@canna s? s? lo so che non era una critica, ribadivo solo lo spirito di cazzeggio col quale vi ho chiesto questa cosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi...
Collapse
X
-
-
Stoner ? ingombrantissimo ahim?...dubito che lo facciano provare ancora....soprattutto dopo che il consiglio pi? ripetuto a JLo ? stato un "non preoccuparti, tieni aperto anche se sembra che ti stia per disarcionare"
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostStoner ? ingombrantissimo ahim?...dubito che lo facciano provare ancora....soprattutto dopo che il consiglio pi? ripetuto a JLo ? stato un "non preoccuparti, tieni aperto anche se sembra che ti stia per disarcionare"
��������
ho anche io un paio di consigli per jLo
nell'incerto tieni aperto
sul bagnato tutto spalancato
che testa casey
Comment
-
Originally posted by canna1988 View Postse te fossi amministratore delegato di PM tireresti fuori tutti quei soldi per' un ulteriore GP se ti dicessero che ? per uno sconosciuto? (perch? siamo sinceri... il capo di PM forse sa a malapena 4 dei vari piloti schierati in griglia)
Oppure per uno (sempre il solito sconosciuto) che deve prendere il posto di Dovizioso/Lorenzo/Petrucci o Redding?
Purtroppo nel Motorsport regnano i soldi, se non sei uno che ha potenziale noto (e purtroppo Pirro per quanto possa essere forte non ? noto come gli altri) ? difficile che qualcuno creda in te o che comunque ti dia una possibilit?.
E' cos? dalla F1 alle moto, passando per i Rally ecc....
non compare nemmeno sulla moto, non fanno pi? l'evento sulle nevi con ferrari, sei sicuro che il tabaccaio sponsorizzi ancora?
e comunque tornando a Pirro, ? un collaudatore-pilota velocissimo e il civ ? un contentino per tenerselo stretto, a mio avviso.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postscusa, senza polemica visto il post da bar ma, tu sai chi sia l'ad della PM? quale distaccamento della PM governa? quanti capi ci sono in PM? quali sono le loro passioni? lo conosci?
non compare nemmeno sulla moto, non fanno pi? l'evento sulle nevi con ferrari, sei sicuro che il tabaccaio sponsorizzi ancora?
e comunque tornando a Pirro, ? un collaudatore-pilota velocissimo e il civ ? un contentino per tenerselo stretto, a mio avviso.
Philip morris ? attualmente il main sponsor di ducati, ossia quello piu importante.
Non vedi piu le sue scritte perch? ormai i tabacchi sono "banditi" dalle carene.. come in f1 del resto.
Non conosco personalmente l ad, ma in ogni ditta c ? l ad ma non solo lui. C ? un collegio di azionari pi? o meno potenti. Se questi dicono di no l' ad non pu? far altro che abbassare la testa e fregarsene delle sue passioni
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment