Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda contro gli antirossisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Valentiniano View Post
    Te hai come idolo un pescatore e ti permetti di giudicare chi ha Rossi come idolo?
    Siete talmente poveri di cervello che praticamente date importanza alle persone in base alla persona che tifano??
    Ahahahaah
    Come se uno desse pi? importanza ad uno juventino di un laziale o di un bolognese.
    Ti rendi conto delle cose che scrivi tu??
    Ahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentiniano View Post
      Te hai come idolo un pescatore e ti permetti di giudicare chi ha Rossi come idolo?
      Siete talmente poveri di cervello che praticamente date importanza alle persone in base alla persona che tifano??
      Ahahahaah
      Come se uno desse pi? importanza ad uno juventino di un laziale o di un bolognese.
      Ahahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bilbo80 View Post
        Non posso pensare di poter rispondere ad uno con un nick come il tuo.
        Scusami ma mi sento superiore.
        Tu non sai che i miei idoli con stati Capirossi, Bayliss e Stoner.
        Tutti campioni che mi hanno saputo emozionare, certo non hanno vinto tanto come il novevolteuordciempion, ma posso tifare anche per uno che arriva settimo od ottavo come Dovi?
        Oppure il mio tifo non vale?
        e ti reputi superiore senza un perch?, gi? ho scritto di questo strano concetto che hanno gli antiRossi, la differenza non sta per chi si tifa ma nel giudicare quel che uno tifa .

Comment

• Font Size
          Infatti il mio problema oggi era lo slice col drive...
          Non son riuscito a correggerlo.
          Hooka un pelo.

Comment

• Font Size
            Meda ha rovinato questo sport portando il tifo da stadio dove ancora non c'era.
            Grazie a lui abbiamo dei cretini che sono arrivati a bruciare manichini a bordo pista.
            Spara cacate tutta la gara, pensa che in pista ci sia un solo pilota, non sa nulla di tecnica e per fortuna che ha Sanchini al suo fianco che almeno gli fa notare come vanno le cose.
            Dovremmo pestarlo e basta.
            E il becero e misero tifo da stadio lo fanno i tifosi di Rossi? Incredibile che in un forum che una volta era "IL" forum di riferimento non si prendano seri provvedimenti contro questo modo di scrivre sia da parte dei pro che i contro Rossi.

Distinti Saluti.
            Last edited by vortice11; 25-04-17, 20:35.

Comment

• Font Size
              Bilbo

In amicizia, ma vaffanquore va

Pubblichiamo molto volentieri un pensiero di un amico, scritto su Facebook, di getto. Un pensiero che aldilà di simpatie o antipatie per un pilota piuttosto di un altro, è assolutamente condivisibile. Parla di Valentino Rossi, ma potrebbe riguardare ognuno di noi nel nostro piccolo, delle invidie del vicino di casa,…
              Last edited by arabykola; 26-04-17, 05:05.

Comment

• Font Size
                Bilbo ... per molto meno oggi Gilles ? stato bannato in tronco da una discussione ...
                Fai te ... ma a me pare che hai un po' esagerato con gli epiteti
                (anche te Araby cambia l'ultima parolina prima che la buoncostume intervenga )

Sui contenuti invece ... sei talmente Ipocrita da diventar ridicolo
                scrivi: Come se uno desse pi? importanza ad uno juventino di un laziale o di un bolognese.
                Poi tu sei quello che da Importanza solo ai Piloti Ducati
                Mi fai Vergognare di tenere a Stoner

Comment

• Font Size
                  Non dice niente di nuovo. Solo che non si ? inalberato quando si diceva.. Eh ma marquez se ci fosse la ghiaia moriva male...

Comment

• Font Size
                    Esatto, con lui seguire le gare era piacevole, non c'era un idi0ta con il cervello sul divano e le scimmie nel cranio esaltarsi solo quando Rossi fa qualcosa di buono.
                    Ma ovviamente non si pretende che gente al suo livello come buona parte dei suoi "tifosi" lo possano comprendere.
                    Gli ignoranti arroganti come Gilles sono il male necessario per poter fare emergere gente che invece apprezza le moto e le gare qualunque possa esserne il protagonista.
                    Penso tu abbia capito il contrario... Urban metteva nelle telecronache la stessa enfasi di una prostituta con 30 anni di lavoro sulle spalle...
                    Poi non capisco perch? un telecronista non possa anche tifare i piloti della propria nazione (come succede in tutto il mondo ovviamente)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Bilbo ... per molto meno oggi Gilles ? stato bannato in tronco da una discussione ...

Fai te ... ma a me pare che hai un po' esagerato con gli epiteti

(anche te Araby cambia l'ultima parolina prima che la buoncostume intervenga )

Sui contenuti invece ... sei talmente Ipocrita da diventar ridicolo

scrivi: Come se uno desse pi? importanza ad uno juventino di un laziale o di un bolognese.

Poi tu sei quello che da Importanza solo ai Piloti Ducati

Mi fai Vergognare di tenere a Stoner

Io non d? importanza solo ai piloti Ducati... Io ho da sempre detto di tifare alcuni piloti Ducati, quelli che mi trasmettono emozioni (ad esempio Iannone e Lorenzo non mi trasmettono nulla). Per il resto gi? una volta mi venne detto "tu con un M620 cosa vuoi parlare di moto?" e prima mi ? stato detto che il mio parere non vale nulla perch? non corrisponde a quello di un tifoso di Rossi.
                      Per la tifoseria io non sono antiRossi (e lo ripeto da anni) ma mi stanno antipatici i tifosi (non tutti) che sono accecati e non capiscono niente, che passano tutta la gara a maledire gli spagnoli, sperando ed esultando quando cadono, ecc...
                      Solo che queste semplici cose, che ripeto da anni, forse sono sempre interpretate male ed usate come scuse per fare risse mediatiche. Come non ho mai capito Gilles che arriva, offende me ed altri 2 - 3, senza dire un motivo per un contraddittorio e basta.
                      Su Meda invece penso che come abbia saputo far avvicinare al motociclismo tant'? persone, da qualche anno, e soprattutto da quando ? responsabile di SkySport, questo suo delirio di onnipotenza abbia fatto solo crescere il suo lato demenziale portando il motociclismo ad un Rossismo ossessivo dove viene Rossi prima di tutto e tutti. Si esalta ed urla quando guadagna un decimo e quando perde un secondo non dice nulla, si esalta solo quando lui fa i sorpassi, ecc...
                      Ovviamente Rossi ? un campione e non si discute, per? possibile che dai servizi pre e post gara, nelle pubblicit?, quando viene spiegata la tecnica delle moto, ci debba sempre e solo essere Rossi?

Comment

• Font Size
                        Vabb? sono idee tue... MA

- Meda era molto peggio ai tempi di VR vs Biaggi, e da Biaggista NON mi dava cos? fastidio
                        Oggi mi pare decisamente Migliorato sotto questo aspetto ...
                        Invece per te ? addirittura peggiorato
                        Pare che l'odio per VR ti faccia odiare chiunque lo sostenga

- Nelle Telecronache di Moto2 e 3, parlano degli Italiani anche quando da 23? passano a 22? ...
                        Appena entrano nei 15, grande recupero di .......
                        Se arrivano in 6a posizione parlano di possibile vittoria ... e Meda non c'?

Io mi guardo le gare, e capisco da solo cosa sta succedendo ...
                        Il Commento serve per questioni dietro le quinte, o per le Casalinghe !!!

Quindi direi che se NON siete pure voi Froci Marci, piuttosto che menarla per queste sciocchezze, facciamo una richiesta Seria a Meda come direttore di SKY Sport: Fateci vedere le Ombrelline prima della gara !!!
                        Con belle inquadrature di Faccia, Culo e :tette: ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vortice11 View Post
                          E il becero e misero tifo da stadio lo fanno i tifosi di Rossi? Incredibile che in un forum che una volta era "IL" forum di riferimento non si prendano seri provvedimenti contro questo modo di scrivre sia da parte dei pro che i contro Rossi.

Distinti Saluti.
                          Ancora con sto pestare? Dov'? la gente che avrebbe cagat.o in faccia a Marquez e Lorenzo dopo il biscotto??! Tutti bravi o ci siamo nascosti tutti dietro un parolone? Dove sono le banane e pigne infarinate con la sabbia? Alcuni sono pure moderatori guarda un po' che scherzo del destino ma ? cos? che gira....Meda ? un idiota incompetente pluridecennale strapagato per non sapere un cazz.o,se non si pu? PESTARLO perch? non etico o meglio antipatriottico(basta la parolina magica e vi rizzate come femministe alla parola VIOLENZA SULLE DONNE in qualsiasi contesto e occasione) una bella pedata in culo,di quelle forti,gliela darei io cos? in piedi sul divano ci sta davvero,ma tutte le prove e gara compresa

Comment

• Font Size
                            ' mazza Bilbo, per quanto stai inca.zzato con Meda minimo minimo devi averlo beccato ad incidere un 46 col taglierino sul cofano della tua macchina. ....

Comment

• Font Size
                              Ahahahaah
                              Ahahahah
                              Maro' che rosicata...

Comment

• Font Size
                                Io non d? importanza solo ai piloti Ducati... Io ho da sempre detto di tifare alcuni piloti Ducati, quelli che mi trasmettono emozioni (ad esempio Iannone e Lorenzo non mi trasmettono nulla). Per il resto gi? una volta mi venne detto "tu con un M620 cosa vuoi parlare di moto?" e prima mi ? stato detto che il mio parere non vale nulla perch? non corrisponde a quello di un tifoso di Rossi.
                                Per la tifoseria io non sono antiRossi (e lo ripeto da anni) ma mi stanno antipatici i tifosi (non tutti) che sono accecati e non capiscono niente, che passano tutta la gara a maledire gli spagnoli, sperando ed esultando quando cadono, ecc...
                                Solo che queste semplici cose, che ripeto da anni, forse sono sempre interpretate male ed usate come scuse per fare risse mediatiche. Come non ho mai capito Gilles che arriva, offende me ed altri 2 - 3, senza dire un motivo per un contraddittorio e basta.
                                Su Meda invece penso che come abbia saputo far avvicinare al motociclismo tant'? persone, da qualche anno, e soprattutto da quando ? responsabile di SkySport, questo suo delirio di onnipotenza abbia fatto solo crescere il suo lato demenziale portando il motociclismo ad un Rossismo ossessivo dove viene Rossi prima di tutto e tutti. Si esalta ed urla quando guadagna un decimo e quando perde un secondo non dice nulla, si esalta solo quando lui fa i sorpassi, ecc...
                                Ovviamente Rossi ? un campione e non si discute, per? possibile che dai servizi pre e post gara, nelle pubblicit?, quando viene spiegata la tecnica delle moto, ci debba sempre e solo essere Rossi?
                                Ma come stai messo a fegato? Almeno quello salvalo..
                                Se manco hai capito perche' do del fesso a te e agli altri (quando buona parte qui l'ha capito eccome), forse proprio non sbaglio.
                                Fatti na risata ogni tanto.
                                I problemi fossero questi...

Comment

X
                                Working...
                                X