) con MV...sembra quasi che abbia accettato l'idea che stare dietro a sto ragazzino tutte ma proprio tutte le occasioni in cui mettono il kulo sulla moto sia normale! Ma un campione come lui se inizia a mollare cos? beh...poi ? dura...la testa ? la prima cosa...forse davvero sta moto non gli piace o non riesce a farsela piacere...io ho anche un'altra idea, ma se la scrivo poi mi massacrate 
Ma si dai, per me sotto sotto ? un po' scazzato con Yamaha...lui avrebbe voluto Pedrosa, loro ovviamente hanno ragionato sul futuro e hanno fatto la scelta migliore con Maverick...ma sono sicuro che appena avr? di nuovo fiducia arriver? a battere amche questo nuovo compagno
almeno qualche volta!

Ma si dai, per me sotto sotto ? un po' scazzato con Yamaha...lui avrebbe voluto Pedrosa, loro ovviamente hanno ragionato sul futuro e hanno fatto la scelta migliore con Maverick...ma sono sicuro che appena avr? di nuovo fiducia arriver? a battere amche questo nuovo compagno

Comment