Miller andrebbe bannato per un mese:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il gesto di Miller
Collapse
X
-
Originally posted by loverock View Posthttps://youtu.be/WLhgWcp7ikQ
Questo a Biaggi gli fa na sega.
Peccato che queste cose le seguiamo solo io , Rix e mcrae.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostDipende a quale Biagi ti riferisci.. scrittore o pilota di GT?
Anzi rileggendo, ho visto che l'ho chiamato addirittura biagi!!! Pensa che considerazione che ho di lui.... non so neanche come si chiama esattamente!!!
Comment
-
Originally posted by Simo848 View PostOserei quasi dire: il gemello di biagi!!!Originally posted by Simo848 View PostSe mi fossi riferito allo scrittore, avrei scritto Biagi.... invece ho scritto biaggi!!!!
Anzi rileggendo, ho visto che l'ho chiamato addirittura biagi!!! Pensa che considerazione che ho di lui.... non so neanche come si chiama esattamente!!!
e niente...? proprio dura a luned? mattina
Comment
-
-
Originally posted by Nigel76 View Postchi lo scrittore/giornalista o il campione di GT
Io invece in griglia ho visto il grande Max
E dai!!!! Ho capito....
L'hai detto tu che ? lunedi mattina
Azzzz.... non avevo letto il "grande Max".....
Allora, forse ? mi ? sfuggito davvero qualcosa.... perch? io ho solo visto biaggi!!!! Ma chi c'era anche Pezzali????Last edited by Simo848; 08-05-17, 08:58.
Comment
-
Originally posted by Simo848 View PostE dai!!!! Ho capito....
L'hai detto tu che ? lunedi mattina
Azzzz.... non avevo letto il "grande Max".....
Allora, forse ? mi ? sfuggito davvero qualcosa.... perch? io ho solo visto biaggi!!!! Ma chi c'era anche Pezzali????
intendi 883? ah no quella la guidavano in Yamaha
Comment
-
E dopo quell'alzata d'ingegno...Miller di diritto nel club insieme a quell'altro fenomeno da baraccone di Iannone.
In casi del genere sarei per una mega multa...vedi come je passa la voja...altro che squalifica,retrocessioni in griglia e puttanate simili.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostE dopo quell'alzata d'ingegno...Miller di diritto nel club insieme a quell'altro fenomeno da baraccone di Iannone.
In casi del genere sarei per una mega multa...vedi come je passa la voja...altro che squalifica,retrocessioni in griglia e puttanate simili..... non saranno troppi mille euro ?
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostMega multa in arrivo.... non saranno troppi mille euro ?
https://www.google.it/amp/m.corriere...t/amp/25409067
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostMega multa in arrivo.... non saranno troppi mille euro ?
https://www.google.it/amp/m.corriere...t/amp/25409067
Ho appena letto altrove....
Che barzelletta sto mondiale.....che non fa nemmeno ride.
:gaen:Last edited by monikaf; 08-05-17, 09:53.
Comment
-
Originally posted by Simo848 View PostAnche se la caduta non si ? vista, una reazione del genere ? inammissibile!!! Soprattutto perch? stiamo parlando di due piloti che non stanno assolutamente lottando per il titolo!!!
Ammesso che Bautista abbia sbagliato, che vogliamo impiccarlo? Sono cose che accadono, che ***** vuole miller?
Ho cmq detto che il gesto non ? da fare.
La reazione esagerata di Miller ? dovuta all'esperienza di Bautista e che probabilmente pensava di poter fare una bella gara,anche dopo l'ottimo risultato in Q2 e warm up.
Ripeto Miller ha sbagliato,per? dovreste anche capire che le scuse sono arrivate subito.
Comment
X
Comment