Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lollo vs Miller...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lollo vs Miller...

Vabb? Miller prima di stendersi con Bautista ci ha provato pure con Lollo ahahaha

Ecco il profilo Twitter di Lorenzo. Devo capire perch? non si ? lamentato... ahhh si, perche Miller non gli ? arrivato davanti se no apriti cielo XDXD

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

• Font Size
    vi passa proprio eh...ma siete sempre l? a spiare il suo profilo o ogni tanto guaradate anche un po' di fi.ga? :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      vi passa proprio eh...ma siete sempre l? a spiare il suo profilo o ogni tanto guaradate anche un po' di fi.ga? :gaen:
      Sono in infortunio dal 21 marzo a circa marzo dell' anno prossimo....
      Fammi fare qualcosa...

Un anno intero a **** giorno, pomeriggio e notte vuol dire che non mi resta nulla da qui a quando torner? al lavoro... XD

Comment

• Font Size
        Originally posted by canna1988 View Post
        Sono in infortunio dal 21 marzo a circa marzo dell' anno prossimo....
        Fammi fare qualcosa...

Un anno intero a **** giorno, pomeriggio e notte vuol dire che non mi resta nulla da qui a quando torner? al lavoro... XD
        azz...dalla durata presumo sia qualcosa di abbastanza importante...dispiace, buona guarigione

Per il resto, beh se guardi un po' di fi.ga comunque male non fa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          azz...dalla durata presumo sia qualcosa di abbastanza importante...dispiace, buona guarigione

Per il resto, beh se guardi un po' di fi.ga comunque male non fa
          ma si dai.. piano piano recuperiamo.. grazie per la buona guarigione

A furia di guardare **** va a finire che tempo qualche mese e non potr? pi? guardarla perch? sono cieco
          Last edited by canna1988; 08-05-17, 14:58.

Comment

• Font Size
            io l'ho pure condivisa! Bravo Jorge che ha tirato fuori le balle! doveva anche dargli uno scappellotto :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by canna1988 View Post
              ma si dai.. piano piano recuperiamo.. grazie per la buona guarigione

A furia di guardare **** va a finire che tempo qualche mese e non potr? pi? guardarla perch? sono cieco
              Buona guarigione! ..nel frattempo legati le mani cos? puoi guardarla senza diventar cieco!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR View Post
                Buona guarigione! ..nel frattempo legati le mani cos? puoi guardarla senza diventar cieco!
                ahahahhahahahaha :1::2::3:
                podio completo per te

Comment

X
                Working...
                X