Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda contro gli antirossisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Ti vorrei pero' far riflettere su alcuni punti:
    1. Rossi annovera piu' tifosi della sommatoria dei tifosi di tutti i piloti del resto del circus.
    2. Statisticamente e' piu' facile incontrare un demente tifoso rossisti che espargariani.
    3. Statisticamente e' piu' facile trovare persone evolute rossisti che lorenziani
    4. La lista di tipologie di persone piu' probabile da incrociare di stampo rossista e' infinita: buddisti, ricchi, madri, scienziati, avvocati... e quindi anche fessi.
    5. Il branco (di tifosi) e' degenerativo. Sempre. Questo significa che la violenza o la fesseria che un singolo non esprimerebbe, nel branco puo' uscire.
    6. Per i motivi sopra citati e' ovviamente piu' facile incrociare branchi di tifosi rossisti

Quindi Rossi Lorenzo Espargaro' non hanno colpe.
    Come non ha colpe chi tifa in modo civile.
    La colpa e' sempre e solo dei fessi e dei trogloditi.
    E qui senza dubbio ne e' intervenuto uno col nick di Bilbo che rossista non e'.
    Come vedi pure le statistiche ogni tanto ci giocano un brutto scherzo
    Vedi Gilles come sei? Prima dici di "girarti attorno" con fare minaccioso (?) e poi mi tiri sempre in ballo...
    Forse non ti sei accorto che l'unico che inizia ad offendere gli altri utenti in questo forum sei proprio tu. Offendi sempre chi non la pensa come te senza per? portare il tuo pensiero. Sei minus?
    Inoltre, se leggi in tutti i miei post, troverai un pensiero comune dove io non condanno Rossi come persona o novevolteuordciempion ma tutto il bailame che ALTRI hanno creato attorno a lui, come appunto ha descritto Rossopanigale.
    Come quello che ha scritto "tu che hai come idolo Stoner non puoi sapere nulla di moto".

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Non male come idea, cosa ne dici se proviamo a scrivere anche a Ducati ?
      Meda, ducati, ecc ecc... ma se nn va bene nulla, che kazzo ci guardano a fare alle corse ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Meda, ducati, ecc ecc... ma se nn va bene nulla, che kazzo ci guardano a fare alle corse ?
        Per sparare kazzate il giorno dopo su DDG ?
        tornando a Meda....non lo cambierei.
        Last edited by mauri954; 26-04-17, 12:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rossopanigale View Post
          Come ho detto in altra sede, "gli imbecilli non hanno bandiera", ma ? innegabile che molti tifosi di Rossi, soprattutto quelli della domenica, siano delle capre (con il massimo rispetto per le capre). Cos? come ? innegabile che provare antipatia per Valentino a causa loro, ? un ragionamento altrettanto da capre (sempre con rispetto per le capre).
          Provare antipatia per un pilota, per una squadra o per qualsiasi altra cosa che riguarda lo sport, basandosi sui tifosi ? sbagliato...
          E come detto da altri, ? sicuramente pi? facile trovare tifosi stupidi in un numero enorme (i tifosi di valentino) che non in una nicchia (tipo i tifosi di espargaro, di miller, di petrucci), poi che ci siano elementi da allontanare a vita dai circuiti ? altrettanto vero...ma questo ? un problema dell'Italia o dell'Europa...
          Mi spiego: provate ad andare in curva allo stadio con la maglia della squadra avversaria...voglio vedere quante offese vi arrivano. Ora fatelo in Nba, dove tifosi di entrambe le squadre siedono fianco a fianco e la lega insegna il rispetto, punendo gli insulti e la violenza...se qualcuno vi minaccia probabilmente arriva la sicurezza ad allontanarlo...

L'idea di base ? che, salvo prese di posizione, magari con video messaggi o post nei social, da parte dei piloti, con le quali potrebbero chiedere ai tifosi di evitare certi comportamenti (anche se, a volte, neanche gli ultras della Roma hanno ascoltato Totti), la gente va a sfogare la propria frustrazione e la propria rabbia sullo sport, permettendosi di offendere e denigrare chiunque non la pensi allo stesso modo...ma ? un problema delle persone, non dello sport...

Il problema dello sport ? che all'aumentare della visibilit? aumentano questi individui....e i vertici sportivi dovrebbero cercare solamente di confinarli e allontanarli.
          Se al Mugello avessero allontanato quei deficienti che hanno dato fuoco al pupazzo di marquez avrebbero preso una posizione contro il tifo marcio.....per? sarebbe stata vista dai tifosi "marci" come una presa di posizione a favore di marquez e quindi l'autodromo sarebbe stato visto come "antirossista"...voi come la pensate?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Ma meda che centra con ducati ?

Secondo me le kazzate le sparano anche se commenta Papa Francesco

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bilbo80 View Post
              Vedi Gilles come sei? Prima dici di "girarti attorno" con fare minaccioso (?) e poi mi tiri sempre in ballo...
              Forse non ti sei accorto che l'unico che inizia ad offendere gli altri utenti in questo forum sei proprio tu. Offendi sempre chi non la pensa come te senza per? portare il tuo pensiero. Sei minus?
              Inoltre, se leggi in tutti i miei post, troverai un pensiero comune dove io non condanno Rossi come persona o novevolteuordciempion ma tutto il bailame che ALTRI hanno creato attorno a lui, come appunto ha descritto Rossopanigale.
              Come quello che ha scritto "tu che hai come idolo Stoner non puoi sapere nulla di moto".
              Bilbo.
              Sei un troglodita. Questo ? il punto focale.
              Manco sai come la penso nonostante sia lapalissiano per un normodotato, aggettivo che con uno come te non mi sento assolutamente di utilizzare, che ti spingi a emettere giudizi su cose che non possono certo esserlo.
              Mi stai apertamente sui coglioni. Nessuno qui ha questo onore, nonostante quelli con cui battibecco spesso (nando, o altri) la pensino (?!) diversamente dal sottoscritto.
              Per me quello ? sfott?. Loro non lo comprendono ma ci sta che non tutti si divertano allo stesso modo... ma non penso certamente male di nessuno di loro a livello umano. No ho e non avr? mai tale presunzione nonostante voglia apparire per bullo e figlio di una buona donna.
              Ma con te dopo ste cazzate che hai scritto la questione ? diversa.
              Ti trovo proprio un cogli.one di dimensioni cosmiche.
              Sei un coglione tale che manco conosci gli effetti di quello che scrivi: sei degno dei forum d'odio sparsi per la rete che annoverano la peggio specie umana.

E me ne sbatto bellamente se non ti piace che ti faccia passare per il fesso che sei. Cazz.i tuoi.
              Ti ho consigliato di starmi alla larga per non incentivarmi a farti passare ulteriormente per coglione.
              Possiedo sia la cultura che le qualit? dialettiche per ridicolizzarti.
              Quindi ti invito ancora a lasciare perdere, e a beccare in silenzio.
              Magari mi sbolle e la chiudo velocemente...
              Last edited by gilles1977; 26-04-17, 12:32.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Ma meda che centra con ducati ?

Secondo me le kazzate le sparano anche se commenta Papa Francesco
                Si, metti che poi gli scappa un " managgia mannaggia " potrebbe passare per rossista pure lui

Comment

• Font Size
                  Chi ? Ladro pensa che gli altri siano Ladri ... me l'ha insegnato da piccolo la mia Tata
                  Forse Bilbo non l'ha mai avuta

Gilles dando del Fesso sottolinea che sbagli facendo pure ragionamenti sbagliati ...
                  Rimane cmq un suo punto di vista, a cui una persona Intelligente pu? rispondere Ragionando ...
                  SE vi Offendete, ? perch? in mancanza di Intelletto siete i primi che Offendono ...
                  La cosa peggiore poi ? che con la scusa di "Fesso" qualcuno scatena Improperi decisamente peggiori
                  Ma almeno chi ha Intelletto capisce chi ? il vero Ladro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luca91 View Post
                    Provare antipatia per un pilota, per una squadra o per qualsiasi altra cosa che riguarda lo sport, basandosi sui tifosi ? sbagliato...
                    E come detto da altri, ? sicuramente pi? facile trovare tifosi stupidi in un numero enorme (i tifosi di valentino) che non in una nicchia (tipo i tifosi di espargaro, di miller, di petrucci), poi che ci siano elementi da allontanare a vita dai circuiti ? altrettanto vero...ma questo ? un problema dell'Italia o dell'Europa...
                    Mi spiego: provate ad andare in curva allo stadio con la maglia della squadra avversaria...voglio vedere quante offese vi arrivano. Ora fatelo in Nba, dove tifosi di entrambe le squadre siedono fianco a fianco e la lega insegna il rispetto, punendo gli insulti e la violenza...se qualcuno vi minaccia probabilmente arriva la sicurezza ad allontanarlo...

L'idea di base ? che, salvo prese di posizione, magari con video messaggi o post nei social, da parte dei piloti, con le quali potrebbero chiedere ai tifosi di evitare certi comportamenti (anche se, a volte, neanche gli ultras della Roma hanno ascoltato Totti), la gente va a sfogare la propria frustrazione e la propria rabbia sullo sport, permettendosi di offendere e denigrare chiunque non la pensi allo stesso modo...ma ? un problema delle persone, non dello sport...

Il problema dello sport ? che all'aumentare della visibilit? aumentano questi individui....e i vertici sportivi dovrebbero cercare solamente di confinarli e allontanarli.
                    Se al Mugello avessero allontanato quei deficienti che hanno dato fuoco al pupazzo di marquez avrebbero preso una posizione contro il tifo marcio.....per? sarebbe stata vista dai tifosi "marci" come una presa di posizione a favore di marquez e quindi l'autodromo sarebbe stato visto come "antirossista"...voi come la pensate?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Bravo.

Comment

• Font Size
                      'Azzo dite !?!
                      Devono cadere Tutti e arrivare solo VR !!! :gaen:
                      Queste sono le soddisfazioni

Cambiate il nome del Pilota e non cambia la Stupidit? di chi lo pensa veramente
                      Poi ? ovvio che vedere MM in terra almeno un sospiro di sollievo lo faccia venire ...
                      Come anche per MV, che cos? ha riaperto il campionato ...
                      Il resto ? perculazio, come quella di Key a priori, o che si fa ai Tari a posteriori
                      Ma c'? chi Somatizza e se la prende col Mondo

Comment

• Font Size
                        Non direi una persona inferiore, direi piuttosto una persona limitata.

Il resto si commenta da solo.

Complimenti eh
                        ? proprio questo il punto......
                        non riesco a capire chi ti dia il diritto di dare del limitato.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caicai View Post
                          ? proprio questo il punto......
                          non riesco a capire chi ti dia il diritto di dare del limitato.....

il diritto me lo d? il palese modo nel quale dimostri il tuo limite.

Godere delle sfortune sportive di qualcuno ? da limitati. Chiedersi cosa ci sia di sbagliato nel godere delle sfortune sportive di qualcuno ? un interrogativo che si pu? porre solo una persona limitata.

Non riuscire a capire perch? qualcuno (in questo caso io) ti d? del limitato ? normale, in quanto sei appunto limitato.

Se ci pensi bene, non fa una grinza.

Comment

• Font Size
                            il diritto me lo d? il palese modo nel quale dimostri il tuo limite.

Godere delle sfortune sportive di qualcuno ? da limitati. Chiedersi cosa ci sia di sbagliato nel godere delle sfortune sportive di qualcuno ? un interrogativo che si pu? porre solo una persona limitata.

Non riuscire a capire perch? qualcuno (in questo caso io) ti d? del limitato ? normale, in quanto sei appunto limitato.

Se ci pensi bene, non fa una grinza.
                            forse il limite ? non capire che se uno non la pensa come te, non ? per forza limitato ma semplicemente la pensa in maniera diversa......
                            per? forse ? un concetto troppo difficile.....

Comment

• Font Size
                              Shots fired.....Rosso e Gilles, pistoleri della parola.

E io son qui cos?:

:divano:

Comment

• Font Size
                                Ragazzi.. faccio un generico richiamo formale a mantenere i toni accettabili.

Ad ogni modo vale anche come ultimo avvertimento. O vi confrontate serenamente o la smetterete di confrontarvi.

Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X