Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso e Lorenzo interviste PRE Jerez

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso e Lorenzo interviste PRE Jerez

    Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) ? 4? (30 punti)
    ?Finalmente si torna in Europa e, anche se abbiamo fatto un giorno di prove su questo tracciato un mese fa, non so cosa aspettarmi dalla gara di Jerez. Il nostro bilancio dopo le prime tre gare della stagione non ci pu? soddisfare perch? pensavamo di essere pi? veloci quest?anno ma, con l?eccezione della gara del Qatar, finora non ? stato cos?. In ogni caso stiamo lavorando tutti per cambiare la situazione e, anche se la pista di Jerez ? una delle pi? difficili per la Ducati e per me, lotter? anche in Spagna per cercare di risalire sul podio.?

    Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) ? 13? (12 punti)
    "Arriviamo in Spagna dopo tre GP abbastanza complicati per noi, ma abbiamo sempre fatto dei piccoli passi in avanti nelle ultime gare. Jerez ? una delle mie piste preferite dove ho ottimi ricordi, come il mio debutto nei GP quindici anni fa, e su cui ho ottenuto diverse vittorie, ma ? anche vero che non ? il tracciato pi? favorevole per la Ducati. Stiamo analizzando tutti i dati, anche quelli del recente test su questo circuito, per continuare a lavorare sulla moto e migliorare la nostra competitivit?. Ho molta voglia di sentire il calore del pubblico spagnolo e di guidare per la prima volta la Ducati davanti ai miei tifosi.?

  • Font Size
    #2
    Ecco
    Arriviamo in una pista dove Lorenzo ? sicuramente fortissimo ma la Ducati invece no.., vediamo chi la spunta

    Comment


    • Font Size
      #3
      OFF TOPIC: Rossi ha fatto l'amplein l'anno scorso
      Last edited by MAX_rr; 03-05-17, 15:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post
        OFF TOPIC: Rossi ha fatto l'amplein l'anno scorso


        OT:

        La foto di Edward Norton ? un tocco di classe. Chapeau

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rossopanigale View Post
          OT:

          La foto di Edward Norton ? un tocco di classe. Chapeau
          He he he bravo Rosso

          Fine OT

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kuorenero View Post
            Ecco
            Arriviamo in una pista dove Lorenzo ? sicuramente fortissimo ma la Ducati invece no.., vediamo chi la spunta
            ...un quinto/sesto posto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah.. queste due interviste vengono da DUCATI eh.... hanno quel filtro l?!

              Comment

              X
              Working...
              X