Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La penalit? di 3 decimi a Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il_muska View Post
    Quoto tutto.
    Aggiungo solo che secondo me la penalit? l'hanno data per il guadagno nella chicane. E che l'hanno fatto imho per far vedere che sono presenti e attenti.
    Corretto. Questo ?.
    Un'operazione di immagine.

Comment

• Font Size
      Originally posted by il_muska View Post
      Quoto tutto.
      Aggiungo solo che secondo me la penalit? l'hanno data per il guadagno nella chicane. E che l'hanno fatto imho per far vedere che sono presenti e attenti.
      Si esatto, hanno calcolato il tempo realizzato nel giro successivo, che era di 3 decimi superiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        qui non credo si stia mettendo in croce nessuno.
        zarco ? un pilota. ed ? umano.
        quindi l'errore di inesperienza ci sta.
        se avesse buttato a terra Rossi sarebbe legittimamente passato come episodio di gara.
        ma decidere di punire Rossi e non Zarco fa passare il messaggio che la manovra di Zarco ? legittima (quindi spallare un altro pilota ? ok) e quella di Rossi va invece punita (come se quella spallata l'avesse potuta evitare).
        No non sarebbe stato un normale incidente di gara, ma zarco che entra duro

Ma dare a vr una penalit? equivalente a una caduta sarebbe da scemi totali , esattamente come l equivalente per un giro in una via di fuga in ghiaia che non c?

Infatti la penalit? ? solo per circa il guadagno che vr trae dal taglio sulla via di fuga asfaltata dopo essere rimasto in piedi
        Last edited by arabykola; 23-04-17, 21:51.

Comment

• Font Size
          C'? da dire che se non tagliava non arrivava subito cos? sotto a camomillo....

Ma la manovra gliel'ha fatta fare zarco...

Comment

• Font Size
            Infatti... diamo anche meno 0.3 a Zarco

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              No non sarebbe stato un normale incidente di gara, ma zarco che entra duro

Ma dare a vr una penalit? equivalente a una caduta sarebbe da scemi totali , esattamente come l equivalente per un giro in una via di fuga in ghiaia che non c?

Infatti la penalit? ? solo per circa il guadagno che vr trae dal taglio sulla via di fuga asfaltata dopo essere rimasto in piedi
              si.
              ho capito che i commissari hanno solo guardato il vantaggio cronometrico.
              ma la discrezionalit? ? un fattore decisivo per poter definirsi "arbitri".
              cos? facendo paradossalmente incentivano chi sta dietro a sportellare anche senza aver lo spazio per entrare

Comment

• Font Size
                No
                A zarco starebbe meglio un punto sulla patente x guida cos? cos?

Se li danno x chi rallenta nelle prove

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  No
                  A zarco starebbe meglio un punto sulla patente x guida cos? cos?

Se li danno x chi rallenta nelle prove
                  esatto

Comment

• Font Size
                    galbusera intervisto ha detto che ci sta, sono d'accordo.

chi tira fuori l'episodio di marquez l'anno scorso ci capisce poco nulla.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Ce la fai ad esprimerti senza insultare?
                      Io son contento per Rossi, ha fatto una splendida gara.
                      Per? non son d'accordo sulla penalit?.
                      A ruote invertite sarebbe lo stesso.
                      Si riesce anche ad essere imparziali sai...
                      Curati..... hai il rosicometro al valore massimo

Comment

• Font Size
                        La faccenda ? semplice. Errore o bagarre o meno... Vale si ? avvantaggiato? Si.
                        Io tutta sta scorrettezza di zarco non la vedo.
                        Vale si ? ritrovato con un secondo o quasi di vantaggio su zarco. E la ruota di mm a 2cm.
                        Zarco non ? pi? riuscito a riprenderlo... Vi pare poco? Se si ingarellavano forse il secondo posto lo vedeva col binocolo

Comment

• Font Size
                          di per s? la penalit? sarebbe anche sensata, solo che ? la prima volta che viene data pur non essendo il primo taglio della storia del motomondiale

poi uno si domanda come mai Marquez non lo sanzionano mai, mentre Rossi viene sanzionato anche quando becca le carenate

e a proposito di carenate subite, quasi quasi mi sorprendo che ad Assen non abbiano dato la vittoria a Marquez

Comment

• Font Size
                            Io mi sto ancora chiedendo perch? l'altra volta hanno penalizzato Iannone alla partenza; mi pare che quest'anno ci sia un mix di tolleranza zero, isteria e litri di caff? (NON decaffeinato) bevuti.

Comment

• Font Size
                              Hanno creato un precedente " pericoloso " in proiezione prossimo eventi simili futuri.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                La faccenda ? semplice. Errore o bagarre o meno... Vale si ? avvantaggiato? Si.
                                Io tutta sta scorrettezza di zarco non la vedo.
                                Vale si ? ritrovato con un secondo o quasi di vantaggio su zarco. E la ruota di mm a 2cm.
                                Zarco non ? pi? riuscito a riprenderlo... Vi pare poco? Se si ingarellavano forse il secondo posto lo vedeva col binocolo
                                A me ? sembrato che Rossi dopo il contatto si ? messo a girare pi? forte ma non ho modo di vedere i tempi

Comment

X
                                Working...
                                X