Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa รจ la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura รจ aperta al 100%.
Ma รจ sempre meglio partecipare no?
Non ? mica una cosa grave. Soprattutto per un atleta di quel livello... Basta mangiare bene
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Beh...non ? proprio cos? semplice ? pur sempre una malattia degenerativa, non certo paragonabile a quelle di tipo neurologico ma meglio non averla! E poi diciamolo, il Dani non si fa mancare proprio nulla
Beh...non ? proprio cos? semplice ? pur sempre una malattia degenerativa, non certo paragonabile a quelle di tipo neurologico ma meglio non averla! E poi diciamolo, il Dani non si fa mancare proprio nulla
La sfiga ci vede benissimo no?
Si ovvio che non ? la cosa che aveva Criville.... per fortuna...
Si ovvio che non ? la cosa che aveva Criville.... per fortuna...
Sto ragazzo deve aver piantato un chiodo a Ges?, altrimenti non si spiega ovviamente scherzo neh...? pur sempre un milionario con un talento pazzesco per la velocit?...vorrei essere io un centesimo cos? talentuoso
La vera domanda che mi pongo ?: come ? possibile che un atleta di quel livello, con tutta la preparazione e i controlli del caso, scopra di essere celiaco a 30 anni e rotti??
Normalmente ? una cosa che salta fuori in et? pre scolare, e ripeto, lui ? un atleta quindi il suo metabolismo sulla carta ? molto pi? controllato di quello di una persona normale. Boh
Basta mangiare senza glutine e sei a posto...
Conosco tanta gente ciliaca e sta benissimo. Figurati un campione con chef personale ai box e con pochi problemi economici a fare la spesa
Comment