Comunque a rischio di prendermi della volpe con l'uva, quoto Rossopanigale.. Morselli e Stella pi? belle e pi? fini.. poi oh, la gnagna ? la gnagna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giorgia Crivello, nuova fiamma di Valentino Rossi
Collapse
X
-
Originally posted by il_muska View PostComunque a rischio di prendermi della volpe con l'uva, quoto Rossopanigale.. Morselli e Stella pi? belle e pi? fini.. poi oh, la gnagna ? la gnagna
come dissi in passato, Rossopanigale ? uomo di classe con qualche caduta di stile (tipo l'essere Ducatista).
Ma vi garantisco che di Fi.ga ne capisce, e non poco
(proveniamo da zone limitrofe e complice il mio recente rientro ho avuto modo di conoscere il soggetto)Last edited by Alaska; 03-05-17, 09:58.
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postcome dissi in passato, Rossopanigale ? uomo di classe con qualche caduta di stile (tipo l'essere Ducatista).
Ma vi garantisco che di Fi.ga ne capisce, e non poco
(proveniamo da zone limitrofe e complice il mio recente rientro ho avuto modo di conoscere il soggetto)
sei veramente un "cazzaro", come dicono a Roma.
Posso solo augurarmi che il governo Canadese ti reclami al pi? presto.
Last edited by Rossopanigale; 03-05-17, 10:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by il_muska View PostComunque a rischio di prendermi della volpe con l'uva, quoto Rossopanigale.. Morselli e Stella pi? belle e pi? fini.. poi oh, la gnagna ? la gnagna
Ziocanta roba da beccarla mangiarsi il panino con la mortazza seduta al cesso dell'auogrill
...
Comment
-
-
rimarco che tra un "non mi fa impazzire" o un "non ? il mio tipo ideale" e un "non me la farei" c'? un profondo confine.
Questo sia chiaroLast edited by Rossopanigale; 03-05-17, 10:25.
Comment
-
-
sar? andato a prenderla sulla cristoforo colombo
Comment
-
X
Comment