Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi : sono primo nel mondiale , ma ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    " Torner? in Europa da leader del mondiale ma Marquez e Vi?ales sono fortissimi e sar? difficile batterli".

V Rossi

Lo rimetto che mi sa ? sfuggito

Ma se volete ripeterlo altre n volte fate pure
    Quasi quasi, non si ma mai che a qualcuno sia sfuggito che Rossi ? primo ma sar? dura battere MM e MV

Comment

• Font Size
      Vabb? e che deve d?...non sar? simpatico ma scemo non ? de sicuro...l'esperienza non je manca...parole normali da uno che ne ha viste tante in carriera.

Comment

• Font Size
        Secondo me ? un p? presuntuoso Rossi ad essere in testa al mondiale in maniera cos?...sfrontata insomma!

Voglio dire, avrebbe almeno potuto dichiarare che nonostante questo sar? difficile battere Marquez e Vi?ales...:gaen:...

Comment

• Font Size
          Ma poteva pure rallentare quando vedeva gli altri in terra :gaen:

Non ? carino approfittare delle sfighe altrui
          Last edited by arabykola; 24-04-17, 17:49.

Comment

• Font Size
            Valentino deve vincere almeno 3 gare per sperarci...
            Non sar? facile... io la vedo davvero durissima... per? che bello che questo geriatrico ancora ci fa sognare... ORGOGLIO per un intero paese!

Comment

• Font Size
              Vince a Jerez, Le Mans e Mugello...me lo sento come mi sentivo che il russo aveva gi? il mondiale in tasca :gaen: e per ora ci ho sempre preso :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                Secondo me se non fa un ulteriore step nella messa a punto, sar? molto difficile restare davanti. Mi ? venuta bene?

Comment

• Font Size
                  ? sempre esilarante leggere gli antirossisti che ci mettono l'anima nel puntualizzare quanto il giallino non sia il pi? veloce dei tre, nonostante sia stato ribadito pi? e pi? volte dal diretto interessato.

Per la serie: autoconvinzioni soddisfacenti a costo zero

Comment

• Font Size
                    Ma infatti il punto non ? chi sia pi? veloce, ma chi vinca il mondiale.

Il fatto che i pi? veloci siano in due e si mettano pressione a vicenda va a vantaggio del terzo e fa parte del gioco.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Ma infatti il punto non ? chi sia pi? veloce, ma chi vinca il mondiale
                      Come puoi permetterti di pensare una cosa del genere? Il mondiale deve vincerlo colui che conquista pi? vittorie durante tutto l'arco del campionato, altrimenti ? una vergogna!

Per? quello di Hayden ? meritato...
                      Last edited by Moto48; 24-04-17, 22:59.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Valentiniano View Post
                        Primo nel mondiale contro chi beveva dal biberon quando lui correva gi? nel mondiale, fenomeno a tutto tondo, gi? il solo permettermi di tifarlo ancora ? grandioso, vittorie o non vittorie.
                        Pensa te pesavo anch'io la stessa cosa,mi permetto ancora di guastarmi il suo "talento e le sue ambizioni" cadere anno dopo anno,decimo pi? decimo meno

Comment

• Font Size
                          Il mio sogno pi? bagnato sarebbe che vincesse senza vincere neanche una gara! Tutti piazzamenti dai Vecio!

Comment

• Font Size
                            Rossi pu? trarre enormi vantaggi dalla pressione che MM e MV si mettono a vicenda.

Tutto sommato, potrei non dico gioire, ma quantomeno essere lieto se vincesse il decimo.

Anche perch? mi sa che se aspetto che il titolo lo vinca una moto italiana..........

Tanto vale riversare il mio quasi inesistente patriottismo sui piloti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Max Damage View Post
                              Pensa te pesavo anch'io la stessa cosa,mi permetto ancora di guastarmi il suo "talento e le sue ambizioni" cadere anno dopo anno,decimo pi? decimo meno
                              Meriti risposta solo per evidenziare la differenza valoriale abissale tra il mio e il tuo messaggio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Valentiniano View Post
                                Meriti risposta solo per evidenziare la differenza valoriale abissale tra il mio e il tuo messaggio.
                                un nome una garanzia,prenotato il pellegrinaggio a Pesaro quest'anno VaLentiniano?

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X