Originally posted by Alaska
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giorgia Crivello, nuova fiamma di Valentino Rossi
Collapse
X
-
Originally posted by Carlo2811 View PostEhm...per caso qualcuno ha gi? fatto una ricerca su siti specializzati, magari in casting? 😂😂😂😁😁😁😋😋😋
ahahahahah in effetti per quel mitico "divano" sono passate in molte...
Originally posted by luciocabrio View Postsi...la narice di sinistra
Pu? essere....perch? quella di destra ? gi? pi? larga in effetti...
@Mito.... cmq a vedere anche ste ultime gif, ? davvero ben messa, bella tonica e soda, con lo sguardo tipico disinibito di chi ne ha visti pi? della valle degli orti...
Comment
-
Mbeh? Tutta qua la nuova fiamma?
10 volte meglio la figlia mia.
A VALEEE.... se gnente gnente passi da Londra, guarda un po' in giro in qualche disco, se vedi una con una croce tatuata per tutta la schiena con scritto sotto " per non credere ho sofferto", quella ? l'angeluccio mio...
S'? appena mollata col ganzo, libera come una rondinella ?, ed ? molto meglio di st'ossicino da morto che hai per le mani adesso.
Facciamo l'affare in due, tu vai sull'usato sicuro, e io magari rimedio un primo piano in tivvi mentre faccio ciao ciao con la manina al box Yama al Muggio......
Comment
-
Originally posted by springer View PostMbeh? Tutta qua la nuova fiamma?
10 volte meglio la figlia mia.
A VALEEE.... se gnente gnente passi da Londra, guarda un po' in giro in qualche disco, se vedi una con una croce tatuata per tutta la schiena con scritto sotto " per non credere ho sofferto", quella ? l'angeluccio mio...
S'? appena mollata col ganzo, libera come una rondinella ?, ed ? molto meglio di st'ossicino da morto che hai per le mani adesso.
Facciamo l'affare in due, tu vai sull'usato sicuro, e io magari rimedio un primo piano in tivvi mentre faccio ciao ciao con la manina al box Yama al Muggio......
magari qualcuno del suo enturage legge....
Comment
-
-
Originally posted by springer View PostEgh egh....😠
Te piacerebbe eh?
Anfamone! !!!
Nun te permettere eh!
Anche se sei dei nostri, mica te chiami VALENTINOROSSI.....
La notoriet? ha il suo prezzo...
Daje che se l'hanno vista per Londra...pu? esere che Vale se la ricordi... abitava pure lui da quelle parti per un periodo...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDici? manco MARTINA STELLA? Dai che era un bel gnaccherino!Last edited by mingolino27; 04-05-17, 21:34.
Comment
X
Comment