Originally posted by peet
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meda contro gli antirossisti
Collapse
X
-
Originally posted by ReLuca View Postoggi ti voglio proprio bene: ? gi? il secondo intervento obbiettivo che fai!
per chi lo critica: magari voi avete sky e quindi sentite solo lui ma avete mai sentito telecronaca inglese e spagnola quando ci sono piloti delle proprie nazionalit? in bagarre ecc.? mi sa di no
Quindi non trovo tutto questo scandalo di cui si parla ogni volta nei confronti di Meda & Company
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Luca91 View PostMeda ha fatto bene a far notare la cosa
Poi Sanchini, che non ha le scimmie urlatrici al posto del cervello, ha spiegato il regolamento e quello che era successo in modo tecnico.
Comment
-
-
Originally posted by idro9999 View Postlascia stare guidone, bilbo baggins!
Grazie a lui abbiamo dei cretini che sono arrivati a bruciare manichini a bordo pista.
Spara cacate tutta la gara, pensa che in pista ci sia un solo pilota, non sa nulla di tecnica e per fortuna che ha Sanchini al suo fianco che almeno gli fa notare come vanno le cose.
Dovremmo pestarlo e basta.Last edited by Bilbo80; 25-04-17, 07:52.
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostAh, in Inghilterra non sono tutti rossisti come in Italia e Spagna come ci vuol far credere il demente basettato male?
Evidentemente lo sono ancora di pi?...
Comment
-
Originally posted by Mino82 View PostUrban dictionary, GOAT: Greatest Of All Time
Evidentemente lo sono ancora di pi?...
pensavo capra...
Faccio mea culpa:gaen:
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostMeda ha rovinato questo sport portando il tifo da stadio dove ancora non c'era.
Grazie a lui abbiamo dei cretini che sono arrivati a bruciare manichini a bordo pista.
Spara cacate tutta la gara, pensa che in pista ci sia un solo pilota, non sa nulla di tecnica e per fortuna che ha Sanchini al suo fianco che almeno gli fa notare come vanno le cose.
Dovremmo pestarlo e basta.
Fatti fare na visita va...Last edited by gilles1977; 25-04-17, 08:41.
Comment
-
Premettendo che la penalit? per me ? stata giusta cos? com'? stata data...da uno che momenti infarta al telefono per aver saputo del ritiro del suo pilota-idolo (e questo gi? la dice lunga) non m'aspetto altro.
Io credo che se si facesse un po' di cazzi suoi, invece de fa l'avvocato su fb, nonostante la sua faziosit? acclarata e acclamata dai giallofanZ, sarebbe meglio...perch? tutto sommato come commentatore non ? manco male.
Poi oh...per me se po' anche dipinge de giallo e and? in giro blaterando slogan pro Rossi...non me cambia niente.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by canna1988 View PostNon sono moto...ma ho avuto modo di sentire diverse telecronache in inglese e lo stile ? sempre questo, sia che si parli di motori, nuoto, bici, ecc.....
Quindi non trovo tutto questo scandalo di cui si parla ogni volta nei confronti di Meda & Company
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
"E se Morbidelli dovesse cadere, chi va in testa al campionato?"
Ravanata di gioielli rapidissima. :gaen:
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostAh, in Inghilterra non sono tutti rossisti come in Italia e Spagna come ci vuol far credere il demente basettato male?Originally posted by Bilbo80 View PostMeda ha rovinato questo sport portando il tifo da stadio dove ancora non c'era.
Dovremmo pestarlo e basta.
1) prima di dire "vedi in Inghilterra lo chiamano capra" io mi informerei...? inutile dare degli ignoranti agli altri quando poi si fa polemica sulla disinformazione..
2) il tifo da stadio non l'ha portato lui....lui, grazie a rossi e agli slogan "Rossi c'e", "tutti in piedi sul divano", "prima dentro e gas a martello" ha fatto avvicinare al mondo dei motori molte persone che prima, vuoi per pigrizia o per disinteresse, neanche sapevano cosa fosse la motogp...(e la differenza con la sbk in termini di copertura mediatica si vede). Gli imbecilli non li ha creati lui, semplicemente sono persone polemiche, bellicose e, aggiungo io, stupide ed ignoranti, che si infiltrano nel mondo dello sport per sfogare le proprie repressioni....e da qui nasce il tifo marcio, quello che gioisce quando cade un pilota, che brucia manichini e che augura incidenti gravi...
Meda in tutto questo che colpa ne ha? Il suo atteggiamento pro Rossi ? la causa di tutto ci?? O sono semplicemente quei deficienti che si attaccano a qualsiasi scintilla pur di scatenare un incendio?
Vedo gente in queste discussioni farsi carico della verit? assoluta, criticando chi non la pensa come loro, offendendo e screditando l'opinione altrui. (e le basette di meda...)
Quindi, se questi individui sono "contro meda", chi li istiga a comportarsi cos?? La TV? O semplicemente ? la "libert? di espressione" che fa sparare delle boiate colossali?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Luca91 View PostMeda potr? starti sulle palle quanto vuoi ma:
1) prima di dire "vedi in Inghilterra lo chiamano capra" io mi informerei...? inutile dare degli ignoranti agli altri quando poi si fa polemica sulla disinformazione..
2) il tifo da stadio non l'ha portato lui....lui, grazie a rossi e agli slogan "Rossi c'e", "tutti in piedi sul divano", "prima dentro e gas a martello" ha fatto avvicinare al mondo dei motori molte persone che prima, vuoi per pigrizia o per disinteresse, neanche sapevano cosa fosse la motogp...(e la differenza con la sbk in termini di copertura mediatica si vede). Gli imbecilli non li ha creati lui, semplicemente sono persone polemiche, bellicose e, aggiungo io, stupide ed ignoranti, che si infiltrano nel mondo dello sport per sfogare le proprie repressioni....e da qui nasce il tifo marcio, quello che gioisce quando cade un pilota, che brucia manichini e che augura incidenti gravi...
Meda in tutto questo che colpa ne ha? Il suo atteggiamento pro Rossi ? la causa di tutto ci?? O sono semplicemente quei deficienti che si attaccano a qualsiasi scintilla pur di scatenare un incendio?
Vedo gente in queste discussioni farsi carico della verit? assoluta, criticando chi non la pensa come loro, offendendo e screditando l'opinione altrui. (e le basette di meda...)
Quindi, se questi individui sono "contro meda", chi li istiga a comportarsi cos?? La TV? O semplicemente ? la "libert? di espressione" che fa sparare delle boiate colossali?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tutte parole al vento...
Comment
-
Luca tu non capisci ... :gaen:
Il bello dei commentatori stranieri e proprio che chiamano VR the GOAT
Cos? il Giallino va in brodo di giuggiole e si mette in piedi sul divano ...
L'Anti VR invece capisce Capra e cos? non solo li ritiene imparziali, ma pure Giusti
Qui c'? gente nella cui TV passano immagini differenti da altri
Che legge una cosa e o non la capisce o la capisce al contrario
Cos? sentire una telecronaca in lingua straniera diventa fantastico
Non capendo un gazzo veramente decidono a loro piacimento quello che vogliono sentire ...
VR is angry uid Zarco
Pu? essere Arrabbiato con, oppure ha Fame con e sono andati al ristorante insieme
Dopo i mobili dell'Ikae ora c'? pure il Commento Fai da teLast edited by Mr.Molla; 25-04-17, 09:10.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostLuca tu non capisci ... :gaen:
Il bello dei commentatori stranieri e proprio che chiamano VR the GOAT
Cos? il Giallino va in brodo di giuggiole e si mette in piedi sul divano ...
L'Anti VR invece capisce Capra e cos? non solo li ritiene imparziali, ma pure Giusti
Qui c'? gente nella cui TV passano immagini differenti da altri
Che legge una cosa e o non la capisce o la capisce al contrario
Cos? sentire una telecronaca in lingua straniera diventa fantastico
Non capendo un gazzo veramente decidono a loro piacimento quello che vogliono sentire ...
VR is angry uid Zarco
Pu? essere Arrabbiato con, oppure ha Fame con e sono andati al ristorante insieme
Dopo i mobili dell'Ikae ora c'? pure il Commento Fai da te
tra chiamare GOAT e avere un orgasmo multiplo...cambia eh
Comment
X
Comment