Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La penalit? di 3 decimi a Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    funik ? stato scelto come moderatore tramite regolarissima votazione.
    ha l'appoggio popolare.

e da qui non si tocca.

"da qui non si tocca" mica dico che non mi sta bene. Ho solo colto una piccola occasione per dire la mia.

Questo forum mi distende e rilassa, trovo la stragrande maggioranza degli utenti piacevoli da leggere. L'ultima cosa che voglio fare ? polemica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleps2 View Post
      ??? non ? che sia cosi chiaro e soprattutto come si fa a quantificare con i tempi degli'altri?
      Matematicamente non lo so, ? stato detto che hanno tenuto conto di quanto sopra

Comment

• Font Size
        scusate in quale giro ? successo il fattaccio, e il taglio incriminato si trova nel t1?

Comment

• Font Size
          Giro 6 o 7 mi pare

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Meno male che lo ha detto, per me era giusta, sono felice di non essere mai in accordo con lui.

Ah per me sarebbe stata ingiusta la penalizzazione a Zarco perch? le vaccate le fanno tutti, la sua non era manco eccessiva, solo improbabile che riuscisse, ? andato tutto bene dunque meglio cos?.

Altrimenti se si castiga sempre va a finire che fan tutti i chierichetti tranne il "bimbominkia pupillo dorna hrc posso tutto io voi cacca".

Ma infatti io la vedevo giusta per vedere se qualcuno la smette di sparar stronzate
            Pure il dovi ? circa in linea

Speranza vana ovviamente
            Qui abbiamo eminenti menti ben pi? esperte di marquez:1:

E a parte ci? ,se ora c? chi trova da ridire nonostante lo abbiano penalizzato, prova a immaginare se non avessero fatto nulla
            Last edited by arabykola; 24-04-17, 15:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Giro 6 o 7 mi pare
              nel giro 7 Rossi ha girato in 2.05.300 nel giro 6 2.05.686 quindi 386 millesimi meglio, solo che nel t1 che ? la zona del taglio ha guadagnato solo 53 millesimi gli altri 333 li ha guadagnati nel t2.t3.t4 quindi penso ininfluente il taglio per il tempo sul giro 7.

il fatto che prima dell'escursione fosse attaccato a Zarco e dopo fosse molto pi? avanti ? perch? Zarco ha chiuso sicuramente a causa del piccolo contatto.

giro 6 t1 Rossi 35.438
              giro 7 t1 Rossi 35.385

giro 6 T1 Zarco 35.439
              giro 7 t1 Zarco 35.862

e anche Marquez giro 7 t1 35.655

ecco perch? sembrava aver distanziato Zarco e preso Marquez

cmq hanno ritenuto giusto fare cosi e pace

Comment

• Font Size
                nel giro 7 Rossi ha girato in 2.05.300 nel giro 6 2.05.686 quindi 386 millesimi meglio, solo che nel t1 che ? la zona del taglio ha guadagnato solo 53 millesimi gli altri 333 li ha guadagnati nel t2.t3.t4 quindi penso ininfluente il taglio per il tempo sul giro 7.

il fatto che prima dell'escursione fosse attaccato a Zarco e dopo fosse molto pi? avanti ? perch? Zarco ha chiuso sicuramente a causa del piccolo contatto.

giro 6 t1 Rossi 35.438
                giro 7 t1 Rossi 35.385

giro 6 T1 Zarco 35.439
                giro 7 t1 Zarco 35.862

Analisi interessante, azzeccata e puntuale. Credo ci sia poco da discutere sui freddi numeri, quindi, per me, la penalizzazione oltre ad essere ingiusta per principio, lo ? anche in base all'interpretazione stessa per la quale ? stata comminata.

Comment

• Font Size

giro 6 t1 Rossi 35.438
                  giro 7 t1 Rossi 35.385

giro 6 T1 Zarco 35.439
                  giro 7 t1 Zarco 35.862

BOOM! :1:

Comment

• Font Size
                    Ma seriamente si discute con chi sostiene che Rossi sarebbe dovuto essere penalizzato ancor piu' pesantemente?
                    Io mi rifiuto, con gli "sportivi" non voglio averci nulla a che fare:gaen:

Comment

• Font Size
                      Vab? ma queste son cavolatelle, il fattaccio del 2015 ? una pietra miliare dell'incapacit? di chi da provvedimenti, magari sarebbe bello vedere meno asfalto e questo vale anche per la f1

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pizio View Post
                        Analisi interessante, azzeccata e puntuale. Credo ci sia poco da discutere sui freddi numeri, quindi, per me, la penalizzazione oltre ad essere ingiusta per principio, lo ? anche in base all'interpretazione stessa per la quale ? stata comminata.
                        Ma no, forse invece che sui 3 in meno di vr si son basati sui 3 in pi? di zarco

Cio? rossi lo ha rallentato "frenandolo"

Comunque aleps non ho la certezza certa che i giri eran quelli eh
                        Last edited by arabykola; 24-04-17, 16:50.

Comment

X
                        Working...
                        X