Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda contro gli antirossisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    @Caicai la questione ? che Rossopanigale ha Ragione !!!
    Poi pure io sono pi? dalla tua parte che dalla sua, o almeno mi comporterei come te ...
    So di sbagliare, ma anche essere sempre perfetti a me toglie Gusto

@Rossopanigale, va che CAI non sta per Comitato Antisportivo Italiano
    Te la stai prendendo con uno solo meno Moderato ... i Tari sono ben altri

Beh, cercate di capirvi al posto di estremizzarvi

Comment

• Font Size
      Dai, vorrei vedere se nessuno ? scoppiato a ridere quando a Rossi ? esploso il motore al mugello, oppure vedendolo partire per ultimo in griglia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Amico Fritz View Post
        Si quello direi di si.
        Se ti "cade" davanti il tuo avversario beh, difficile non provare piacere.....
        Io intendevo di peggio con comportamento antisportivo
        ma qui l unico che ha avuto un comportamento antisportivo ? stato lorenzo a sepang 2015......nel dopo gara sul podio.....

altri onestamente nella storia recente non ne ricordo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Poi pure io sono pi? dalla tua parte che dalla sua, o almeno mi comporterei come te ...

ovvio s? che ha ragione..... a livello teorico.... e che in pratica poi....
          non lo fa nessuno

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Dai, vorrei vedere se nessuno ? scoppiato a ridere quando a Rossi ? esploso il motore al mugello, oppure vedendolo partire per ultimo in griglia
            io no!!!! per niente proprio:gaen:

Comment

• Font Size
              in generale se un pilota mi stesse tanto sulle balle preferirei vederlo battuto in pista ed a parit? di condizioni, non solo perch? cade od ha problemi alla moto.
              come la vittoria di MM, ? stata una bella vittoria ma siamo sicuri che non se la sarebbe goduta di pi? (ed anche noi) lottando fino alla fine con MV?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

ahaha Molla, e CaiCai: io non me la sto prendendo con nessuno. Dico la mia.

@CaiCai, hai una panigale...non sei tutto sbagliato dai

Ma su questo discorso del godere delle sfighe altrui ho il dente avvelenato. Perch? ? un concetto che secondo me rovina gli sport...il calcio ne ? una prova lampante.

EDIT: non mi fate esempi legati al calcio. Detesto il calcio. Il 99% delle eventuali battute non le capirei.
                Last edited by Rossopanigale; 26-04-17, 14:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bilbo80 View Post
                  in generale se un pilota mi stesse tanto sulle balle preferirei vederlo battuto in pista ed a parit? di condizioni, non solo perch? cade od ha problemi alla moto.
                  come la vittoria di MM, ? stata una bella vittoria ma siamo sicuri che non se la sarebbe goduta di pi? (ed anche noi) lottando fino alla fine con MV?
                  ovvio.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rossopanigale View Post
                    EDIT: non mi fate esempi legati al calcio. Detesto il calcio. Il 99% delle eventuali battute non le capirei.
                    Io ho quasi smesso di seguire il calcio per lo stesso motivo...
                    E la MotoGP mi sta facendo lo stesso effetto.
                    Ho trovato invece una bella, pura e sana sportivit? nel golf.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bilbo80 View Post
                      Io ho quasi smesso di seguire il calcio per lo stesso motivo...
                      E la MotoGP mi sta facendo lo stesso effetto.
                      Ho trovato invece una bella, pura e sana sportivit? nel golf.
                      non ho mai giocato a Golf.

I miei sport preferiti fuori dalle moto sono lo Sci, il Nuoto e il Rugby.

Ultimamente mi sto appassionando all'NBA, ma sono ancora un neofita.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rossopanigale View Post

Ultimamente mi sto appassionando all'NBA, ma sono ancora un neofita.
                        Uno degli sport, assieme al rugby, dove il fair play e la sportivit? sono incentivate dalla lega...io al basket nba mi ci sono appassionato anche per quello

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luca91 View Post
                          Uno degli sport, assieme al rugby, dove il fair play e la sportivit? sono incentivate dalla lega...io al basket nba mi ci sono appassionato anche per quello

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

mi sono appassionato alla Nazionale durante gli Europei 2015 e da l? ho iniziato a seguire.

In NBA seguo Gallinari, in Italia seguo il Brescia. E' uno sport stupendo, vorrei averlo scoperto prima!

Fine OT

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Io non ho pianto solo perch? in presenza di altre persone e non lo trovavo decoroso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Io non ho pianto solo perch? in presenza di altre persone e non lo trovavo decoroso
                              sei un genio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                :1:

Comment

X
                                Working...
                                X