Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma secondo voi...

Premetto che quanto segue ? un ragionamento volutamente ipotetico.

Prendetelo come se fossimo tutti a un tavolo al bar a berci un caff? parlando di moto

Ma secondo voi, a Ducati, nonostante sia relativamente vecchio, non abituato alle gare della GP ecc. non converrebbe/sarebbe convenuto far correre almeno un campionato intero a Pirro?

Secondo me s?. Ma proprio assolutamente.

• Font Size
    Nel civ secondo me ? sprecato...o meglio, vedendo l'inizio sembra avere un buon margine quando va...quindi potrebbero benissimo farlo correre in stock o in sbk, secondo me....

In motogp credo che una figura simile sia gi? presente: Dovizioso. Pilota veloce, con capacit? di sviluppare una moto (si ok....sviluppare quando si parla di ducati e dei risultati che stanno ottenendo ? una parola grossa...diciamo che ? un collaudatore veloce)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Pirro ? pi? da sbk...

Comment

• Font Size
        Io penso che di Pirro in Ducati abbiano tutti i dati, telemetrie, tempi e chi pi? ne ha ne metta e che quindi se hanno deciso di fargli fare il CIV un motivo ci sar?. Vai tranquillo che se quando gira con la GP si mette a fare i tempi del Dovi e di Lorenzo una moto per lui salta fuori subito.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rossopanigale View Post
          Premetto che quanto segue ? un ragionamento volutamente ipotetico.

Prendetelo come se fossimo tutti a un tavolo al bar a berci un caff? parlando di moto

Ma secondo voi, a Ducati, nonostante sia relativamente vecchio, non abituato alle gare della GP ecc. non converrebbe/sarebbe convenuto far correre almeno un campionato intero a Pirro?

Secondo me s?. Ma proprio assolutamente.
          se te fossi amministratore delegato di PM tireresti fuori tutti quei soldi per' un ulteriore GP se ti dicessero che ? per uno sconosciuto? (perch? siamo sinceri... il capo di PM forse sa a malapena 4 dei vari piloti schierati in griglia)
          Oppure per uno (sempre il solito sconosciuto) che deve prendere il posto di Dovizioso/Lorenzo/Petrucci o Redding?

Purtroppo nel Motorsport regnano i soldi, se non sei uno che ha potenziale noto (e purtroppo Pirro per quanto possa essere forte non ? noto come gli altri) ? difficile che qualcuno creda in te o che comunque ti dia una possibilit?.

E' cos? dalla F1 alle moto, passando per i Rally ecc....
          Last edited by canna1988; 27-04-17, 17:36.

Comment

• Font Size
            Tentar non nuoce.

Comment

• Font Size
              Nel 2016 ha fatto 9 gare con la MotoGP. Non sono poche e il miglior risultato che ha ottenuto ? stato un 7? posto, la moto la conosce benissimo e le piste pure.

Comment

• Font Size
                A questo punto anche un tester,potrebbe far bene.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  A questo punto anche un tester,potrebbe far bene.
                  Io un nome di un tester Max l avrei....piace anche a Mr,Molla

Comment

• Font Size
                    Ecco. ..

Comment

• Font Size
                      Devo gi? averlo scritto da qualche altra parte, ma secondo me Ducati farebbe bene a fare una cernita di giovani promesse in Australia (e magari in USA); esistono ancora campionati nazionali da quelle parti? Scegliti i migliori, falli correre un po', falli crescere e poi uno te lo porti al mondiale. Inutile puntare sulla guida mediterranea, che predilige da sempre la velocit? di percorrenza in curva.

Oppure cambiassero modo di fare i telai, e magari anche un Lorenzo punter? diritto a lottare per il titolo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by canna1988 View Post
                        se te fossi amministratore delegato di PM tireresti fuori tutti quei soldi per' un ulteriore GP se ti dicessero che ? per uno sconosciuto? (perch? siamo sinceri... il capo di PM forse sa a malapena 4 dei vari piloti schierati in griglia)
                        Oppure per uno (sempre il solito sconosciuto) che deve prendere il posto di Dovizioso/Lorenzo/Petrucci o Redding?

Purtroppo nel Motorsport regnano i soldi, se non sei uno che ha potenziale noto (e purtroppo Pirro per quanto possa essere forte non ? noto come gli altri) ? difficile che qualcuno creda in te o che comunque ti dia una possibilit?.

E' cos? dalla F1 alle moto, passando per i Rally ecc....

infatto ho specificato che si trattava di una domanda "da bar" e di un discorso fondato sui se, sui ma e sui senni di poi. Cazzeggio puro insomma.

Io credo che nell'arco di un campionato in cui avesse avuto possibilit? di guidare SOLO ed esclusivamente la Desmosedici, concentrandosi SOLO sullo sviluppo della Desmosedici, Pirro avrebbe potuto fare meglio di quanto ha fatto vedere nelle sue poche wild card.

Comment

• Font Size
                          Non nella squadra ufficiale...

... semmai Petrux.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mingolino27 View Post
                            Io un nome di un tester Max l avrei....piace anche a Mr,Molla
                            A me basterebbe percorrere la corsia Box per dirgli come va
                            NON scherzo !!! Le Moto devono andar bene da Subito, poi continuare a farlo ...

La teNNica ? convinta che possano pure andare male, ma l'importante ? come vanno al Limite ...
                            Ok ci sar? una Situazione dove la Moto ? Perfetta, ma prima e dopo ? Imperfetta ...
                            Ci siamo? ci arrivate ? Se parte Male e poi diventa Perfetta, prima del perfetto sar? decente, prima prima maluccio, e prima ancora Male, non si guida sempre al Limite, ci sono situazioni pi? "Dolci" che sono Prima del Perfetto !!!
                            Dopo il Perfetto invece la Moto torna ad andare Male ...

Un Pirro ? INUTILE !!! Gira ad 1sec dagli ufficiali e cos? NON prover? mai la Perfezione per loro ...
                            Poi Caxxo! ok ? un Bravo ragazzo, ma se la Moto NON Curva era il primo a doversene accorgere !!!
                            Ma ? un altro Sbaglio di Ducati ... i tester devono essere Due, con stili Differenti, con richieste differenti e setting differenti ... ma poi scambiarsi le Moto ... altrimenti ti abitui come alla Puzza quando stai cagando

TorNando alla corsia dei Box ... l'ho lasciata alla fine
                            Stoner: Con Honda ? pi? Facile pure uscire dai Box
                            PS: Se iscrivono Pirro al Campionato, NON pu? pi? fare il tester

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rossopanigale View Post
                              infatto ho specificato che si trattava di una domanda "da bar" e di un discorso fondato sui se, sui ma e sui senni di poi. Cazzeggio puro insomma.

Io credo che nell'arco di un campionato in cui avesse avuto possibilit? di guidare SOLO ed esclusivamente la Desmosedici, concentrandosi SOLO sullo sviluppo della Desmosedici, Pirro avrebbe potuto fare meglio di quanto ha fatto vedere nelle sue poche wild card.
                              Si si ma non era una critica la mia. Anzi thread cos? non fanno altro che bene.
                              Il problema ? che anche fargli fare un campionato deve essere una bella scommessa... magari convince il boss... ma bisogna vedere cosa dice il resto della dirigenza... purtroppo
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Non nella squadra ufficiale...

... semmai Petrux.

Ok. No squadra ufficiale, e fino a qui ci siamo.

Nemmeno al posto di petrux, visto che ad oggi (sfortune a parte) ? quello che arriva davanti agli ufficiali e soprattutto ha vinto contro redding il duello per la GP 2017

A questo punto resta redding, ma un britannico che guida una ducati fa sicuramente bene alle vendite inglesi....

Quindi non vedo tante alternative.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X