Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La penalit? di 3 decimi a Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Cio? spiegatemi: uno fa n'errore, rischiando di danneggiare un altro pilota toccandolo e non solo non vi sembra corretto sanzionare quest'ultimo, ma la logica vi porta pure a pensare all'eventualit? ci fosse il ghiaione.
    E quindi, sempre con sta logica ineccepibile, vi sembrerebbe pure corretto sanzionarlo maggiormente.
    Vabb?.
    La mia di logica mi porta invece a pensare che, o sarebbe stato corretto lasciare le cose come erano o al limite punire Zarc? con una penalit? di qualche secondo, al fine di non incentivare manovre e contatti simili.
    come al solito concordo :1:

capisco solo chi dice che ? giusto levargli i decimi di cui si ? avvantaggiato rispetto a pedrosa e marquez ma non condivido perch? VR non ha cercato quella situazione e perch? la cosa non ? stata fatta per episodi pi? gravi con MM nel 2016..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      comunque ho appena letto che pare che alla fine non abbiano dato la penalit?, imho solo eprch? non avrebbe cambiato niente honda (furba dal canto suo) come in yamaha si sono mossi per levare questa penalit?, a ragione secondo me, hanno fatto uscire il cartello per pedrosa che a fine gara ha detto che aveva solo capito la penalit? per rossi e che il cartello ? stato inutile visto che ha fatto come se non ci fosse stato, spingendo ugualmente..
      Essendo arrivati con distacchi ben oltre i 3 decimi, non serviva applicarla

Comment

• Font Size
        Rossi in conferenza stampa, pi? che discutere sulla correttezza o meno della penalit? ( mi pare abbia detto non giusta ), ha rimarcato l'eccessiva aggressivit? di Zarco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuorenero View Post
          Ce la fai ad esprimerti senza insultare?
          Io son contento per Rossi, ha fatto una splendida gara.
          Per? non son d'accordo sulla penalit?.
          A ruote invertite sarebbe lo stesso.
          Si riesce anche ad essere imparziali sai...
          A ruote invertite lo pensi tu ... ? diverso eh

Comment

• Font Size
            Kuorenero hai una logica invidiabile

Comment

• Font Size
              La logica delle ruote invertite

Comment

• Font Size
                Ce la fai ad esprimerti senza insultare?
                Io son contento per Rossi, ha fatto una splendida gara.
                Per? non son d'accordo sulla penalit?.
                A ruote invertite sarebbe lo stesso.
                Si riesce anche ad essere imparziali sai...
                Non le sopporto le pretestuose cagate anti Rossi e del tutto illogiche.

Tu stai dicendo che se di fronte a un vigile un ragazzetto ti fa lo sgambetto, inciampi e vai a terra e trovi 5 euro il pulotto deve multarti per 50 euro?

Poi non si deve bestemmiare...

Comment

• Font Size
                  Comunque un polverone per niente.. e secondo me zarco ha fatto un errore di inesperienza, nel senso che si ? trovato in quel punto pi? veloce di vr causa largo di vr alla curva 1, solo che non era cos? pi? veloce. Le immagini danno proprio l'impressione che prima sembra che vr abbia ripreso bene, poi per? vedi zarco pi? veloce e nel punto del contatto vr aveva ripreso ad andare bene.

Cio? ragazzi, secondo me zarco ha pagato un filo di inesperienza e si ? trovato in una situazione dove fino all'ultimo non sapeva se sfilare pi? veloce o chiudere il gas.

Io non ci vedo niente di esagerato.. ovvio, per come erano messe le cose il top era mollare un filo accodarsi e pace, meno rischioso. Ma a mio giudizio ci sta anche non accanirsi.

Comment

• Font Size
                    host immaginicertificity.com
                    Proprio davanti non mi sembra.... mi sembrano appaiati...

Comment

• Font Size

Vabb? sono appaiati nella fase finale infatti hanno rischiato. Se fossero stati appaiati cos? prima zarco lo passava easy

Comment

• Font Size
                        Scommetto che qualsiasi distacco ci fosse stato tra Rossi e Pedrosa dopo il sorpasso..per Kuorenero, la penalizzazione sarebbe stata nello stesso e identico valore
                        Non sarebbe stato meglio dire che a Rossi dovevano penalizzarlo di una posizione? cosi', giusto per essere un po' piu' chiari:gaen:

Comment

• Font Size
                          Hai ragione: davo per scontato che non avevi problemi di vista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il_muska View Post
                            Comunque un polverone per niente.. e secondo me zarco ha fatto un errore di inesperienza, nel senso che si ? trovato in quel punto pi? veloce di vr causa largo di vr alla curva 1, solo che non era cos? pi? veloce. Le immagini danno proprio l'impressione che prima sembra che vr abbia ripreso bene, poi per? vedi zarco pi? veloce e nel punto del contatto vr aveva ripreso ad andare bene.

Cio? ragazzi, secondo me zarco ha pagato un filo di inesperienza e si ? trovato in una situazione dove fino all'ultimo non sapeva se sfilare pi? veloce o chiudere il gas.

Io non ci vedo niente di esagerato.. ovvio, per come erano messe le cose il top era mollare un filo accodarsi e pace, meno rischioso. Ma a mio giudizio ci sta anche non accanirsi.
                            qui non credo si stia mettendo in croce nessuno.
                            zarco ? un pilota. ed ? umano.
                            quindi l'errore di inesperienza ci sta.
                            se avesse buttato a terra Rossi sarebbe legittimamente passato come episodio di gara.
                            ma decidere di punire Rossi e non Zarco fa passare il messaggio che la manovra di Zarco ? legittima (quindi spallare un altro pilota ? ok) e quella di Rossi va invece punita (come se quella spallata l'avesse potuta evitare).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il_muska View Post
                              Vabb? sono appaiati nella fase finale infatti hanno rischiato. Se fossero stati appaiati cos? prima zarco lo passava easy
                              ? un "appaiato" relativo :gaen:

L'antirossi medio vede il sorpasso mezza ruota prima: ? la famosa funzione look ahead
                              Last edited by arabykola; 23-04-17, 21:47.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                qui non credo si stia mettendo in croce nessuno.

zarco ? un pilota. ed ? umano.

quindi l'errore di inesperienza ci sta.

se avesse buttato a terra Rossi sarebbe legittimamente passato come episodio di gara.

ma decidere di punire Rossi e non Zarco fa passare il messaggio che la manovra di Zarco ? legittima (quindi spallare un altro pilota ? ok) e quella di Rossi va invece punita (come se quella spallata l'avesse potuta evitare).

Quoto tutto.
                                Aggiungo solo che secondo me la penalit? l'hanno data per il guadagno nella chicane. E che l'hanno fatto imho per far vedere che sono presenti e attenti.

Comment

X
                                Working...
                                X