Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo per ki e' obbiettivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jacknipper
    Originally posted by Andrew84
    Io ho la sensazione che moto a parte biaggi abbia paura di rischiare, come ha piu volte detto per provare a seguire qualche altro pilota avrebbe dovuto rischiare troppo e un per un pilota quando comincia a pensare cosi ? la fine della carriera mi sa....
    se avesse rischiato in entrambe le corse bagnate e fosse andato per campi quanti punti avrebbe ora? il mondiale sarebbe totalmente chiuso senza neanche la piccola speranza che ancora sussiste

    un pilota di un team ufficiale come l'hrc che punta al mondiale deve, a mio parere, prendere meno rischi possibili quando la moto non va o la gara ? bagnata e portare a casa il max dei punti in attesa di gare asciutte, moto a posto e piste congeniali

    questo vale per Max e qualsiasi altro nelle stesse condizioni: in simili condizioni paragoni con chi ha quasi la vittoria in tasca, Vale, chi non ha nulla da perdere, Jacque o chi deve abbandonare il ruolo di eterna promessa, Macio, mi paiono sconclusionate ....

    queste prime 3 gare tra pioggia e circuiti nuovi possono falsare i reali valori in campo: forse nelle gare italiane si inizier? a capire come stanno le cose realmente
    la penso come te, pare proprio che Biaggi non prenda rischi inutili e porta a casa risultati. Non s? se sar? una tattica vincente ma da grande tifoso di Max devo dire che mi piaceva di pi? quando lottava con la yamaha.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pfrox@msn.com
      Originally posted by jacknipper
      Originally posted by Andrew84
      Io ho la sensazione che moto a parte biaggi abbia paura di rischiare, come ha piu volte detto per provare a seguire qualche altro pilota avrebbe dovuto rischiare troppo e un per un pilota quando comincia a pensare cosi ? la fine della carriera mi sa....
      se avesse rischiato in entrambe le corse bagnate e fosse andato per campi quanti punti avrebbe ora? il mondiale sarebbe totalmente chiuso senza neanche la piccola speranza che ancora sussiste
      la penso come te, pare proprio che Biaggi non prenda rischi inutili e porta a casa risultati. Non s? se sar? una tattica vincente ma da grande tifoso di Max devo dire che mi piaceva di pi? quando lottava con la yamaha.
      ma su questo concordo: per? penso anche che si lotti quando o c'? tutto da vincere o nulla da perdere; credo che max, nella situazione attuale, abbia solo tutto da perdere

      ripeto e sono convinto: 2-3 gare su piste conosciute e sull'asciutto chiariranno dove possa arrivare la hrc e lui

      Comment


      • Font Size
        #18
        Concordo sul fatto di non trarre conclusioni troppo affrettate con tre gare su quasi 20 in calendario.

        Max per andare bene e soddisfare le aspettative deve sempre piazzarsi almeno sul podio, quindi da 3? in s?.

        Quando la moto v? bene non ci sono problemi, vedesi Estoril

        Sotto non v? per? va detto che pur con tutti i problemi ? sempre l? in alto.

        Probabilmente un altro pilota, con gli stessi problemi, graviterebbe nei bassifondi della classifica.

        Comment


        • Font Size
          #19
          quoto...
          l'unica cosa che mi lascia un po perplesso ? che ieri sera mi sono riguardato la corsa... biaggi in ogni sorpasso che gli hanno fatto ? stato di un passivo disarmante.. non ha neanche provato a reagire... l'unica volta che ci ha provato si ? scomposto e l'hanno ripassato in due....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Andrew84 nn essere permaloso ma prima di dire ke un pilota come Biaggi e' alla frutta bisogna pensarci... se vien da ridere scusami ma e' normale...

            poi io credo ke Biaggi quando puo lotta... da 14 arriva 5 di soprassi ne ha fatti...

            quando lo superano se riesce dare gas ci lotta (vedi con jacque) ma se gli altri gli vanno via RIPETO si deve ammazzare sul bagnato per provare a superare uno piu veloce di lui?????

            Cmq io dico solo ke Max verso gli ultimi giri di gara nn e' reattivo kome i primi giri.. alla fine perde un po... la sua pekka sta solo in questo e nn nel fatto ke nn vuole riskiare... PUNTI DI VISTA..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by -spiderman
              Andrew84 nn essere permaloso ma prima di dire ke un pilota come Biaggi e' alla frutta bisogna pensarci... se vien da ridere scusami ma e' normale...

              poi io credo ke Biaggi quando puo lotta... da 14 arriva 5 di soprassi ne ha fatti...

              quando lo superano se riesce dare gas ci lotta (vedi con jacque) ma se gli altri gli vanno via RIPETO si deve ammazzare sul bagnato per provare a superare uno piu veloce di lui?????

              Cmq io dico solo ke Max verso gli ultimi giri di gara nn e' reattivo kome i primi giri.. alla fine perde un po... la sua pekka sta solo in questo e nn nel fatto ke nn vuole riskiare... PUNTI DI VISTA..
              si e' vero di sorpassi ne ha fatti...ma qui forse si vuole puntulizzare il fatto che con la motoratta che si ritrova....non dovrebbe partire 14mo a meno di un evento eccezionale. Solo che in questi ultimi anni ci ha abituati che l'evento eccezionale e' quando arriva davanti agli altri.
              Alla faccia del super manico che e', e del missile terra terra che tanto ha desiderato...

              Comment


              • Font Size
                #22
                i problemi HRC ci sono e mi sembrano evidenti... vedi il compagno di squadra oppure l'hanno scorso com'era messo Barros... secondo me devono lavorare molto e presto vedremo migliori piazzamenti..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ultrone
                  Concordo sul fatto di non trarre conclusioni troppo affrettate con tre gare su quasi 20 in calendario.

                  Max per andare bene e soddisfare le aspettative deve sempre piazzarsi almeno sul podio, quindi da 3? in s?.

                  Quando la moto v? bene non ci sono problemi, vedesi Estoril

                  Sotto non v? per? va detto che pur con tutti i problemi ? sempre l? in alto.

                  Probabilmente un altro pilota, con gli stessi problemi, graviterebbe nei bassifondi della classifica.
                  oppure un pilota capace lotterebbe gia per il mondiale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    obbiettivamente Vale ? + forte!!!!!la Hoda ha le idee troppo confure sugli sviluppi e questi sono i risultati!!!!!!!

                    staremo a vedere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Chry75
                      Originally posted by Ultrone
                      Concordo sul fatto di non trarre conclusioni troppo affrettate con tre gare su quasi 20 in calendario.

                      Max per andare bene e soddisfare le aspettative deve sempre piazzarsi almeno sul podio, quindi da 3? in s?.

                      Quando la moto v? bene non ci sono problemi, vedesi Estoril

                      Sotto non v? per? va detto che pur con tutti i problemi ? sempre l? in alto.

                      Probabilmente un altro pilota, con gli stessi problemi, graviterebbe nei bassifondi della classifica.
                      oppure un pilota capace lotterebbe gia per il mondiale.
                      E chi sarebbe il pilota capace se non lo ? Biaggi?

                      Barros? Hayden? Melandri?

                      Ma dai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jacknipper
                        Originally posted by Andrew84
                        Io ho la sensazione che moto a parte biaggi abbia paura di rischiare, come ha piu volte detto per provare a seguire qualche altro pilota avrebbe dovuto rischiare troppo e un per un pilota quando comincia a pensare cosi ? la fine della carriera mi sa....
                        se avesse rischiato in entrambe le corse bagnate e fosse andato per campi quanti punti avrebbe ora? il mondiale sarebbe totalmente chiuso senza neanche la piccola speranza che ancora sussiste

                        un pilota di un team ufficiale come l'hrc che punta al mondiale deve, a mio parere, prendere meno rischi possibili quando la moto non va o la gara ? bagnata e portare a casa il max dei punti in attesa di gare asciutte, moto a posto e piste congeniali

                        questo vale per Max e qualsiasi altro nelle stesse condizioni: in simili condizioni paragoni con chi ha quasi la vittoria in tasca, Vale, chi non ha nulla da perdere, Jacque o chi deve abbandonare il ruolo di eterna promessa, Macio, mi paiono sconclusionate ....

                        queste prime 3 gare tra pioggia e circuiti nuovi possono falsare i reali valori in campo: forse nelle gare italiane si inizier? a capire come stanno le cose realmente
                        Ciao Jacknipper, ti ricordi? sono Morgan, abbiamo fatto un bel giro insieme in moto con i QDE. Che fine ha fatto la tua ducatona Multistrada nuova???? Vedo dalla firma che ora sei Aprilia!!!! Se lo sanno i QDE !!!!!!!
                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io credo che il problema di Biaggi sia il setting.....
                          Mi spiego meglio:
                          ? tanti anni che vedo max girare (nn solo in tele) e vi garantisco che dal vivo sorprende per il suo stile pulito ? bello vederlo girare...ma per questo stile la moto deve essere super a posto deve essere esattamente come lui vuole che sia......
                          Io credo che la moto sia comunque ottima, il problema credo derivi dal fatto di messa a punto max, o nn riesce lui, o non si intende con i tecnici nn riesce a fare il settin perfetto.... tutto qui
                          e se gibe e gli altri honda vanno cos? penso sia dovuto al fatto che anche se la moto nn ? perfetta riescono comunque a interpretarla e ad adattarsi

                          Max invece adatta la moto a se e come abbiamo visto nn c ? ancora riuscito del tutto

                          E comunque c' ? da dire che la squadra HRC da quando nn c'? + Jeremy nn ? piu quella....
                          nn c'? + un capo tecnico ed un pilota che hanno idee chiare e sanno che strada intrapendere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Re: Solo per ki e' obbiettivo

                            Originally posted by -spiderman
                            Ogni gara mettero un topic obbiettivi... alla fine nn si puo negare l'evidenza..

                            da tifoso del grande Biaggi dico grande Vale la prima vittoria sul bagnato con quella moto ke sulla pioggia neanke lui l'hanno scorso era riuscito a fare dei buoni piazzamenti...

                            L'hrc nn va di certo come la camel o come il team gresini.. la prova e' ce anke quest'anno... dopo Barros ora Biaggi...
                            Obbiettivi... Quest'anno Barros e' diventato un bravo pilota e quest'anno Biaggi si e' rincretinito? cmq parte 14 e arriva 5 e nn fa mai errori...
                            Viceversa l'hanno scorso...


                            Grande melandri e jacque si con il kawa altri tre giri e lotta con Rossi PECCATO sarebbe stato spettacolo... Gibe malissimo reazione da pivello... scende dalla moto la lascia li appoggiata e guarda la gomma dietro x fare la scenetta... DOVIZIOSO primo!!!!!
                            perdona Spider..ma tu non puoi far apparire obiettiva una cosa solo perch? la inserisci tra un incipit e un esodo obiettivi....non c'? "obiettivit? di richiamo o di attrazione" nella lingua parlata! abbi pazienza!

                            joke!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X