ma ragazzi non penso ci sia molto da discutere queste giornate le fanno come allenamento ? una scuola dove rossi ? il maestro...vi pare che si metta a tirare per fare il record della pista?? fa il maestro quindi come in tutti i corsi suppongo che tiri e/o segua gli altri per dare dritte no? quindi deve andare al passo degli altri....altri che tra l'altro NON corrono sui mille quindi non penso che possano sfruttare al massimo questo tipo di moto...ah e i pi? giovani girano con le r6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi oggi al Mugello con R1
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostAppunto
E avr? fatto alcuni giri "liberi" x gusto personale
Immagino gi? di girare sui 2'30" per? con le P4 mi aspetto di tirare gi? una buona manciata di secondi
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Polsino View PostAzz, mai stato... mi sembra che quelli che vanno molto forte stiano intorno al 30? Se cosi fosse secondo me al mugello potresti gi? da subito (intendo a fine giornata) stare intorno al 2:15...Originally posted by SUPERALEX View Postcol mille 2.10 max 2.12 puoi farlo senza troppi problemi...Originally posted by Nigel76 View PostMuska altre piste?
Comunque da cremona a mugello 31/32 secondiOriginally posted by alem74 View PostCremona giriamo uguali...e io al Muggio giro tranquillo sul 2'10" con un best 2'08"
Lo so che sono rivettato ma sono anziano e giro poco poco...
Comment
-
X
Comment