Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: ? stato un disastro e non abbiamo un piano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ronco34 View Post
    Siamo sempre qua a parlare che sono non sanno fare la moto
    Sono tonni
    La moto allarga
    La moto non curva
    Hanno preso il pilota sbagliato hanno la forcella troppo lunga e il forcellone ? qua e la

Ma cavolo dico io spendono un sacco di soldi in sviluppo......ma questo fantomatico sviluppo esiste lo fanno serve..????
    Diciamo che ci vogliono piloti veloci per lo sviluppo
    Hanno pirro che fermo non ? stoner(io lo adoro e lo terrei con il culo sulla moto sempre) si fa i cazz i sua
    I giappi hanno collaudatori che girano 3.4 secondi piu piano eppure fanno passi avanti

? arrivato gigi sembrava che dovessero spaccare il mondo
    E invece nulla..!!!

Io quoto chi dice di puntare su un giovane anche a scapito di cadute

Ma ci vuole uno vergine di gp
    Uno abituato a una moto normale non ci si prende

Lollo potra migliorare ma non lotter? per la vittoria
    Se no da quest ora doveva gia essere li
    Non diciamo cavolate
    Un pilota dopo 3 gare deve aver capito come far girare una cavolo di moto..!!!

Unico che ci ? riuscito a tratti ? stato ianna..!!!!questo ? vero..!!!

Non ? la sbk.....vero ma li la ducati ha sempre avuto vita facile con vari aiuti in primis la cilindrata in secondo gli altri ufficiali non ci sono praticamente mai stati.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adesso che kawa ? ufficiale prende bastonate. Lorenzo si ? gi? accorto dei problemi,ma da aziendalista dice che si pu? migliorare, ma sono bugie e si vede.....
    Dovi invece lo
    Vedo stufo, ha capito che La
    Moto nn. ? vincente

Comment

• Font Size
      Originally posted by vibo1986 View Post
      Ma
      Con la diversit? dei miei co...... nn si vince da 10'anni. Forse ? ora di cambire

Davvero?

E in ducati non lo sanno , vero ?

Lo fanno apposta : ma dai facciamo una moto schifosa pure quest anno dai

Comment

• Font Size
        se la moto ? inferiore il qatar come si spiega?

Comment

• Font Size
          Quote:
          Originariamente inviata da VolatiliAmari Visualizza il messaggio
          se la Suzuki in questi ultimi 10 anni avesse speso i soldi che ha speso la Ducati, avrebbe vinto almeno 4 mondiali
          esatto.
          ma imho non ? una questione di vincere.
          ci sta che per Ducati sia difficile battere le jap.
          io critico soltanto l'approccio da fessi che hanno tenuto in questi anni
          adesso non esageriamo .... chi vi dice che la suzuki non spenda gli stessi soldi di ducati ... la kawa entr? in motogippi dicendo di non avere limiti di budget ....
          cosa ha vinto?
          Gilles, da fuori ? sempre abbastanza facile giudicare, tanto mica la dobbiamo far vincere noi la moto. Ricordiamoci per? anche dei fallimenti delle case giapponesi nelle gare automobilistiche a vari livelli: o quelli sono giappi di serie b? Per concludere, la ducati st? affrontando una sfida difficilissima, e per il momento non sembra riuscire a vincere, ma non mi sembra la moto sia tutto st? schifo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by artemis View Post
            adesso non esageriamo .... chi vi dice che la suzuki non spenda gli stessi soldi di ducati ... la kawa entr? in motogippi dicendo di non avere limiti di budget ....
            cosa ha vinto?
            Gilles, da fuori ? sempre abbastanza facile giudicare, tanto mica la dobbiamo far vincere noi la moto. Ricordiamoci per? anche dei fallimenti delle case giapponesi nelle gare automobilistiche a vari livelli: o quelli sono giappi di serie b? Per concludere, la ducati st? affrontando una sfida difficilissima, e per il momento non sembra riuscire a vincere, ma non mi sembra la moto sia tutto st? schifo.

non mi sono spiegato. io non mi permetto di giudicare i risultati.
            n? dei piloti n? tanto meno delle case costruttrici.

che Ducati sia dietro a case costruttrici come Honda e Yamaha ? la normalit?. hanno maggior know how in questo tipo di competizioni ed hanno un gap difficile da colmare per chiunque.
            quello che ? meno normale ? l'approccio mentale di sti fessi.
            quelli che vincono, o che ci provano seriamente, sono fatti in modo diverso.
            questo dico.
            loro mettendosi un paio di penne nel culo credono (e imho fanno intendere ai loro estimatori) di essere dei volatili.
            ma mi facciano il piacere....

Comment

• Font Size
              Gilles, Io non conosco i dettagli dell'approccio di ducati alle corse. Credo per?, conoscendo il curriculum di Dall'Igna, che sia un approccio giusto. Perch? il reparto corse aprilia, con dall'igna, ha suonato ben bene persino la honda .... questo ? innegabile!! Probabilmente ? un mio limite, ma non mi sento di valutare dall'esterno una dinamica complessa come quella di una squadra corse impegnata nel "top" delle competizioni mondiali. Possiamo solo analizzare i risultati, e sicuramente non sono al livello delle aspettative. Io li considero fessi solo per aver dato a Lorenzo un sacco di soldi, ottenendo in cambio nulla (non credo che lorenzo otterr? molto da questa moto, ahim?), ma per il resto non mi sento di crocefiggerli in maniera cos? spietata come fate in molti.
              Hanno pur sempre un motore che i jappi si sognano .... nonostante la honda abbia tentato di "castrarlo" con il limite di 18000 rpm

Comment

• Font Size
                Sono tonni
                La moto allarga
                La moto non curva
                Hanno preso il pilota sbagliato hanno la forcella troppo lunga e il forcellone ? qua e la

Ma cavolo dico io spendono un sacco di soldi in sviluppo......ma questo fantomatico sviluppo esiste lo fanno serve..????
                Hanno pirro che fermo non ? stoner(io lo adoro e lo terrei con il culo sulla moto sempre) si fa i cazz i sua
                I giappi hanno collaudatori che girano 3.4 secondi piu piano eppure fanno passi avanti

E invece nulla..!!!

Non diciamo cavolate

Non ? la sbk.....vero ma li la ducati ha sempre avuto vita facile con vari aiuti in primis la cilindrata in secondo gli altri ufficiali non ci sono praticamente mai stati.....
                Io non credo che in Ducati non sappiano fare le moto: probabilmente (e sottolineo PROBABILMENTE), ritengono di dover perseguire scelte tecniche che la caratterizzano fortemente a livello di immagine.
                Il motore a V di 90? ? sicuramente una, il desmo ? forse un'altra.
                Dico questo perch?, anche se per assurdo non avessero gente capace (cosa che mi rifiuto anche solo di pensare), i tecnici buoni si assumono: ci sar? la fila fuori per lavorare in Ducati, oggettivamente.
                Credo siano un po' "schiavi" del marketing: d'altra parte, proprio questa schiavit? ne ha garantito il successo commerciale degli ultimi anni, quindi come dar loro torto?

Comment

• Font Size
                  Parlate della Moto GP come fosse la corsa dei ciucci basta che paghi un buon pilota e vinci. Tecnicamente la Moto GP ? a un livello pazzesco e basta un dettaglio per non essere vincenti. Sicuramente Yamaha ? pi? avanti ma Honda non ? lontanissima anzi nei primi due GP secondo me era dietro e ieri nella pista pi? favorevole Crutchlow non era lontanissimo ( Crutchlow come velocit? secondo me ? simile al Dovi) mentre Marquez fa un altro mestiere su quella pista. La Ferrari sono 10 anni che non vince nonostante il budget e la conoscenza delle corse. Kava ? scappata dai GP e la Suzuki ha vinto meno di Ducati in Moto GP Aprilia e KTM remano.
                  Per me la Ducati va giustamente criticata perch? non ? migliorata dallo scorso anno e questo non ? accettabile dopo di che le competizione premiano un solo vincitore.
                  La Suzuki dello scorso anno sembrava buona ma forse il merito era pi? di Maverik che della moto infatti il buon Iannone non riesce a stare davanti al Dovi con cui lo scorso anno battagliava.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VolatiliAmari View Post
                    se la Suzuki in questi ultimi 10 anni avesse speso i soldi che ha speso la Ducati, avrebbe vinto almeno 4 mondiali
                    si vabbe...honda prima di stoner e marchetto non cacciava i soldi?e mondiali?quanti?

Comment

• Font Size
                      Sono tonni
                      La moto allarga
                      La moto non curva

E invece nulla..!!!

Non diciamo cavolate

per la sbk ora non la vedo chiss? quanto avvantaggiata...e le ultime ducati stradali vanno sempre quanto le 4 cilindri jappe se non pi?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vibo1986 View Post
                        Adesso che c'? REA prende bastonate.
                        Lorenzo si ? gi? accorto dei problemi,ma da aziendalista dice che si pu? migliorare, ma sono bugie e si vede.....
                        Dovi invece lo
                        Vedo stufo, ha capito che La
                        Moto nn. ? vincente

doveroso fix perch? senza rea (e un giugliano a mezzo servizio)ducati avrebbe vinto eh

Comment

• Font Size
                          Gilles, Io non conosco i dettagli dell'approccio di ducati alle corse. Credo per?, conoscendo il curriculum di Dall'Igna, che sia un approccio giusto. Perch? il reparto corse aprilia, con dall'igna, ha suonato ben bene persino la honda .... questo ? innegabile!! Probabilmente ? un mio limite, ma non mi sento di valutare dall'esterno una dinamica complessa come quella di una squadra corse impegnata nel "top" delle competizioni mondiali. Possiamo solo analizzare i risultati, e sicuramente non sono al livello delle aspettative. Io li considero fessi solo per aver dato a Lorenzo un sacco di soldi, ottenendo in cambio nulla (non credo che lorenzo otterr? molto da questa moto, ahim?), ma per il resto non mi sento di crocefiggerli in maniera cos? spietata come fate in molti.
                          Hanno pur sempre un motore che i jappi si sognano .... nonostante la honda abbia tentato di "castrarlo" con il limite di 18000 rpm
                          il reparto corse aprilia ha fatto pure la rs3 che manco ? mai andata a podio se non sbaglio

Comment

• Font Size

si ma dall'igna ? un uomo.
                            e una mela sana in un cesto di mele marce non fa altro che far diventare marcia pure la mela sana.
                            un'azienda ha dinamiche complesse, che vanno oltre il valore dei singoli.
                            fra queste dinamiche sono comprese le dichiarazioni da fessi che a turno questi rilasciano.
                            Last edited by gilles1977; 24-04-17, 14:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duecilindri View Post
                              Per me la Ducati va giustamente criticata perch? non ? migliorata dallo scorso anno e questo non ? accettabile dopo di che le competizione premiano un solo vincitore.
                              Sono d'accordo, infatti pi? che i risultati quello che preoccupa ? il fatto che non sono proprio in gara e vanno peggio (in proporzione, perch? sono peggiorati tutti) rispetto all'anno scorso.

Comment

• Font Size
                                Di certo se i regolamenti e le gomme restassero uguali i progettisti avrebbero vita pi? semplice, evidentemente le ali servivano e le nuove gomme non si addicono.

Che gli altri sian cresciuti di pi? pu? essere ma i tempi non sembrano dimostrarlo.

Son loro tornati indietro.

L'ipotesi che cercano per marketing una strada diversa dagli altri per vincere ? forzata, sanno dove sono forti e cercano di far valere i loro pregi il problema ? che non fanno pari coi difetti.

Per? c'? da dire che la Honda ? la moto pi? lenta del circus, se possono loro rinunciare al power of dream beh...

Comment

X
                                Working...