Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 66% dei piloti ha deciso per la gomma 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Quindi fammi capire, la Honda di MM nel 2014 che era un missile terraariaconboosterasimocazziemazzi andava pi? lenta di una 800 del 2009??? allora o la sua pi? che missile era una scoreggia o le altre erano delle cessosissime supposte...infatti sono finite tutte nel posto giusto a chi di dovere

esatto

Adesso spiegalo ad Ara che le 1000 con B e con M vanno pi? piano e che a parit? di tempo garale definisce...."lente"

Comment

• Font Size
      Sai kazzo mene frega a me ?

Dovete spiegarlo a piloti e team manager che si son lamentati che a jerez le gomme son andate bene

Prova a convincerli

A me proprio frega sega
      Last edited by arabykola; 10-05-17, 17:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        e nel 2012 con Bridgestone e ritorno alla 1000?
        Che io mi ricordi il primo anno di 1000 si and? pi? veloci delle 800 in alcune piste ed in altre no.
        Ma a distanza di tempo non vi ? stato quell'abisso che ci si aspettava fra 800 e 1000,oltremodo il cambio di gommista ha influito a parte qualche exploit.

Comunque il fatto che alcuni record in prova resistano dal 2008 la dice lunga sull'importanza di avere gomme al top

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Comunque il fatto che alcuni record in prova resistano dal 2008 la dice lunga sull'importanza di avere gomme al top

E di chi sarebbero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by GuidoPiano View Post
            E di chi sarebbero?
            A spanne mi ricordo che la pole record in prova assoluta in Qatar sia di Lorenzo del 2008

Last edited by interceptor79; 10-05-17, 19:47.

Comment

• Font Size
              A spanne mi ricordo che la pole record in prova assoluta in Qatar sia di Lorenzo del 2008
              Senza spanne, basta andare sul sito Motogp e verificare che hai ragione
              Simpatico scoprire che sempre JL ha fatto il Record in Gara ad 1,000sec esatto da quello in prova

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Sai kazzo mene frega a me ?

Dovete spiegarlo a piloti e team manager che si son lamentati che a jerez le gomme son andate bene

Prova a convincerli

A me proprio frega sega
                Sai che novit?...sono pi? le volte che si lamentano che non il contrario

Non voglio convincere nessuno...ho solo fatto quello che mia hai detto...informarmi

Che io mi ricordi il primo anno di 1000 si and? pi? veloci delle 800 in alcune piste ed in altre no.
                Ma a distanza di tempo non vi ? stato quell'abisso che ci si aspettava fra 800 e 1000,oltremodo il cambio di gommista ha influito a parte qualche exploit.

Appunto...ma il mio esempio era per spiegare ad Ara che le 2008 andarono forte anche pi? delle 1000 gommate B...oltre che M.
                Inoltre, tempi alla mano, su diverse piste le M si sono comportate egregiamente...su altre un po' meno ma credo che rientri nella normalit? avere punti forti e punti deboli.
                Questo per dire che tutto questo disastro io non lo vedo...se mai direi che necessitano di essere migliorate, com'? normale che sia dopo poco pi? di un anno nella massima competizione.

Comment

• Font Size
                  voi non sapete un gazzo...
                  .. vabbe ma a me non me ne frega...

cit.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Sai che novit?...sono pi? le volte che si lamentano che non il contrario

Non voglio convincere nessuno...ho solo fatto quello che mia hai detto...informarmi

Appunto...ma il mio esempio era per spiegare ad Ara che le 2008 andarono forte anche pi? delle 1000 gommate B...oltre che M.
                    Inoltre, tempi alla mano, su diverse piste le M si sono comportate egregiamente...su altre un po' meno ma credo che rientri nella normalit? avere punti forti e punti deboli.
                    Questo per dire che tutto questo disastro io non lo vedo...se mai direi che necessitano di essere migliorate, com'? normale che sia dopo poco pi? di un anno nella massima competizione.
                    Questo era per dire che jerez ? proprio una di quelle piste in cui le mich fan cagare
                    Al contrario di altre dive invece van bene

Ma tu invece dici che a jerez le mich van bene, non io ... e informarsi nn era guardare i risultati degli ultimi 10 anni DOPO che te l ho detto io

Ma non ? un problema mio, ripeto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Senza spanne, basta andare sul sito Motogp e verificare che hai ragione
                      Simpatico scoprire che sempre JL ha fatto il Record in Gara ad 1,000sec esatto da quello in prova
                      Ma pensa te! Chi l'avrebbe detto?

Simpatico scoprire di essere avanti solo di 9 mesi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Questo era per dire che jerez ? proprio una di quelle piste in cui le mich fan cagare
                        Al contrario di altre dive invece van bene

Ma tu invece dici che a jerez le mich van bene, non io ... e informarsi nn era guardare i risultati degli ultimi 10 anni DOPO che te l ho detto io

Ma non ? un problema mio, ripeto

E chi l'ha detto che ? un problema?

Le M vanno bene come quelle dell'anno scorso...lo dicono i tempi e lo dice la Michelin.
                        Ah per? ci fu un vincitore diverso

Comment

• Font Size
                          Appunto: l'anno scorso fecero cagare
                          Quest anno idem
                          Con risultati opposti

C? solo uno che si crede furbo che non la pensa cos? e rigira discorsi insensati

"Si crede" eh

Il risultato cambia gli addendi daltra parte :gaen:
                          Last edited by arabykola; 10-05-17, 21:15.

Comment

• Font Size
                            Scusa Guido, ho interpretato male la faccina

Cmq nel 2015 anno di molti Record, Bridgestone tir? fuori delle Gomme Pazzesche !!!
                            Alcuni Record di Gara furono oltre 30sec meglio dell'anno precedente

Quindi NON c'? dubbio sulle grandi capacit? di Bridgestone, chapeau!
                            Ma da qui a credere che Michelin possa superarla dopo solo un Anno, sarebbe pazzesco ...
                            Tra l'altro con Indicazioni dai Team/Piloti univoche neh

Se ricordate pure nei test invernali '16, tutti vollero la Gomma X e non Y, ma poi piansero la mancanza di Y ... esattamente come in quelli '17 tutti la Carcessa Morvida, per poi piangere il ritorno alla Carcassa Rigida.
                            Praticamente M non ha ancora potuto capire come affrontare i primi 4 GP
                            E pure i Dati di LeMans saranno Inutili se dal Mugello cambia l'Ant

Quindi date Gomma alle Gomme, oops Tempo al Tempo

Comment

• Font Size
                              Eh appunto

E pensa che c? gente ce crede di andar forte adesso...30 sec dopo... in certe piste

Comment

• Font Size
                                Io non credo e non sono niente...riporto solo dati

Michelin ha il dovere di migliorare e per farlo ci sono dicerse strade...ha scelto quella a mio avviso pi? tortuosa

Comment

X
                                Working...
                                X