Non trovate strano che dall'igna sia un po' in ombra? Niente interviste, niente domande ecc. Gli anni passati era pi? presente mediaticamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso: ? stato un disastro e non abbiamo un piano
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostDa qui Dall'Igna si consulta con tutti i teNNici per trovare un Rimedio ...
ognuno dir? la sua, ma la voce pi? grossa sar? sempre quella teNNica
- Il Problema ? trovare il modo di mettere Carico sull'Anteriore
- Il teNNico ? convinto che bisogna lavorare sulle ALI
Pur di farlo creano un Baulotto dove mettere tutto ci? che era nel Cupolino !!!
Per Caricare Ant mettendo le ALI davanti, spostano il Peso indietro
Anche un bambino capirebbe che ? UNA FESSERIA *
Se sei Tecnico capisci che sono TRE Fesserie: Mettere le ALI, Spostare il Peso Dietro e metterlo in Alto
Se invece sei teNNico riesci pure a trovare delle buone Giustificazioni, per? la Moto NON Mota
* NON solo ? una Fesseria, ma l'aveva gi? fatto Yamaha nel '16 ... Serbatoio nel Codino = Peso Arretrato e Alto ... facendo una Schifezza subito Rigettata sia da VR che da JL ... e allora bisogna essere proprio Cojoni ???
Che ne so! Per? so che i teNNici di DDG hanno osannato Yamaha per quella scelta, e trovato tutte le giustificazioni per dimostrare che era un idea favolosa ... io da subito avevo detto che era na Cacata
NOTA: La Centralina dal Codino al Cupolino ? stata la suPPerModifica di Preziosi per VR !!!
Ora col Baulotto sono riusciti a tornare dove erano partiti ...
Hanno idee Dimmerda e ci spendono pure i Soldi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostNon trovate strano che dall'igna sia un po' in ombra? Niente interviste, niente domande ecc. Gli anni passati era pi? presente mediaticamente
e aver sentito le Sviolinate dei Ducatari
Ora NON hanno manco un Piano ...
Credo gli rimanga solo da chiedere a MaxRR una Chitarra ...
Altrimenti verranno suonati come una Batteria
Comment
-
Ho scritto troppo sui teNNici Ducati, sarebbe bastato descriverli cos?:
Gente in estasi davanti al proprio buco del cu.lo. Questo ?. Lo fissano, lo osservano da tutte le angolazioni, e ci vedono dentro i misteri dell' universo. I pi? audaci infilano la testa dentro pensando sia lo stargate. Poi arrivo io e - ehi amico, ti stai sbagliando, quello ? un buco di cu.lo, lascia perdere, vieni via da l? - che dici? Io da qui vedo le .......
Comment
-
Fuor di metafore anali, notavo come le duc ufficiali andassero in gara con le Soft dietro mentre i Pramac con le Hard?!
Come si spiega tale disparit??
Comment
-
Originally posted by Rossopanigale View PostGilles a te per? sfugge una cosa.
Non ? una questione di chi ? pi? bravo a fare moto, o meglio non ? una questione limitata a quello.
Le filosofie ingenieristiche italiane e quelle giapponesi sono enormemente diverse, appartengono a popoli diversi, con culture diverse e modi di pensare diversi.
Ducati non ? migliore n? peggiore delle jap, ? diversa.
Poi quello che NON sanno fare (e qui li critico anche io) ? riuscire a trovare la quadra di problemi che sembrano sempre i medesimi. E non li sto difendendo sia chiaro, come ho scritto in altro topic la loro situazione ad oggi ? abbastanza inquietante.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostGuarda che domenicali l'ho conosciuto, sa a malapena cosa significa desmo
Quando, l'anno scorso, mi ha accompagnato al box al mugello alla1 domanda tecnica mi fa: no non sono un tecnico io
Per tacere che parlavamo di 10 anni fa che appunto non c'erano proprio
Ma leggere prima di spararla?
No eh
In 10 anni , ripeto, son cambiati 3 reparti corse
Preziosi
Grobmayer
Dall igna
E tu mi parli di tardozzi, ciabatti, domenicali?
Ma per favore....il montana
Ki kazzo la decide la direzione tecnica, il magazziniere?
Ma finch? c era Suppo.. dx o sx ...ma mai incertezza.
La sua frase....ad armi pari perderemo sempre (quando lui scelse le Brigestone)...
Ed in Honda.....dopo un anno ha scelto il pilota a costo ridicolo che ha riportato Honda il titolo dopo 2006.....
Qui son dieci anni che la moto non sterzata. ..poi sembra altissima come baricentro....rispetto alla Honda e aprilia in particolareLast edited by mingolino27; 25-04-17, 04:43.
Comment
-
-
Originally posted by Teleblaster View PostFuor di metafore anali, notavo come le duc ufficiali andassero in gara con le Soft dietro mentre i Pramac con le Hard?!
Come si spiega tale disparit??
Tutto per trovare dei risultati dati da formule che se sono sempre le stesse porteranno a fare sempre gli stessi errori, cio? non c'? pi? qualcuno che Ragiona ... magari Gigi e pochi altri, ma basandosi sui Risultati dei pc o pici
Tele io non so perch? Ufficiali Soft e Pramac Hard, ci vorrebbe un Medium che entri nelle loro teste
MA SE c'? una Moto che DEVE essere guidata alla Stoner ossia di Traverso...
Beh mettere una Soft al Post bisogna essere dei veri gegNi
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSe li vedi lavorare durante i Test, sono una schiera di teNNici tutti a guardare lo schermo del pc esattamente come nella metafora anal, io mi chiedo checcaxxo avranno da calcolare? Fossero in 5o10 sarebbero gi? troppi, ma sono in 30o40
Tutto per trovare dei risultati dati da formule che se sono sempre le stesse porteranno a fare sempre gli stessi errori, cio? non c'? pi? qualcuno che Ragiona ... magari Gigi e pochi altri, ma basandosi sui Risultati dei pc o pici
Tele io non so perch? Ufficiali Soft e Pramac Hard, ci vorrebbe un Medium che entri nelle loro teste
Beh mettere una Soft al Post bisogna essere dei veri gegNiLast edited by bobber; 25-04-17, 08:18.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSe li vedi lavorare durante i Test, sono una schiera di teNNici tutti a guardare lo schermo del pc esattamente come nella metafora anal, io mi chiedo checcaxxo avranno da calcolare? Fossero in 5o10 sarebbero gi? troppi, ma sono in 30o40
Tengono famiglia.
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View PostDomenicali l'ho conosciuto pure io, in occasione di una sua conferenza all'universit? politecnica delle marche, ed a differenza tua so benissimo che lui sappia cosa sia un "desmo", da ingegnere quale egli ?.
So anche, sempre a differenza tua, che ? entrato in Ducati da direttore del progetto quando gli scempi di Castiglioni erano ancora storia contemporanea, nei primi anni '90, e, seppur sia ora un amministratore delegato enormemente migliore di chi l'ha preceduto, portando Ducati ad essere un'azienda moderna dalla fabbrichetta scalcinata che era, inevitabilmente rimane pregno e schiavo della mentalit? aziendale che l'ha fatto nascere e crescere professionalmente.
I reparti corse possono cambiare tutti gli anni, i direttori andare e venire, ma tutti restano sempre e solo impiegati con nomignoli variegati ad identificarli.
N? Preziosi, n? Gobmaier, n? Dall'Igna, hanno avuto alcun potere decisionale l? dentro che non sia stato quello di decidere a chi far eseguire tra i loro sottoposti il compitino che la dirigenza assegnava.
Ma molto molto, fin ora son solo supposizioniLast edited by arabykola; 25-04-17, 09:04.
Comment
-
....
Beh mettere una Soft al Post bisogna essere dei veri gegNiMuoro!!
Mitico Molla!! :1:
Comment
X
Comment