Ma com'? che Rossi in alto fa cadere cos? tanti in basso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi primo in campionato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gilles1977 View Postquindi non va bene manco quando batte un fenomeno sulla moto pi? competitiva del lotto?
vabb?...
Come mai non ? arrivato 2??
Il rivale di Rossi quell'anno fu........udite udite, Marco Melandri su Honda privata.
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View PostAh perch? nel 2005 Biaggi-HRC era un pacchetto competitivo?
Come mai non ? arrivato 2??
Il rivale di Rossi quell'anno fu........udite udite, Marco Melandri su Honda privata.
quei mondiali li ricordo benissimo.
e ho capito benissimo il motivo per cui Biaggi ? andato fuori giri
Comment
-
-
Originally posted by gilles1977 View Postcaro king.
quei mondiali li ricordo benissimo.
e ho capito benissimo il motivo per cui Biaggi ? andato fuori giri
Ma se davvero ti ricordi bene quei mondiali, chi correva e con quali mezzi, e ancora pensi che contro CS o MM o anche JL con pacchetto all'altezza Rossi avrebbe avuto vita cosi facile, perdonami, ma o ti sbagli di grosso o sei in malafede.
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View PostE di chi e perch? nel 2006 colse tre gomme fallate e due motori in fumo.
E per fare possibile che questo accadesse, successero delle cose quantomeno strane.
Comment
-
Rossi primo in campionato.
Proviamo a fare un'ulteriore riflessione, cancelliamo gli ultimi 20 anni di Rossi,
quindi anche tutte le polemiche o tecnicismi tipo gomme/moto migliori/no avversari, etc etc.
Cancelliamo proprio tutto e risaliamo al 13 Aprile 1997, prima volta in cui Rossi si ritrova primo nel campionato 125 del Motomondiale.
Ora statisticamente mi ricordate se a memoria esiste qualcuno che dopo 20 anni in qualsiasi sport si ritrova ancora ad essere davanti a tutti nella sua categoria?
Di solito leggendo le varie statistiche sportive si possono vedere dei periodi dominati da qualcuno, anche per qualche anno di seguito, poi magari un interruzione e poi sempre dopo pochi anni qualche ultimo colpo di coda da campione, ma dopo 20 anni non me ne ricordo nemmeno uno.
Cio? riallacciandomi anche all'altro mio post riguardo alle riflessioni sui detrattori di Rossi, tutti i piloti che corrono oggi, come si possono sentire vedendo che davanti c'? un tizio che pu? dire che lui era davanti gi? 20 anni fa?
Ripeto, cancellando tutto quello che c'? stato nel mezzo, per me gi? solo questo dato ? impressionante.
Lamps a tutti.
Comment
-
Originally posted by mil20 View PostRossi primo in campionato.
Proviamo a fare un'ulteriore riflessione, cancelliamo gli ultimi 20 anni di Rossi,
quindi anche tutte le polemiche o tecnicismi tipo gomme/moto migliori/no avversari, etc etc.
Cancelliamo proprio tutto e risaliamo al 13 Aprile 1997, prima volta in cui Rossi si ritrova primo nel campionato 125 del Motomondiale.
Ora statisticamente mi ricordate se a memoria esiste qualcuno che dopo 20 anni in qualsiasi sport si ritrova ancora ad essere davanti a tutti nella sua categoria?
Di solito leggendo le varie statistiche sportive si possono vedere dei periodi dominati da qualcuno, anche per qualche anno di seguito, poi magari un interruzione e poi sempre dopo pochi anni qualche ultimo colpo di coda da campione, ma dopo 20 anni non me ne ricordo nemmeno uno.
Cio? riallacciandomi anche all'altro mio post riguardo alle riflessioni sui detrattori di Rossi, tutti i piloti che corrono oggi, come si possono sentire vedendo che davanti c'? un tizio che pu? dire che lui era davanti gi? 20 anni fa?
Ripeto, cancellando tutto quello che c'? stato nel mezzo, per me gi? solo questo dato ? impressionante.
Lamps a tutti.
Ci sono sportivi che hanno vinto mondiali, tornei e titoli ben pi? tardi di quando rossi ha vinto il suo ultimo mondiale (31 anni)
Comment
-
-
Originally posted by Chronic View PostConta chi ? primo a valencia, e rossi non lo ? da 8 anni.
Ci sono sportivi che hanno vinto mondiali, tornei e titoli ben pi? tardi di quando rossi ha vinto il suo ultimo mondiale (31 anni)
? vero che Rossi non vince il mondiale dal 2009,ma nel 2015 ci ? andato vicino e quest'anno ? in corsa.
Attualmente Rossi ? e dovrebbe essere nella top 5 di ogni classifica,appossionato e pilota, tra i migliori 5 piloti di tutti i tempi. Dovesse Rossi vincere il decimo mondiale, contro i fenomeni di oggi e a 38 anni suonati credo che non ci sarebbe nemmeno da discutere perch? a quel punto sarebbe il migliore di tutti i tempi,categorie e classifiche e nessun pilota non sarebbe nemmeno pi? paragonabile a vr. Sperate che non vinca, perch? se vince diventer? il n.1 indiscusso (cosa che per me gi? lo ?)
Comment
-
Originally posted by mil20 View PostRossi primo in campionato.
Ora statisticamente mi ricordate se a memoria esiste qualcuno che dopo 20 anni in qualsiasi sport si ritrova ancora ad essere davanti a tutti....
Lamps a tutti.Originally posted by Chronic View PostConta chi ? primo a valencia, e rossi non lo ? da 8 anni.
"Rossi negli ultimi 8 anni bla bla bla" :gaen:
2: chi ha vinto a 31 anni eran 20 anni che vinceva, cio? ha iniziato a 11?
E dire che mi sembrava scritto in italiano corretto
Comment
X
Comment