Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    @canna s? s? lo so che non era una critica, ribadivo solo lo spirito di cazzeggio col quale vi ho chiesto questa cosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by mingolino27 View Post
      Io un nome di un tester Max l avrei....piace anche a Mr,Molla
      E' uomo immagine Ducati, veste loggato per un paio di milioni all'anno.

Comment

• Font Size
        Stoner ? ingombrantissimo ahim?...dubito che lo facciano provare ancora....soprattutto dopo che il consiglio pi? ripetuto a JLo ? stato un "non preoccuparti, tieni aperto anche se sembra che ti stia per disarcionare"

��������

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          Stoner ? ingombrantissimo ahim?...dubito che lo facciano provare ancora....soprattutto dopo che il consiglio pi? ripetuto a JLo ? stato un "non preoccuparti, tieni aperto anche se sembra che ti stia per disarcionare"

��������
          grande

ho anche io un paio di consigli per jLo

nell'incerto tieni aperto

sul bagnato tutto spalancato

che testa casey

Comment

• Font Size
            Originally posted by canna1988 View Post
            se te fossi amministratore delegato di PM tireresti fuori tutti quei soldi per' un ulteriore GP se ti dicessero che ? per uno sconosciuto? (perch? siamo sinceri... il capo di PM forse sa a malapena 4 dei vari piloti schierati in griglia)
            Oppure per uno (sempre il solito sconosciuto) che deve prendere il posto di Dovizioso/Lorenzo/Petrucci o Redding?

Purtroppo nel Motorsport regnano i soldi, se non sei uno che ha potenziale noto (e purtroppo Pirro per quanto possa essere forte non ? noto come gli altri) ? difficile che qualcuno creda in te o che comunque ti dia una possibilit?.

E' cos? dalla F1 alle moto, passando per i Rally ecc....
            scusa, senza polemica visto il post da bar ma, tu sai chi sia l'ad della PM? quale distaccamento della PM governa? quanti capi ci sono in PM? quali sono le loro passioni? lo conosci?

non compare nemmeno sulla moto, non fanno pi? l'evento sulle nevi con ferrari, sei sicuro che il tabaccaio sponsorizzi ancora?

e comunque tornando a Pirro, ? un collaudatore-pilota velocissimo e il civ ? un contentino per tenerselo stretto, a mio avviso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              scusa, senza polemica visto il post da bar ma, tu sai chi sia l'ad della PM? quale distaccamento della PM governa? quanti capi ci sono in PM? quali sono le loro passioni? lo conosci?

non compare nemmeno sulla moto, non fanno pi? l'evento sulle nevi con ferrari, sei sicuro che il tabaccaio sponsorizzi ancora?

e comunque tornando a Pirro, ? un collaudatore-pilota velocissimo e il civ ? un contentino per tenerselo stretto, a mio avviso.
              Ma quali polemiche. Tranquillo

Philip morris ? attualmente il main sponsor di ducati, ossia quello piu importante.
              Non vedi piu le sue scritte perch? ormai i tabacchi sono "banditi" dalle carene.. come in f1 del resto.

Non conosco personalmente l ad, ma in ogni ditta c ? l ad ma non solo lui. C ? un collegio di azionari pi? o meno potenti. Se questi dicono di no l' ad non pu? far altro che abbassare la testa e fregarsene delle sue passioni

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

X
              Working...
              X