Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda contro gli antirossisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meda contro gli antirossisti

Con un post su Facebook, Meda dice la sua riguardo coloro che chiedevano una penalizzazione maggiore nei confronti di Rossi, reo di aver tagliato una curva dopo essere stato spinto fuori da Zarco.

"Ma veramente alcuni di voi volevano per Rossi un penalizzazione pi? severa? per cosa? Allora, l'entrata dura l'ha fatta Zarco, Valentino ? stato spinto fuori, ha raddrizzato, tagliato la curva ed ? rientrato in effetti troppo avanti. Confrontando i tempi sul giro hanno valutato che si sia avvantaggiato di tre decimi e di tre decimi lo hanno penalizzato. Non doveva restituire la posizione a nessuno perch? non aveva preso la posizione di nessuno. Altre ipotesi e altre soluzioni non ce ne sono. Se poi oltre ai tre decimi di penalit? volevate che gli togliessero tre denti, tre dita, tre ciocche di capelli il problema ? piuttosto vostro direi. Anzi, molto. C'est la vie."

• Font Size
    3 decimi sono la giusta penalizzazione.
    Per? Meda non perde mai l'occasione per rendersi odiabile.
    A partire da quelle basette spelacchiate come la sua testa...

Comment

• Font Size
      Gente che chiede 3 secondi di penalizzazione perch? rossi ? uscito dalla pista e si ? avvantaggiato...meda ha fatto bene a far notare la cosa, la direzione di gara ha fatto bene a dare la penalit?, la penalit? era proporzionata al vantaggio preso....chiuso.

Altre ipotesi sono dovute solo all'odio nei confronti del pilota.

Comunque meda potr? essere di parte quanto volete...ma ci sono molti altri giornalisti che a leggere in giro sarebbero pronti a vendere la propria madre pur di vedere valentino arrivare ultimo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Io vedo una buona ricostruzione dei fatti ed a questo punto trovo giusti i 3 decimi inflitti. Se Zarco non si fosse infilato Rossi non si sarebbe avvantaggiato di quel tempo. Alla fine siamo pari

Comment

• Font Size
          Non dice nulla di strano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bilbo80 View Post
            3 decimi sono la giusta penalizzazione.
            Per? Meda non perde mai l'occasione per rendersi odiabile.
            A partire da quelle basette spelacchiate come la sua testa...
            Eh... son problemi pure quelli in effetti

Comment

• Font Size
              Io che sono antirossista credo 3 decimi siano dimensionalmente giusti, piuttosto non ho capito se Rossi era informato o meno via display sms whatsapp tabellone auricolare o altro... E' andata bene che ha sorpassato e lasciato li Pedrosa altrimenti vedere lo spagnolo stagli attaccato per non prendere piu' di 3 decimi avrebbe tolto a Rossi il secondo posto che cmq una volta ottenuto era sicuramente non legato all'essersi avvantaggiato con quel taglio.. Se rossi avesse tolto un pelo di gas durante quel giro tutto sarebbe finito allo stesso modo ma in maniera piu' romantica :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                Io che sono antirossista credo 3 decimi siano dimensionalmente giusti, piuttosto non ho capito se Rossi era informato o meno via display sms whatsapp tabellone auricolare o altro... E' andata bene che ha sorpassato e lasciato li Pedrosa altrimenti vedere lo spagnolo stagli attaccato per non prendere piu' di 3 decimi avrebbe tolto a Rossi il secondo posto che cmq una volta ottenuto era sicuramente non legato all'essersi avvantaggiato con quel taglio.. Se rossi avesse tolto un pelo di gas durante quel giro tutto sarebbe finito allo stesso modo ma in maniera piu' romantica :P
                Rossi non era stato informato della penalit?, per non mandarlo in confusione

A Pedrosa invece l'avevano comunicato (scrivendogli "penalty" col pennarello [emoji38] ) e comunque non aveva capito....pensava fossero pi? dei 3 decimi indicati in tabella...

Quindi alla fine comunicarla o meno era ininfluente, troppo difficile dare un'informazione chiara con le tabelle, in questi casi, secondo me.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Che idiota Meda, giustamente ribattezzato Guido Merd? dai pi? fini intenditori, che da telecronista italiano per una televisione italiana si lascia scappare interventi pro Rossi.

Per non parlare di quando VR sorpassa e lui urla, che antisportivit?.

Quasi peggio di Caressa e Bergomi che esultano alla vittoria del mondiale italiano in Germania.

Comment

• Font Size
                    eh si difendiamolo sempre povero Rossi..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper23 View Post
                      Che idiota Meda, giustamente ribattezzato Guido Merd? dai pi? fini intenditori, che da telecronista italiano per una televisione italiana si lascia scappare interventi pro Rossi.

Per non parlare di quando VR sorpassa e lui urla, che antisportivit?.

Quasi peggio di Caressa e Bergomi che esultano alla vittoria del mondiale italiano in Germania.
                      vergognoso a dir poco proporrei il rogo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by George Stobbart
                        Credo urlerebbe anche se al posto di rossi ci sia dovizioso, lavora per una televisione italiana che deve fare tifare per gli spagnoli?
                        oggi ti voglio proprio bene: ? gi? il secondo intervento obbiettivo che fai!

per chi lo critica: magari voi avete sky e quindi sentite solo lui ma avete mai sentito telecronaca inglese e spagnola quando ci sono piloti delle proprie nazionalit? in bagarre ecc.? mi sa di no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by George Stobbart
                          Credo urlerebbe anche se al posto di rossi ci sia dovizioso, lavora per una televisione italiana che deve fare tifare per gli spagnoli?
                          Infatti urla sempre

Ma all antirossista medio ultimamente gli dan fastidio pure le basette...figurarsi il resto

Comment

• Font Size
                            Trovo molto pi? triste che uno come Meda si metta a fare l'avvocato a Rossi

Comment

• Font Size
                              Invece chi invocava una penalit? maggiore , ingiusta fra l'altro, mettono allegria, vero?
                              Last edited by arabykola; 24-04-17, 16:02.

Comment

X
                              Working...
                              X