Originally posted by canna1988
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dichiarazioni Maverick Vinales
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4260
- 49
- Maschio
- 1,815
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by canna1988 View Postvabb? questa ? una risposta da bar... sai anche te che ? dettata solo per un motivo.
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Postgia, questa invece non ? un'ipotesi da bar...
Per tua conoscenza, Yamaha ha proprio ruotato il motore per spostare il baricentro sulla 2017, non ? una chiacchiera da Bar
Originally posted by RedBlood View PostNon ricordo levate di scudi del genere quando i problemi a ruotare il motore ce li avevano in Ducati. Se ci tengono tanto il prossimo anno facciano una mozione in IRTA per limitare il contingentamento... o pensi che non siano stati proprio loro tra i primi a volerlo?
Ho sempre pensato la stessa identica cosa di ora per tutti i costruttori. E' un campionato prototipi? Vuoi che ci sia adeguamento a certe condizioni?
Bene lascia il resto pi? libero. E non mascherarti dietro la scusa dei costi.
(PS se ci fai ben caso, il mio pensiero aiuterebbe anche Ducati.... progetti liberi, ergo elettronica a piacimento, carburante nel serbatoio a piacere eccc....)
Dovete smetterla di ascoltare con le orecchie da tifosi, che ogni volta qualcuno interviene non fate null' altro che contestare quello che dice nonostante sotto sotto stia remando nella vostra direzione.
PS Ducati ce l' ha ancora il problema a ruotare il motore... la centralina l ha voluta Dorna... Honda ha voluto la riduzione dei litri carburante ed il limite sul regime di rotazione del motore cos? da tagliare le gambe a Ducati.... e anche il 1000 al posto del 800Last edited by canna1988; 08-05-17, 19:53.
Comment
-
Originally posted by canna1988 View PostMa sinceramente a me non interessa quello che pensano e dicono gli altri. Io non ho mai detto che in passato Ducati andava male per le gomme... o che l' edge grip era stato inserito o meno per Lorenzo ecc...
Ho sempre pensato la stessa identica cosa di ora per tutti i costruttori. E' un campionato prototipi? Vuoi che ci sia adeguamento a certe condizioni?
Bene lascia il resto pi? libero. E non mascherarti dietro la scusa dei costi.
(PS se ci fai ben caso, il mio pensiero aiuterebbe anche Ducati.... progetti liberi, ergo elettronica a piacimento, carburante nel serbatoio a piacere eccc....)
Dovete smetterla di ascoltare con le orecchie da tifosi, che ogni volta qualcuno interviene non fate null' altro che contestare quello che dice nonostante sotto sotto stia remando nella vostra direzione.
Per quest'anno o riescono a sistemare o va cos?, e han da sperare in giornate fresche oppure tanta tanta acqua
Comunque... questo tipo di problemi alle gomme l'avevano pure l'anno scorso senza rotazioni di sorta, evidentemente qualche ing. ha toppato alla grande amplificandoli piuttosto che risolverli.
Pensare che bastava iscriversi a DDG e leggere un paio di post di molla!!
Originally posted by canna1988 View Post
PS Ducati ce l' ha ancora il problema a ruotare il motore...
Comment
-
Originally posted by RedBlood View PostTi appoggio al 100%, ma le modifiche al regolamento si fanno a maggioranza e valgono dalla stagione successiva ahit?! (o ahiloro)
Per quest'anno o riescono a sistemare o va cos?, e han da sperare in giornate fresche oppure tanta tanta acqua
Comunque... questo tipo di problemi alle gomme l'avevano pure l'anno scorso senza rotazioni di sorta, evidentemente qualche ing. ha toppato alla grande amplificandoli piuttosto che risolverli.
Pensare che bastava iscriversi a DDG e leggere un paio di post di molla!!
Sarebbe bella, dopo non so quante moto nuove messe in pista tra Gobmeyer e Dall'Igna!
Per Ducati intendo dire che un motore di quel tipo ? sempre pi? difficile da collocare rispetto ad uno in lineaLast edited by canna1988; 08-05-17, 19:47.
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostSi ma hai scritto honda
Che sono quelli che non la volevano manco morti
No no lo so che Honda era contro alla centralina unica, avevano anche minacciato di non iscriversi in caso fosse successo...
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostA Ducati non ? mai successo in passato? O alla stessa Honda?
Queste sembrano essere state perfette dopo una gara, ma i due piloti Yamaha non riuscivano a guidarlaLast edited by flaga; 08-05-17, 20:41.
Comment
X
Comment