E' UN IDEA PER MOVIMENTARE UN PO' LE CATEGORIE REA WILD CARD IN MOTOGP MA CON LA SUA KAWA SAI CHE FIGATA!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fanta motogp rea wild card!!!!
Collapse
X
-
Rischierebbe di battagliare con abraham...ma solo perch? questo non ha una ufficiale 😂
Io una wild card gliela fare a rea...ma kawasaki non c'?, con chi gliela fanno fare? Honda, Yamaha e ducati son sue avversarie in sbk..sarebbe pubblicit? per loro...🤔
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Con qualche test per adattare la moto alle Michelin non credo che arrivi tanto distante dai primi.
Quando le gomme erano le stesse le sbk non giravano con tempi tanto pi? alti delle motogp
Comment
-
Si ma la MotoGP ? andata secondo me... specialmente ora.. e poi ci fosse Kawasaki potrei capire...
Ma tranquillo che per bravo che sia... c'? gente con le palle che fumano in GP
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi ma la MotoGP ? andata secondo me... specialmente ora.. e poi ci fosse Kawasaki potrei capire...
Ma tranquillo che per bravo che sia... c'? gente con le palle che fumano in GP
sulla suzuki ce cantava, altro che il sosia de corona
Comment
-
-
Si ma adesso in GP c'? tanta carne al fuoco.. non ci sarebbe bisogno..
lui ha perso troppi anni in honda in attesa della moto buona e poi del salto in gp....
E adesso sta su KAWASAKI..... quindi... nisba
Comment
-
io spero che distrugga il campionato SBK e basta.. le gare devono essere noiose e pallose perch? voglio che umili vistosamente e palesemente chiunque.. cos? magari qualcuno al finir? di menarla con la kawasaki superiore e dir? che ? rea che ci mette del suo.. per adesso non sta deludendo le aspettative
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Postio spero che distrugga il campionato SBK e basta.. le gare devono essere noiose e pallose perch? voglio che umili vistosamente e palesemente chiunque.. cos? magari qualcuno al finir? di menarla con la kawasaki superiore e dir? che ? rea che ci mette del suo.. per adesso non sta deludendo le aspettative
Questo non toglie nulla a Rea che ? bravissimo.
Ma non me la sento di dire che Chaz ? inferiore.
Speriamo in un recupero Ducati... mi sembra un discorso gi? fatto in un altro campionato...
Comment
X
Comment