Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Caporetto di Yamaha Factory: che ? successo a Jerez?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    francamente non ho mai visto valentino guidare cos? di merd... idem il turco... ehm il russo scusate.
    Forse meglio cos?... pu? darsi che adesso dovranno dare retta a Valentino.
    Nel frattempo molto margine ha gi? rialzato la testa nell'intervista...
    mi rimangio la solidariet? di ieri... spero arranchi fra la 9 e la 12 posizione per il resto del campionato

A parte le minkiate...
    nonostante la prestazionme vergognosa il vecchio bollito ? ancora primo in classifica.
    Sono certo che adesso i francesi del c**Z dovranno far provare la gomma 2016 da sempre richiesta dal geriatrico
    Okkio per? che per chi ha orecchie buone, ieri il geriatrico ha fatto una dichiarazione che vista col senno di poi (la gara di oggi) ha un bel sapore di "polpette di merd.a" cit. quindi rileggetela bene e troverete una frase sibillina dove la 070 viene citata senza troppa enfasi...ripeto, chi ha orecchie per intendere...

Comment

• Font Size
      Va bene tutto, non so la causa vera.. ma ieri pomeriggio (quindi con temperatura non cos? diversa da oggi) Valentino girava tra il 39 alto ed il 40 basso, oggi secondo me ? andato troppo piano per essere solo un problema di temperatura

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carlo2811 View Post
        Mi sembrava inutile dirlo, ma su gentile richiesta... No, le gomme non dovrebbero cambiare ogni 2 gare perch? qualcuno si lamenta pi? di un altro...a meno che si tratti di problemi di sicurezza...
        Sarebbe pure corretto

Ma , ripeto ,oggi pedrosa ha impiegato circa lo stesso tempo di rossi 2016

L anno scorso si lamentarono tutti , quest anno ?

Comment

• Font Size
          La causa del disastro ? nello scarsissimo grip di Jerez, accentuato dalle temperature astrali di oggi. La 2017 ? troppo gentile sulle gomme e fa fatica a sviluppare grip. Tant'? che fino ad oggi non sono mai riusciti a far funzionare la hard su nessun tracciato.
          Hanno usato la media ma spinnava lo stesso e a fine gara era distrutta.
          Se troveranno di nuovo la combinazione poco grip/temperature alte soffriranno di nuovo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mino82 View Post
            La causa del disastro ? nello scarsissimo grip di Jerez, accentuato dalle temperature astrali di oggi. La 2017 ? troppo gentile sulle gomme e fa fatica a sviluppare grip. Tant'? che fino ad oggi non sono mai riusciti a far funzionare la hard su nessun tracciato.
            Hanno usato la media ma spinnava lo stesso e a fine gara era distrutta.
            Se troveranno di nuovo la combinazione poco grip/temperature alte soffriranno di nuovo.
            Probabile.
            A dimostrazione che la M1 ha molti pregi ma ha il difetto non da poco di essere poco eclettica

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Probabile.
              A dimostrazione che la M1 ha molti pregi ma ha il difetto non da poco di essere poco eclettica
              Rossi ha detto che a lui spinnava anche la morbida da nuova.... non male....

Comment

• Font Size
                Probabile.
                x la prima volta, forse, sono d'accordo con te... vai a spiegare a tutto il forum ora che probabilmente ? piu un problema di yamaha che non si adatta piuttosto che di gomme da buttare!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  x la prima volta, forse, sono d'accordo con te... vai a spiegare a tutto il forum ora che probabilmente ? piu un problema di yamaha che non si adatta piuttosto che di gomme da buttare!!!

Io penso semplicemente che il fatto di avere entrambi gli ufficiali Yamaha cos? indietro implica che la loro moto aveva un qualche problema di gomme.

Per quanto mi riguarda non penso assolutamente che sia deliberatamente scelto da Michelin.. semplicemente la gomma portata qui a loro non si adattava.

Aggiungo per? che con la 2016 non penso potessero fare meglio di come fatto lo scorso anno.. n? meglio delle Honda.

Per quanto mi riguarda oggi sono felice per il Pedro perch? ha vinto e non con qualche dubbio ma stando davanti a MM quindi tanto di cappello, contento per jlo che in una pista amica ci ha messo del suo per fare un bel risultato.
                  Per il resto In Yamaha si dovranno fare i loro conti..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il_muska View Post
                    Io penso semplicemente che il fatto di avere entrambi gli ufficiali Yamaha cos? indietro implica che la loro moto aveva un qualche problema di gomme.

Per quanto mi riguarda non penso assolutamente che sia deliberatamente scelto da Michelin.. semplicemente la gomma portata qui a loro non si adattava.

Aggiungo per? che con la 2016 non penso potessero fare meglio di come fatto lo scorso anno.. n? meglio delle Honda.

Per quanto mi riguarda oggi sono felice per il Pedro perch? ha vinto e non con qualche dubbio ma stando davanti a MM quindi tanto di cappello, contento per jlo che in una pista amica ci ha messo del suo per fare un bel risultato.
                    eguagliare il risultato dello scorso anno significava arrivare a ridosso del secondo posto curioso che le gomme portate da michelin qui dovevano servire a non spinnare e andare pi? forte e invece le moto spinnavano e sono andati uguali stavolta M ha cannato di brutto la scelta e semplicemente alla honda ? andata meno peggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il_muska View Post

secondo te ? stato un problema di gomme, cio? le gomme non erano performanti, oppure un problema con le gomme, cio? yamaha non rende al 100% con queste gomme in tutte le condizioni?

Comment

• Font Size
                        secondo te ? stato un problema di gomme, cio? le gomme non erano performanti, oppure un problema con le gomme, cio? yamaha non rende al 100% con queste gomme in tutte le condizioni?
                        gomme poco adatte a queste condizioni con range di utilizzo troppo ristretti che hanno esaltato i difetti della gi? poco eclettica yamaha. Solo un caso che questa volta honda ne sia uscita favorita. come altri non credo che sia stata fatta vincere, ? solo capitato ma tant'?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          gomme poco adatte a queste condizioni con range di utilizzo troppo ristretti che hanno esaltato i difetti della gi? poco eclettica yamaha. Solo un caso che questa volta honda ne sia uscita favorita. come altri non credo che sia stata fatta vincere, ? solo capitato ma tant'?
                          Concordo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ReLuca View Post
                            ho scritto cosi perche qui secondo me si sbaglia sul modo in cui si commenta ci? che succede... le gomme sono tutte uguali e tutte ugualmente buone e performanti... sta poi alla yamaha honda ducati etc che sia cercare di tirarne fuori il meglio in qualsiasi condizione si vada a correre; quindi secondo me i commenti sulle gomme sono un po esagerati... altrimenti, come gia detto, tutte le moto avrebbero dovuto avere lo stesso problema.
                            penso che vinales debba prendersela piu col suo team che con michelin...

Comment

• Font Size
                              ho scritto cosi perche qui secondo me si sbaglia sul modo in cui si commenta ci? che succede... le gomme sono tutte uguali e tutte ugualmente buone e performanti... sta poi alla yamaha honda ducati etc che sia cercare di tirarne fuori il meglio in qualsiasi condizione si vada a correre; quindi secondo me i commenti sulle gomme sono un po esagerati... altrimenti, come gia detto, tutte le moto avrebbero dovuto avere lo stesso problema.
                              penso che vinales debba prendersela piu col suo team che con michelin...
                              Non concordo.

Comment

• Font Size
                                Non concordo.
                                quindi michelin dovrebbe fare una gomma x ogni moto/pilota??

Comment

X
                                Working...
                                X