Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ? un mostro e Vinales un fenomeno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez ? un mostro e Vinales un fenomeno

    Marquez ? un mostro e Vinales un fenomeno. Sar? perci? il caso di non dimenticarsene quando alla prima difficolt? le cose dovessero girare storte per il 46.

    Perch? tirate le somme, tra mostri e fenomeni, alla prima boa del campionato, che ora approda in Europa, in testa troviamo il vecchio campione.

    E davvero non riesci a crederci.

    Onore al merito.

    Last edited by mike1964; 23-04-17, 23:08.

  • Font Size
    #2
    guarda che qui non ci sono rossisti che pensano di spaccare il mondo,
    prendono ogni risultato del nostro come un regalo.
    se poi tra sorte,bravura e fortuna le cose prendessero una piega clamorosa
    ...tanto meglio.
    questo mix era gi? successo nel 2015 ma...la storia si sa come and?...per cui il nostro ha dovuto reinveintarsi ancora pi? forte ma,come hai detto tu,
    i due spagnoli sono fortissimi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono il Rosso, ma non sono un rossista.

      Posso capire (pur non condividendola) una soggettiva "antipatia" per il personaggio, ma non posso concepire chi mette in dubbio le doti tecniche, atletiche e di puro talento di questo straordinario pilota. Che di anni ne ha 38, di milioni in banca ne ha 350, di gare ne ha vinte 114, ma ? ancora l? a sgomitare come se non ci fosse un domani.

      Bocca chiusa e gi? il cappello.
      Last edited by Rossopanigale; 23-04-17, 23:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo scontro di titani ha prodotto uno "sero sero".

        I due giovani e rampanti rivali spagnoli si fanno estrema pressione a vicenda; tanto strabordano di competitivit? che rischiano di restarne soffocati.

        Mi stupirei se facessero altri errori grossolani, e un eventuale atteggiamento da ragionieri non farebbe altro che tenere a galla chi annaspa a stargli appresso: Rossi in primis, ma anche Pedro, Craccilo, Zarco, le Ducati.

        Salvo poi invece cominciare a spartirsi le vittorie fino in autunno, tra Mav&Marc.

        Tra quanto arriva Jerez?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rossopanigale View Post
          Sono il Rosso, ma non sono un rossista.

          Posso capire (pur non condividendola) una soggettiva "antipatia" per il personaggio, ma non posso concepire chi mette in dubbio le doti tecniche, atletiche e di puro talento di questo straordinario pilota. Che di anni ne ha 38, di milioni in banca ne ha 350, di gare ne ha vinte 114, ma ? ancora l? a sgomitare come se non ci fosse un domani.

          Bocca chiusa e gi? il cappello.
          Amen, fratello. [emoji16]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rossopanigale View Post
            Sono il Rosso, ma non sono un rossista.

            Posso capire (pur non condividendola) una soggettiva "antipatia" per il personaggio, ma non posso concepire chi mette in dubbio le doti tecniche, atletiche e di puro talento di questo straordinario pilota. Che di anni ne ha 38, di milioni in banca ne ha 350, di gare ne ha vinte 114, ma ? ancora l? a sgomitare come se non ci fosse un domani.

            Bocca chiusa e gi? il cappello.
            Questo si chiama essere oggettivamente obbiettivi. Chapeau.
            E il Paso che ti porti nell'avatar parla per te. Chapeau due volte.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Veramente ieri il mostro e fenomeno ? stato Pedrosa secondo me..... cazzuto e che paio di risposte ha dato a MM93.... :1:

              Poi alla lunga cede.. ma...

              Comment

              X
              Working...
              X