Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La penalit? di 3 decimi a Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Beppoz View Post
    Rossi era stato informato della penalit? durante la gara?

Vale ha detto di No. Inoltre nel post gara ha redarguito Zarco dicendo che non ? in moto2 perch? era una manovra pericolosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Mah.. io tutto sommato ho apprezzato che comunque abbiano deciso in fretta e in tempo utile. Poi oh..si sbaglia, ma almeno hanno fatto vedere che ci sono

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gio22 View Post
        Vale ha detto di No. Inoltre nel post gara ha redarguito Zarco dicendo che non ? in moto2 perch? era una manovra pericolosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davvero?

Comment

• Font Size
          Vale avr? magari visto la tabella di Dani cmq ...

Comment

• Font Size
            Sul giusta o meno si pu? discutere, pero devono dimostrare un po' di coerenza nel dare le sanzioni.

Per me potevano anche non darla. Magari hanno pensato ad Assen 2015 ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by La Sgumma View Post
              Vale avr? magari visto la tabella di Dani cmq ...
              ha appena detto che non sapeva nulla...

a pedro lo hanno dato l'ultimo giro... o penultimo, non ricordo

Comment

• Font Size
                Per me ? giusto e non la chiamerei penalit? ma ripristino delle condizioni precedenti all'incidente...

... magari si potesse fare sempre.

Last edited by MiKiFF; 23-04-17, 20:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  VecioR46 pi? forte anche della giuria
                  A mio avviso non aveva senso la penalit?, cosa avrebbe dovuto fare? Era da considerare come il dritto di Assen del 2015
                  Non aveva senso perch? in quella situazione era impossibile non tagliare
                  Ma era pure inevitabile: un banale incidente che capita

A mio avviso per? ? stata molto ma molto sensata come penalit?
                  3 decimi ? circca quello che ha guadagnato, giusto toglierli anche se era inevitabile tagliare in quel modo

Avessero dato un drivetrough sarebbe stato decisamente iniquo

Decisione inappuntabile dal mio punto di vista
                  Last edited by arabykola; 23-04-17, 20:48.

Comment

• Font Size
                    Diciamo che l'ha fatta "sporca" perch? dopo il contatto ha anche guadagnato visibilmente.
                    Non doveva cedere la posizione perch? era gi? davanti a Zarco, per? almeno il gesto di non accelerare di pi?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Non aveva senso perch? in quella situazione era impossibile non tagliare
                      Ma era pure inevitabile: un banale incidente che capita

A mio avviso per? ? stata molto ma molto sensata come penalit?
                      3 decimi ? circca quello che ha guadagnato, giusto toglierli anche se era inevitabile tagliare in quel modo

Avessero dato un drivetrough sarebbe stato decisamente iniquo

Decisione inappuntabile dal mio punto di vista
                      E ci pu? stare..
                      Ma il lungo dello scorso anno di Marquez su attacco a Crutchlow?
                      Col Vecio hanno sempre la mano pi? pesante..Come mai?
                      Last edited by LucaDB6; 23-04-17, 20:50.

Comment

• Font Size
                        Son cambiate alcune regole nonch? la commissione giudicante

Il lungo di marquez nn lo ricordo, era Inghilterra?

Se si concordo: pure in quel caso alcuni decimi come oggi ci stavano

Con le vie di fuga asfaltate delle piste recenti ? normale: prova a pensare di essere li, subisci o fai un contatto simile e devi pure pensare di rallentare se esci dal tracciato: non ? immediato
                        La penalit? ristabilisce l'ordine

Ci fosse erba o ghiaia ci pensa il fondo a rallentarti , con asfalto no
                        Last edited by arabykola; 23-04-17, 20:56.

Comment

• Font Size
                          Si anche secondo me ? stato giustissimo cosi

Comment

• Font Size
                            Penalit? sbagliata.
                            Su un suo errore, con eventuale lungo, sarebbe stata corretta.
                            Su "incidente di gara" ? formalmente errata.

Comment

• Font Size
                              ho visto la gara sul sito e avevo capito erroneamente 3 secondi... che secondo me ci stavano.
                              3 decimi ridicolo
                              In una pista normale si inghiaiava e gara finita a zero punti.
                              Comunque son contento per Rossi, perch? dopo tutto sto tempo si pu? dire che C'E':1::1::1:

Comment

• Font Size
                                Per quanto inevitabile come contatto credo che la penalit? si pu? anche dare anche se l'accelerata era dovuta o al rientro si sarebbe impastato ancora con Zarco nella curva successiva.
                                E' un tipo di penalit? che non darei ma ci pu? stare, la cosa fondamentale per? ? che trovino un modo per segnalarle ai piloti.
                                Non ? pensabile che non sappiano nulla o debbano interpretare cartelli enigmatici.

Mi aspetto si faccia lo stesso anche su altri circuiti e anche in altre situazioni, esempio alla curva 1 di Catalunya dove Marquez (ma non solo lui) ha provato ad arrivare lungo (da solo, sbagliando) ed ? rientrato a posizioni invariate sgasando sull'asfalto che c'? al posto della ghiaia.

Comment

X
                                Working...
                                X