Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo per ki e' obbiettivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Solo per ki e' obbiettivo

Ogni gara mettero un topic obbiettivi... alla fine nn si puo negare l'evidenza..

da tifoso del grande Biaggi dico grande Vale la prima vittoria sul bagnato con quella moto ke sulla pioggia neanke lui l'hanno scorso era riuscito a fare dei buoni piazzamenti...

L'hrc nn va di certo come la camel o come il team gresini.. la prova e' ce anke quest'anno... dopo Barros ora Biaggi...

Obbiettivi... Quest'anno Barros e' diventato un bravo pilota e quest'anno Biaggi si e' rincretinito? cmq parte 14 e arriva 5 e nn fa mai errori...
    Viceversa l'hanno scorso...

Grande melandri e jacque si con il kawa altri tre giri e lotta con Rossi PECCATO sarebbe stato spettacolo... Gibe malissimo reazione da pivello... scende dalla moto la lascia li appoggiata e guarda la gomma dietro x fare la scenetta... DOVIZIOSO primo!!!!!

• Font Size
    una bella analisi non c'e' che dire....se il buon giorno si vede dal mattino....

alegher

hal

Comment

• Font Size
      ..per come la vedo io la tecnica della tattica non funziona pi? si prendi piazzamenti ma con quelli non ci vinci il mondiale visto che la concorrenza se non fa primo fa secondo...

....? arrivato il momento di rimettere tutto rul tavolo e dare il GAS, anche se si cade ma almeno uno a lottato fino in fondo.....

....il sorpasso di Melandri ? stato raccapricciante se lo teneva dietro per altre tre curve se la sarebbe fatta nei pantaloni, deve darla st'ultima zampata cavolo...!!!

....naturalemente parlo di Biaggi....!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO
        ..per come la vedo io la tecnica della tattica non funziona pi? si prendi piazzamenti ma con quelli non ci vinci il mondiale visto che la concorrenza se non fa primo fa secondo...

....? arrivato il momento di rimettere tutto rul tavolo e dare il GAS, anche se si cade ma almeno uno a lottato fino in fondo.....

....il sorpasso di Melandri ? stato raccapricciante se lo teneva dietro per altre tre curve se la sarebbe fatta nei pantaloni, deve darla st'ultima zampata cavolo...!!!

....naturalemente parlo di Biaggi....!!!
        quoto.......

Comment

• Font Size
          Melandri era troppo veloce Biaggi ke doveva riskiare.. nn gli stava dietro... raga obbiettivita'... io sono tifoso di biaggi... ma se nn puo nn puo... guarda con jacque... li ha lottato due sorpassi ma poi se ne andato... quindi... ma ieri il passo piu veloce nn lo aveva di certo..

Comment

• Font Size
            Io ho la sensazione che moto a parte biaggi abbia paura di rischiare, come ha piu volte detto per provare a seguire qualche altro pilota avrebbe dovuto rischiare troppo e un per un pilota quando comincia a pensare cosi ? la fine della carriera mi sa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrew84
              Io ho la sensazione che moto a parte biaggi abbia paura di rischiare, come ha piu volte detto per provare a seguire qualche altro pilota avrebbe dovuto rischiare troppo e un per un pilota quando comincia a pensare cosi ? la fine della carriera mi sa....
              Quoto, riquoto e straquoto. Per me Max ? alla fine. Purtroppo.

Comment

• Font Size
                se avesse rischiato in entrambe le corse bagnate e fosse andato per campi quanti punti avrebbe ora? il mondiale sarebbe totalmente chiuso senza neanche la piccola speranza che ancora sussiste

un pilota di un team ufficiale come l'hrc che punta al mondiale deve, a mio parere, prendere meno rischi possibili quando la moto non va o la gara ? bagnata e portare a casa il max dei punti in attesa di gare asciutte, moto a posto e piste congeniali

questo vale per Max e qualsiasi altro nelle stesse condizioni: in simili condizioni paragoni con chi ha quasi la vittoria in tasca, Vale, chi non ha nulla da perdere, Jacque o chi deve abbandonare il ruolo di eterna promessa, Macio, mi paiono sconclusionate ....

queste prime 3 gare tra pioggia e circuiti nuovi possono falsare i reali valori in campo: forse nelle gare italiane si inizier? a capire come stanno le cose realmente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jacknipper
                  questo vale per Max e qualsiasi altro nelle stesse condizioni: in simili condizioni paragoni con chi ha quasi la vittoria in tasca, Vale, chi non ha nulla da perdere, Jacque o chi deve abbandonare il ruolo di eterna promessa, Macio, mi paiono sconclusionate ....

:
                  la risposta la hai davanti tutte le domeniche vale rischia su ogni cenimetro di curva anche con la moto imbizzarrita...max ha paura di osare troppo, ? li che si vede se un pilota ha ancora stimoli o meno....se sei obbiettivo non puoi che essere d accordo con me...

Comment

• Font Size
                    E meno male ke ? obiettivo sto post...

Comment

• Font Size
                      oddio a me viene da piangere ANDREW84 hai detto ke biaggi ? alla fine della carriera?????????

incredibile... parte 14 ariva 5 e' un pilota ke e' alla fine della cariera...

io nn ce la faccio a leggere certe cose

Comment

• Font Size
                        ormai non so pi? che pensare su max.... un po' lui, un po' la moto un po' il team...
                        il problema cmq rimangono principalemente le qualifiche perch? se max non partisse cos? dietro nella griglia direbbe la sua lottando per vincere o cmq salire sul podio. In fondo partendo dalla 13 (o 14) posizione ha fatto cmq delle ottime gare...
                        ancora ce la pu? fare a lottare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by -spiderman
                          oddio a me viene da piangere ANDREW84 hai detto ke biaggi ? alla fine della carriera?????????

incredibile... parte 14 ariva 5 e' un pilota ke e' alla fine della cariera...

io nn ce la faccio a leggere certe cose
                          Mi spiace che la prendi cosi ho cercato di essere obbiettivo e sincero e io la vedo cosi, tifo valentino ma amo tutto delle moto compreso biaggi e non sono di certo un antibiaggista.....
                          Se devo essere deriso perche ho esposto una mio opinione che credo fondata la prox volta evito di scrivere e faccio prima...
                          Buona continuazione

Comment

• Font Size
                            ....ma penso che quando si dice che Biaggi ? alla fine della carriera ? perch? per lui correre vuol dire vincere, in questo momento forse, dico forse, non ? pi? in grado di farlo specialmente contro persone come Rossi, di conseguenza nessuno di noi si aspetta da lui piazzamenti tipo 4? o 5? quindi forse si preferirebbe ricordarlo come vincente.....

....non so se mi sono spiegato....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jacknipper

:
                              la risposta la hai davanti tutte le domeniche vale rischia su ogni cenimetro di curva anche con la moto imbizzarrita...max ha paura di osare troppo, ? li che si vede se un pilota ha ancora stimoli o meno....se sei obbiettivo non puoi che essere d accordo con me...
                              quotone

Comment

X
                              Working...
                              X