Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda contro gli antirossisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by George Stobbart
    Credo urlerebbe anche se al posto di rossi ci sia dovizioso, lavora per una televisione italiana che deve fare tifare per gli spagnoli?
    ma sentito qualche Dovipower cazzate cosi'...

Comment

• Font Size
      Originally posted by George Stobbart
      Credo urlerebbe anche se al posto di rossi ci sia dovizioso, lavora per una televisione italiana che deve fare tifare per gli spagnoli?
      George stai bene? Tutto a posto?
      No, perch? questi tuoi interventi di oggi mi fanno preoccupare.
      Ritorna in te, ci piaci cos?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bilbo80 View Post
        3 decimi sono la giusta penalizzazione.
        Per? Meda non perde mai l'occasione per rendersi odiabile.
        A partire da quelle basette spelacchiate come la sua testa.
        ..
        Minchia, non ho parole.....Allucinante

Comment

• Font Size
          Gente che farebbe bene a seguire altro perch? l'unico scopo ? fare il bastian contrario

Comment

• Font Size
            A partire da quelle basette spelacchiate come la sua testa...
            [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
            Cavolo....dovete proprio star male per prendervela anche col taglio di capelli...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              A tutti gli antirossi che dicono che guido meda ? fazioso, di parte etc etc.
              Vi invito TUTTI a guardare le telecronache "around the world" e scoprite che un personaggio come Rossi, che vi piaccia o no ? osannato un p? da tutti i telecronisti, svizzera francese, svizzera italiana, eurosport francese (specificando che con i francesi ci siamo sempre stati sui coglioni) etc.
              Fatevene una c***o di ragione, sembrate davvero frustrati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luca91 View Post
                Cavolo....dovete proprio star male per prendervela anche col taglio di capelli...

quali capelli? ahahah grande guidone :1:

Comment

• Font Size
                  A partire da quelle basette spelacchiate come la sua testa...
                  lascia stare guidone, bilbo baggins!

Comment

• Font Size
                    Non sono tifoso di rossi ma la penalit? era congrua, non potevano mica dargli 3 secondi.

? stato portato a tale manovra.

Tanto polverone per nulla.

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
                      Secondo me VR avrebbe dovuto far di tutto per rimanere in Pista :gaen:
                      Perdere magari 1sec, e poi la Direzione Gara doveva Ridarglielo

Minkya riuscite a discutere sul nulla, di una decisione che non ha cambiato nulla
                      e che tutti hanno detto essere giusta, ma che si poteva anche NON dare ...
                      Invece NO! ci voleva l'Ergastolo per poi dire che come al solito Graziano Rossi
                      senza rendersi conto che ? giusto visto che ? suo pap?
                      Ma soprattutto ogni scusa ? buona per Insultare Meda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by peet View Post
                        A tutti gli antirossi che dicono che guido meda ? fazioso, di parte etc etc.
                        Vi invito TUTTI a guardare le telecronache "around the world" e scoprite che un personaggio come Rossi, che vi piaccia o no ? osannato un p? da tutti i telecronisti, svizzera francese, svizzera italiana, eurosport francese (specificando che con i francesi ci siamo sempre stati sui coglioni) etc.
                        Fatevene una c***o di ragione, sembrate davvero frustrati.
                        Ma basta andare a Jerez fra due settimane e scoprire che anche in territorio nemico ? nettamente il pi? tifato sulle tribune.

Ma Meda ? il male perch? da italiano tifa Valentino..

Fate una petizione per Bobbiese in telecronaca con Scalera, cos? siete contenti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luca91 View Post

No c'? pure quella sua irritante fastidiosa voce INcompetente che mi costringe a schiacciare il tasto giallo pure in qualifica,molto peggio del suo look manzoniano-risorgimentale/darwiniano vomitevole

Comment

• Font Size
                            Il look e le basette sono fondamentali per i veri e puri appassionati di motociclismo. Cose che i rossisti non possono capire.

Comment

• Font Size
                              Secindo me 0.3 secondi sono giusti, alla fine se uno ebtra alla cazzomannaggia non ? che puoi sparire dal circuito.
                              Hanno fatto la giusta parte senza scadere troppo nel ridicolo, hai tagliato/ti penalizzo ma senza ledere al risultato della gara.
                              Trovo ridicolo chi si attacca all'estetica di Meda, che simpaticissimo non mi ? ma non ne trovo il nesso, un po' come quando un utente che ancora scrive mi disse che si capva che ero un collione dalla foto che ho come profilo su DDG ...ed era un rossista...quindi credo centri poco la tifoseria pro o anti...se si ragiona un po' col cullo dipende solo dalla testa.
                              Last edited by terremoto; 25-04-17, 06:36.

Comment

• Font Size
                                Penalizzazione congrua.

Si ? pure rialzato per mandare affa Zarco, avrebbe potuto tenere la manetta al massimo.

Comment

X
                                Working...
                                X