Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
🚦 JEREZ MotoGP FP3 telecronaca online
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
La verit? ? che su sta pista se Pedro e Lollo sono a posto sono i pi? forti...punto e a capo...comunque a fare sul serio si comincia oggi pomeriggio quindi non hanno ancora fatto nulla...poche chiacchiere e gas!
Comment
-
secondo me le yamaha verrano migliorando costantemente qui.. mi aspetto una qualifica decente per entrambi i blu. purtroppo bisogna constatare che honda sta risolvendo i suoi problemi prima della canonica met? campionato.. e la moto di fondo ho sempre pensato fosse validissima. qui ? la dimostrazione che honda c'?.. speriamo che Mav e VR facciano secondo e primo
Marquez non so se si sta nascondendo.. forse si ma non sarebbe da lui..
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Postsecondo me le yamaha verrano migliorando costantemente qui.. mi aspetto una qualifica decente per entrambi i blu. purtroppo bisogna constatare che honda sta risolvendo i suoi problemi prima della canonica met? campionato.. e la moto di fondo ho sempre pensato fosse validissima. qui ? la dimostrazione che honda c'?.. speriamo che Mav e VR facciano secondo e primo
Marquez non so se si sta nascondendo.. forse si ma non sarebbe da lui..
Man mano che il grip della pista aumenta i blu dovrebbero migliorare
Honda e Ducati con poco gruppo storicamente vanno di pi?Last edited by LucaDB6; 06-05-17, 11:33.
Comment
X
Comment