Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LOLLO Reddivivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by olivier View Post
    Io non voglio screditare proprio nulla. Semplicemente ieri, per la prima volta, Lorenzo ha fatto ci? che ci si aspettava da lui, ovvero essere almeno la miglior Ducati in pista. Sottolineo che ad oggi la miglior gara in campionato per Ducati l'ha fatta il Dovi e che comunque il Dovi ? davanti a lui in classifica. Lorenzo in questa gara ? sempre stato pi? veloce del Dovi e penso che d'ora in poi non lotter? pi? per il 10? posto.
    Certo che, mi spiace per Lorenzo e per i suoi tifosi, non possiamo certo gridare al miracolo per un terzo posto con 15 secondi di distacco.

infatti ho detto che farsi prendere dagli entusiasmi sarebbe un grave errore, specie per Lorenzo stesso.

Le prossime gare saranno un bel banco di prova

Comment

• Font Size
      beh a le mans e mugello sono sempre state abbastanza favorevoli alla rossa..sicuro pi? di jerez

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        ?questo podio vale quanto una vittoria con la Yamaha?.
        Magari ha ragione, per? immagino come saranno contenti i ducatisti sfegatati

Originally posted by luciocabrio View Post
        ?Ho sofferto molto la mancanza di risultati e le critiche di quelle persone che, giudicando troppo presto, dicevano che non ero il pilota giusto per la Ducati. Ora devono rimangiarsi quelle parole e questo podio lo dedico anche a loro. Non ho dimenticato come si guida forte (ride)?.
        Sinceramente: sono contento per lui e per la Ducati, ma continuo a pensare che a volte farebbe meglio a riflettere di pi? prima di parlare. Nelle settimane scorse mi hanno dato un po' fastidio gli sfott? eccessivi che ha ricevuto, per? se lui la mette sempre su questo piano ? chiaro che alla prossima gara storta ne sar? nuovamente sommerso

Comment

• Font Size
          Originally posted by olivier View Post
          Semplicemente ieri, per la prima volta, Lorenzo ha fatto ci? che ci si aspettava da lui, ovvero essere almeno la miglior Ducati in pista.

Esatto, questa ? la prestazione minima che ci si aspetta da un vero campione.

E nel giorno in cui Rossi risulta la peggior yamaha in pista tra l'altro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by RedBlood View Post
            Esatto, questa ? la prestazione minima che ci si aspetta da un vero campione.

E nel giorno in cui Rossi risulta la peggior yamaha in pista tra l'altro!

Lorenzo arriva dietro a dovi e compagnia bella Ducati = Lorenzo ciofecca

Rossi arriva dietro a Vinales e yamaha tech 3 2016 = yamaha 2017 ciofecca 16 migliore

NON CE LA FANNO PROPRIO
            Last edited by Nigel76; 08-05-17, 10:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Lorenzo arriva dietro a dovi e compagnia bella Ducati = Lorenzo ciofecca

Rossi arriva dietro a Vinales e yamaha tech 3 2016 = yamaha 2017 ciofecca 16 migliore

NON CE LA FANNO PROPRIO

Oppure Michelin merda, scusometro a fondo scala...

Comment

• Font Size
                Ommadonnina.. si parla di scuse ?!?!?
                Ma che coraggio avete ?
                In ducati hanno appena smesso di piagnucolare per le ali... Molto margine c'ha messo 2 mesi prima di trovare l'altezza giusta della sella e parlate di scuse ?

Capisco che non vi ricordiate neppure che la gara l'ha vinta pedrosa.. che vedete Rossi decimo.. e molto margine che ride stavolta... ma di piloti che si lamentano delle gomme ce ne sono parecchi eh !

Comment

• Font Size
                  E comunque il mondiale 2007 l'ha vinto Bridgestone :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mike1964 View Post
                    Magari ha ragione, per? immagino come saranno contenti i ducatisti sfegatati

Sinceramente: sono contento per lui e per la Ducati, ma continuo a pensare che a volte farebbe meglio a riflettere di pi? prima di parlare. Nelle settimane scorse mi hanno dato un po' fastidio gli sfott? eccessivi che ha ricevuto, per? se lui la mette sempre su questo piano ? chiaro che alla prossima gara storta ne sar? nuovamente sommerso
                    ..appunto, appena appena ha tirato su un pochino la testa (complice una gara sicuramente anomala per almeno 2 piloti) e subito a farla fuori dal vaso, mi ricorda tanto "la musica ? cambiata", non ce la fa proprio a mordersi la lingua e volare un po' pi? basso, almeno concediti e concedici qualche piccola prova del nove e poi inizia con i sassolini dalle scarpe no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Ommadonnina.. si parla di scuse ?!?!?
                      Ma che coraggio avete ?
                      In ducati hanno appena smesso di piagnucolare per le ali... Molto margine c'ha messo 2 mesi prima di trovare l'altezza giusta della sella e parlate di scuse ?

Capisco che non vi ricordiate neppure che la gara l'ha vinta pedrosa.. che vedete Rossi decimo.. e molto margine che ride stavolta... ma di piloti che si lamentano delle gomme ce ne sono parecchi eh !

Eh! La gara l'ha vinta Pedro, moltomargine buon terzo, Rossi merdesimo ultima yamaha in pista e qua le scuse vanno fondo scala... mi pare una fotografia pi? che accurata della realt?.

Comment

• Font Size
                        Ma scusometro de che ?
                        Rossi ha detto che ha sbagliato l'assetto.. non ha nemmeno parlato di gomme.. quello e' stato viniales

E' moltomargine quello simpatico e bravo a trovare scuse.. non gli altri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Ma scusometro de che ?
                          Rossi ha detto che ha sbagliato l'assetto.. non ha nemmeno parlato di gomme.. quello e' stato viniales

E' moltomargine quello simpatico e bravo a trovare scuse.. non gli altri
                          Ho scritto QUA... sono i fanboyz a mandare lo scusometro fondo scala!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RedBlood View Post
                            Eh! La gara l'ha vinta Pedro, moltomargine buon terzo, Rossi merdesimo ultima yamaha in pista e qua le scuse vanno fondo scala... mi pare una fotografia pi? che accurata della realt?.

almeno Rossi (il pilota) non ha detto nulla...mentre qui in DDG che ? partita la crociata contro Michelin

L'ho detto, niente non ce la fanno proprio

Comment

• Font Size
                              hai cambiato nik ma a quanto pare non era quello il problema eh !?!?

sono i piloti che CONINUANO a lamentarsi delle gomme.. e non sono pochi..
                              Ma vi piace concentrarvi su Rossi.. un motivo ci sara'

Comment

• Font Size
                                Ancora? ma chi ha parlato di rossi o piloti?

Comment

X
                                Working...
                                X