Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? gli scarichi sono posizionati a sinistra e non a destra come di serie?
Dovrebbe essere anche una posizione scomoda per via della catena...
Illuminatemi
La butto l? ma ? solo una ipotesi:forse perch? nella maggior parte delle piste (non tutte) si corre in senso orario x cui avrai sempre pi? curve a destra=meno intralcio in piega.
La butto l? ma ? solo una ipotesi:forse perch? nella maggior parte delle piste (non tutte) si corre in senso orario x cui avrai sempre pi? curve a destra=meno intralcio in piega.
Alcune per? hanno gli scarichi sotto la sella.
Sono d'accordo sulla motivazione delle curve a destra, per? mi sfugge quale moto abbia lo scarico sotto sella, che, tra l'altro, sarebbe la posizione originale sul CBR...
Sono d'accordo sulla motivazione delle curve a destra, per? mi sfugge quale moto abbia lo scarico sotto sella, che, tra l'altro, sarebbe la posizione originale sul CBR...
Scusa hai ragione, stavo pure pensando alle moto3 ed ho fatto confusione
Sono d'accordo sulla motivazione delle curve a destra, per? mi sfugge quale moto abbia lo scarico sotto sella, che, tra l'altro, sarebbe la posizione originale sul CBR...
Ah gi? mi ero scordato che il CBR c'? l'ha sotto sella.
Quindi sono pi? corti e non lunghi?
Ora che KTM comincia a mettere pressione a Kalex pu? darsi che vedremo altre soluzioni, di certo finora senza competizione non c'era la necessit? di migliorare la cosa
Comment